• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Magica-Grecia classica e isole-29 Aprile 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Ciao, non vi preouccupate, non sono io a partire ma la mia cara amica Miraglif. Ci siamo conosciute a novembre su Fascinosa, da li siamo rimaste sempre in contatto!! Apro io la diretta per lei!!

Alle 16.51 il primo sms

Ciao a tutti, piccolo resoconto. La nave e' piu' piccola, ma sempre grande (credo abbia fatto il paragone con fascinosa)Stamattina imbarco immediato, arrivo alle 12 e 20 minuti, subito dopo eravamo al buffet. Il pomeriggio e' trascorso tra piscine esterne e idromassaggio!! Tra 10 minuti dovremmo salpare, ma ancora niente esercitazione d'emergenza!! Noi stiamo andando a vedere la partenza con i giubotti di salvataggio, cosi se dobbiamo fare in fretta siamo gia' pronti!!

Alle 17 e 15 altro aggiornameto

Siamo ancora in attesa, la nave non parte e non abbiamo ancora capito quando si fara' lesercitazione. Vi faccio sapere cosa sta succedendo!!

Bho speriamo niente di che!!!!
Per chi non lo sapesse con Fascinosa abbiamo saltato Santorini per maltempo. Orai ci sta riprovando!! Aiutatemi ad incrociare le dita per lei........!!
Non e' sicura di riuscire ad aggiornarci sempre!! A pure due bimbi piccoli, che sono un amore!!!
 

Raffa28

New member
[LIVE]Costa Magica-Grecia classica e isole-29 Aprile 2013

Grazie Rossy, per questa diretta!
Ti seguo, speriamo bene..... dita incrociate!
 

rossy

New member
Dalla webcam ho visto che sono partiti....quindi penso tutto bene.

Grazie Rossy, per questa diretta!
Ti seguo, speriamo bene..... dita incrociate!

Pensa che lei non la voleva fare, perche' si preouccupova che magari non e' costante, ma le ho detto di aggiornarci quando puo'!!

Rossy, già ti immaginavo a bordo... :)
Seguirò anch'io con piacere ;-)

Mi immaginavi a bordo.......??? E no, ho gia' fatto una diretta un mese fa, cio' significa che ho fatto pure la crociera un mese fa, prorpio oggi riprendevo a lavorare!! Se a ottobre-novembre trovi un live aperto da me, ci sono buone possibilita' che parto io.......si vedra'!!

Seguo questo live con molto interesse! Buon lavoro a te,e buona crociera a lei

Broke hai fatto bene ad augurarmi buon lavoro, ho una settimana piena!! Sei prossima anche tu a partire con Magica??
 

Broke

New member
ProssimO =) Comunque no,però con i miei ci stò facendo un pensierino assieme alla Fantasia. Ormai sono 5 anni che non facciamo una crociera!
Christian
 

flam

Active member
Ehi,quando ho visto il tuo nome sotto un live ho pensato...non é possibile,non mi ha detto niente,ha fatto una sorpresa a tutti,e invece,purtroppo vivrai questa crociera solo di riflesso...ma é comunque emozionante!

Speriamo che miraglif si possa divertire anche con i suoi bimbi!

Aspettiamo tutti gli aggiornamenti che potrá darci.
 

rossy

New member
ProssimO =) Comunque no,però con i miei ci stò facendo un pensierino assieme alla Fantasia. Ormai sono 5 anni che non facciamo una crociera!
Christian

Scusa era chiaramente scritto il tuo nome!! Comunque e' ora di pensare alla prossima, dopo 5 anni.....

Ehi,quando ho visto il tuo nome sotto un live ho pensato...non é possibile,non mi ha detto niente,ha fatto una sorpresa a tutti,e invece,purtroppo vivrai questa crociera solo di riflesso...ma é comunque emozionante!

Speriamo che miraglif si possa divertire anche con i suoi bimbi!

Aspettiamo tutti gli aggiornamenti che potrá darci.

