• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

italla

New member
Sono appena tornata dalla Classica, mi sono divertita un sacco, ho preso 3 Kg. e.........[smilie=dieta[1].gi: Adesso, fino all'anno prossimo niente ferie. Quanto vi invidio, tutti voi, che dovete ancora partire!

Quando ti sei sbarcata, io mi invece sono stata imbarcata. Non ho preso 3 kg per fortuna, ma si mangiava davvero bene.Questa la mia seconda crociera era fatta in modo un po' spontaneo, chi lo sa come e quando andra' la terza (visto che prima l'ho fatto solo 3 mesi fa :D) :confused:
 

francycuo

New member
Io mio marito e la nostra piccola di 16 mesi partiamo a Settembre con la Costa Fascinosa.Sono fattibili le escursioni con una bimba così piccola o conviene il fai da te?Da soli però nn vogliamo avventurarci.
 

italla

New member
Io mio marito e la nostra piccola di 16 mesi partiamo a Settembre con la Costa Fascinosa.Sono fattibili le escursioni con una bimba così piccola o conviene il fai da te?Da soli però nn vogliamo avventurarci.

Secondo me con cosi piccola niente escursioni, sopratutto se fa caldo. Ci sono molte persone con piccoli bimbi a bordo, cosi vi potete unire a loro.
 

maria rita

New member
Sono appena tornata dalla Classica, mi sono divertita un sacco, ho preso 3 Kg.....

eheh questo è il mio problema, sono golosa e sulle navi costa è impossibile cercare di non mangiare perciò il mio più grande cruccio è dover dire di no:-(
Alla prima crociera mi ero presa ben 4kg!!!
Meglio di un mio zio che tanti anni fa si è presto ben 7Kg sempre con una nave Costa
Speriamo bene, intanto cercheremo di stare un po' a stecchetto in questi 2 mesi:)
 

alina81

New member
prossima prossima norwegian jade...a settembre...
ma già in organizzazione anno prossimo...indecisione tra passaggio ad est oppure fiordi e groenlandia!!!
 

viluna

New member
Eccomi quà, abbiamo appena prenotato, "Le città del sole" con Costa Favolosa, partiamo da Napoli il 27 ottobre; è la seconda volta per noi su Favolosa.:)
 
Top