• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

(LIVE) Costa Pacifica - Grandi Capitali dell'Atlantico - 4 settembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marilù

Well-known member
Carissimi,
apro questa nuova discussione "live": sto, finalmente, per partire per la mia nuova crociera. Sarò su Costa Pacifica per il viaggio "Grandi capitali dell'Atlantico".

La crociera parte il 4 settembre da Kiel con questo itinerario:

mercoledì 4.9: Kiel, partenza ore 17,00;
giovedì 5.9.: navigazione;
venerdì 6.9.: Amesterdam, dalle 9,00 alle 19,00;
sabato 7.9.: Dover, dalle 8,00 alle 19,00;
domenica 8.9: Cherbourg, dalle 9,00 alle 19,00;
lunedì 9.9: navigazione;
martedì 10.9: Vigo, dalle 9,00 alle 18,00;
mercoledì 11.9: Lisbona, dalle 9,00 alle 18,00;
giovedì 12.9.: Cadice, dalle 9,00 alle 18,00;
venerdì 13.9.: Malaga, dalle 8,00 alle 13,00;
sabato 14.9.: navigazione;
domenica 15.9: arrivo a Savona alle ore 9,00.

Apro questo post oggi perchè domani partiamo per Roma, dove dovremo fare un pernottamento: siccome questa crociera è stata una decisione dell'ultimo minuto (per la verità è un graditissimo regalo che mi sta facendo mio marito), non abbiamo trovato voli convenienti (nel prezzo) per Amburgo, così ci siamo affidati a Costa.

Costa ci ha prenotato i voli di giorno 4 Roma - Monaco e Monaco - Amburgo e poi il transfer fino a Kiel; ma il primo volo parte prestissimo e quindi partiremo domani e pernotteremo direttamente all'Hilton che si trova all'aeroporto di Fiumicino, in modo da essere già lì dopo domani mattina (per la verità all'alba :() ma non ha importanza, perchè la gioia di andare in crociera è veramente tantissima :):):)

In questa diretta mi aiuteranno le carissime Concordia e CostaMagica: sono state prontissime nell'accettare la mia proposta, anche se sono tutte e due molto impegnate sia nel lavoro sia nel nostro forum; le ringrazio fin d'ora per l'aiuto che mi daranno.

Quindi a prestissimo con questo nuovo live :):):)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Marilù, sarà una gioia oltre che un piacere accompagnarti nel corso di questa bellissima crociera...sogneremo con te ;-)
 

rossy

New member
Marilu' ti auguro una bellissima crociera, ti seguiro' sicuramente anche perche' a bordo ci sono dei miei amici in luna di miele, oggi parlavamo proprio del giro e della nave. Tu tienici aggiornata.
 

Gabriele C.

Well-known member
Grande viaggio, grande nave, grandi città e.......grande regalo!

Buon divertimento, Marilù, ti seguirò con interesse.
 

marilù

Well-known member
Carissimi, grazie a tutti; fra poche ore parto, ma sono (ahimè) ancora in ufficio per chiudere le ultime cose. le valigie (le ho fatte stanotte) sono già in macchina: fra poco esco, lo andrò a prendere e, finalmente, ci dirigeremo in aeroporto.

Vi terrò aggiornati :):):)

Fra l'altro non vedo l'ora di scoprire in che cabina alloggeremo: mio marito non ha voluto dirmi niente e, proprio per questo, mi sa che è una bella sorpresa :):):)

Questa crociera è un regalo di mio marito per me: festeggeremo a bordo non solo il mio compleanno, ma anche il nostro anniversario di matrimonio :):):) Quindi presumo che ci saranno alcune sorprese.

Ora devo chiudere perchè devo finire qui in ufficio.

A prestissimo con gli aggiornamenti che posteranno Concordia e Costa Magica :):):)
 

rossy

New member
Che bello scoprire la cabina a bordo, ho fatto la stessa cosa con mio marito, si e' ritrovato in balcone e si aspettava un'interna, grazie ad un upgrade.
Aspettiamo di sapere tutto, anche dei festeggiamenti previsti.
Buon volo.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
eccomi qui cara prontissima a seguire questo Live
L'itinerario è interessante e le occasioni di festeggiamento ancor di più ^_^
 

Concordia

Staff Member
Carissimi, l'avventura della nostra amica Marilu' e' iniziata!!!! Sentite un po' cosa ci comunica:

Arrivati in aeroporto, valigie consegnate, controlli fatti.
Fra poco ci imbarchiamo alla volta di Roma: la vacanza e' cominciata :)


E cosa aggungere se non.... godetevi il viaggio! Ve lo meritate proprio, dopo tanto tempo.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Carissima Marilù, son felice di leggere che è arrivato intanto desiderato ed atteso momento.
Ti seguirò molto, molto volentieri ;-)
 

Concordia

Staff Member
La diretta continua...

Finito di cenare all'Hilton dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Tutto buono ma caro.
Cerchero' di dormire...Sono molto emozionata!
Domani prendo l'aereo per Monaco e poi un'altro per Amburgo. Non vedo l'ora.
Buona notte e a domani.


Notte cara e a domani. Aspettiamo sin dall'alba tue notizie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top