Tutti potevano pensare che ero io a partire, ma proprio tu no......dai mi conosci, sai che periodo e', e che quindi sarebbe stato impossibile.....!!!!! Ma nessuno mi vieta di fare questa crociera virtualmente con Miraglif e tutti voi!!

Per ora non ho notizie, ho visto che la navigazione verso Bari, procede bene, mare calmo!! Riferiro' a Miraglif che la state seguendo in tanti!! A dopo.........
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Aggiornamenti di pochi minuti fa.

Ciao, poi ieri l'esercitazione e' stata fatta alle 17 e 15 e salpati alle 18.00!! Forse era solo sbagliato l'orario di partenza sul today!! Cena al primo turno al ristorante di poppa. Spettacolo di Medini, gia' visto su Fascinosa. Mare piatto fino a Bari, dove abbiamo attraccato da poco, ora pranzo veloce al ristorante e poi a fare una passeggiata.
Stamattina colazione al ristorante, veloce e ben organizzata, poi un giretto e piscina fino alle 12.00!!
Pranzo al buffet per i piccoli che adesso sono allo sqok.
Prossimi aggiornamenti sulla giornata piu' tardi dopo la discesa di Bari!!
 

nadiuccia

New member
Che bella questa diretta..complimenti a tutte e due, la seguirò con interesse, è quella che mi attira tanto andarci...chissa?????;)
 

rossy

New member
Che bella questa diretta..complimenti a tutte e due, la seguirò con interesse, è quella che mi attira tanto andarci...chissa?????;)

Magari la nostra Miraglif e' cosi brava con i suoi aggiornamenti che ti convincerai.............

Dimenticavo di dirvi che se avete domande posso girarle tranquillamente!!
 

rossy

New member
Che bella questa diretta..complimenti a tutte e due, la seguirò con interesse, è quella che mi attira tanto andarci...chissa?????;)

Magari la nostra Miraglif e' cosi brava con i suoi aggiornamenti che ti convincerai.............

Dimenticavo di dirvi che se avete domande posso girarle tranquillamente!!
 

nadiuccia

New member
Magari la nostra Miraglif e' cosi brava con i suoi aggiornamenti che ti convincerai.............

Dimenticavo di dirvi che se avete domande posso girarle tranquillamente!!

Grazie rossy sei molto gentile..sai io sono già convintissima...mio marito non da nessun segnale!!!:confused:
 

flam

Active member
Cara Nadiuccia,ormai ho imparato che i mariti vanno ignorati e messi di fronte al fatto compiuto...e così saranno felici di partire anche loro!
 

nadiuccia

New member
Cara Nadiuccia,ormai ho imparato che i mariti vanno ignorati e messi di fronte al fatto compiuto...e così saranno felici di partire anche loro!

E lo so flam, devo lavorarci prima, organizzare tutto, e poi lui è il più felice di me... ma il bello è che poi racconta a tutti con entusiasmo, come se avesse fatto tutto lui...mah..;)
 

rossy

New member
Cara Nadiuccia,ormai ho imparato che i mariti vanno ignorati e messi di fronte al fatto compiuto...e così saranno felici di partire anche loro!

Ma che consigli dai????? Io non ho di questi problemi.....pero' tutto sommato si puo' fare per chi c'e' l'ha!!! Forza Nadiuccia provaci....siamo tutte con te!!


Intanto gli ultimissimi aggiornamenti da Miraglif

Il pomeriggio e' trascorso in giro per Bari, abbiamo visitato la cattedrale, che l'ultima volta che ci siamo stati l'avevamo trovata chiusa. Bevuto un caffe' e fatto shopping in centro.
Risaliti in tempo per la merenda, davvero varia e di buona qualita'!! Adesso recuperati i bambini ci godiamo il sole sul ponte esterno. E' stata una giornata piacevole


Bisognera' vedere se riescono a recuperare i bimbi allo sqok..........vedremo????
Per il resto sta procedendo "magicamente" direi!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top