• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

(LIVE) Celebrity Silhouette da Civitavecchia a Venezia- 9-19/7/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principessapam

New member
Silhouette e'a Mikonos :):):)

1373786749312_zps6f79b76c.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon domenica Raffa chissà quante cose avrai da raccontarci al tuo rientro.
Buon proseguimento
 

Raffa28

New member
Ciao a tutti! Sono a Mikonos!
Ieri sera, come sempre, ottima cena, divertente animazione e spettacolo molto bello!!!!
Il mare sempre calmo, e sole!
Siamo attraccati al porto, mentre la Costa è in rada.
Per il centro navetta a 8 dollari, ma fuori dalla nave la propongono a 2 dollari.
Ciao!
 

Concordia

Staff Member
Ciao Raffa, bellissima diretta e splendide sono ke immagini che ci invii.
A pensare che sarei dovuta essere li a bordo con te!...sigh...
Buona continuazione di crociera, viaggiatrice verace!
 

Raffa28

New member
Grazie a tutti che mi seguite e soprattutto a Pam, ottima collaboratrice!!!!
Anche se sono sola, ci siete anche voi con me, e mi sento molto coccolata a bordo!
Ho letto adesso i vostri commenti, e risponderò a tutte le vostre domande, magari giovedì che arriviamo in Italia!
Comunque sono in Aqua class, con ristorante dedicato, quindi ottimo!
Il supplemento singola è 50%, la visita delle cucine era in gruppi, e c'era anche il gruppo con spiegazioni in spagnolo!
Il personale è super gentilissimo e anche se la nave è piena, non si fanno mai code, si trova sempre un tavolo al buffet e un lettino in piscina, anche in navigazione!!!
Il coktail dell'altro giorno era per tutti i soci, mentre domani c'è il coktail con i senior officile solo per i soci Select e élite, e nel pomeriggio anche il tour dietro le quinte del teatro!
Sono a metà giro....., ma posso affermare che la cucina del ristorante Blu, si equivale alla Silversea, meglio dello YC.
Non ho ancora provato il ristorante principale perchè a pranzo è aperto solo in navigazione, quindi lo proverò mercoledì!
Grazie a tutti, ciao!
 

silvia68

Member
Dimenticavo..... oggi vado a provare le crepe per pranzo!!!!!!
Buongiorno e complimenti per la bellissima diretta!
Ne approfitto per chiederti se al giro nelle cucine sono ammessi tutti o è su invito? Come trovi le varie bands che suonano live in giro per la nave? Hai provato l'Acqua Spa Cafè?Grazie ancora e buona crepe!
 

Raffa28

New member
Buongiorno e complimenti per la bellissima diretta!
Ne approfitto per chiederti se al giro nelle cucine sono ammessi tutti o è su invito? Come trovi le varie bands che suonano live in giro per la nave? Hai provato l'Acqua Spa Cafè?Grazie ancora e buona crepe!

Grazie a tutti per seguirmi!!!!

Il giro delle cucine è per tutti!
Le bands sono bravi, quella che mi piace di più è formata da 4 uomini che cantano a cappella, bravissimi!

All'Acqua SPA cafè sono stata una volta, ci sono insalate varie.... niente di che..... Sul Costellation mi piaceva di più, c'era sempre il salmone bollito, che io adoro....

Ciao ciao!
 

silvia68

Member
Grazie per la tua disponibilità! Ti ho chiesto dell'Acqua Spa Cafè perchè avevo letto di recenti cambiamenti ,in negativo, del menù. Niente più salmone nè tonno e tu me lo confermi, sigh...buon proseguimento!
Grazie a tutti per seguirmi!!!!

Il giro delle cucine è per tutti!
Le bands sono bravi, quella che mi piace di più è formata da 4 uomini che cantano a cappella, bravissimi!

All'Acqua SPA cafè sono stata una volta, ci sono insalate varie.... niente di che..... Sul Costellation mi piaceva di più, c'era sempre il salmone bollito, che io adoro....

Ciao ciao!
 

Raffa28

New member
Sono al sole!!!!
Crepe favolose.... ne ho mangiate 3!!!
Con 5 dollari, si può prendere quello che si vuole, comprese zuppe, panini, dolci.... e naturalmente crepe!!!

Ho una promozione con Tim che con tre euro al giorno mi posso connettere, massimo 25 MB, quindi non riesco a mandare foto, ma ne ho parecchie!!!!
Oggi Pam si può riposare......
Domani da Kusadasi, mi costa troppo.... ci sentiamo dopodomani da Santorini!!!

Un bacio a tutti, e un grazie anche a Loredana, per l'aiuto con le foto!
Ciao!
 

Silviette

Active member
[smilie=caldo[1].gi: wow, che ansia!!!!!!!! Ho recuperato tutte le pagine nn lette mentre ero in crociera, per nulla al mondo mi sarei persa la diretta della Regina del Forum!!!!! Raffa, lasciatelo dire, sei fantastica, le tue dirette sono elettrizzanti!!!!! Grazie per esserti presa il tempo di dedicarci tanti aggiornamenti.. Le foto sono bellissime e la mia voglia di Celebrity e' oramai da concretizzare assolutamentissimamente proprio grazie a live e diari belli come i tuoi!!!!! Da questo momento ti seguo anche io così a farti compagnia siamo ancor più numerosi [smilie=gruppo[1].g:
Ti abbraccio forte, forte!!!!
P.s. Pam sei impeccabile, ottimo lavoro!
 

principessapam

New member
[smilie=caldo[1].gi: wow, che ansia!!!!!!!! Ho recuperato tutte le pagine nn lette mentre ero in crociera, per nulla al mondo mi sarei persa la diretta della Regina del Forum!!!!! Raffa, lasciatelo dire, sei fantastica, le tue dirette sono elettrizzanti!!!!! Grazie per esserti presa il tempo di dedicarci tanti aggiornamenti.. Le foto sono bellissime e la mia voglia di Celebrity e' oramai da concretizzare assolutamentissimamente proprio grazie a live e diari belli come i tuoi!!!!! Da questo momento ti seguo anche io così a farti compagnia siamo ancor più numerosi [smilie=gruppo[1].g:
Ti abbraccio forte, forte!!!!
P.s. Pam sei impeccabile, ottimo lavoro!

Grazie!
 

Raffa28

New member
Grazie Silvia! Mi mancavi, anch'io quando torno avrò da recuperare....anche le tue dirette e i tuoi diari sono favolosi!!!!!

Adesso vado a lezione di ballo con i ballerini!!!!!
Oggi si balla lo Swing..... dopo vi racconto..... Ah ah
Ciao!
 

Raffa28

New member
Finita la lezione di ballo..... seguiranno foto........ del ballerino..... ah ah

Adesso ci provo..... poi vado a godermi la partenza!!
Domani non ho offerte internet da Kusadasi, ci sentiamo dopodomani da Santorini!
Ciao ciao
 

principessapam

New member
Sms
Ciao, pubblicare la foto mi ha mangiato tutti gli MB di internet che mi restavano....Stiamo per partire, domani a Kusadasi shopping! A dopodomani, baci!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top