• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Pacifica-Profumo d'Agrumi-21-03-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibba1966

New member
se in mare tira lo stesso vento di oggi qui... credo bene che il mare sia mosso.....dai che arriva il bel tempo..!!!!!!
 

rossy

New member
Buongiorno da Civitacecchia, finalmente bello il tempo hanno aperto i tetti semoventi della piscina. Ieri pomeriggio e gran parte della sera il mare e' stato mosso, infatti in giro per la nave ho visto numerosi sacchetti per la nauesa e tante persone alla prima crociera un po' sconvolti, poverini, io non ho sofferto tanto, abitauata dalla scorsa crociera, mentre Cosimo un pochino si!! Meno male che ho usato nuovamente i braccialetti.
La nave e' piena di ragazzotti sui 15enni in gita scolastica, che fanno caos dovunque li incontri (soprattutto ieri in piscina) abbiamo scambiato 2 parole con i loro prof per caso.
Pacifica praticameinte e' vuota e' tutta nostra ira!!!! Roma l'abbiamo visitata 5 volte, quindi siamo rimasti in nave abbiamo dormito fino a tardi, finito ora la colazione, scendiamo per un giro a Civitavecchia, devo comprare un doccia schiuma, quello della nave mi ha procurato una specie di allergia e' la prima volta!!
Veniano a Benini (di cui seguira' foto) , ci ha rassicurato che le condizioni meteo miglioreranno gia' dalla notte, (infatti) e che il temutissimo "golfo del leone" sara' tranquillo!! Speriamo abbia ragione...........

Per gabrielee romina, ieriil ragazzo che si occupa delle escursioni, metre ci esponeva le varie, dice "benvenuti su costa favola"".Non ci potevo credere. ho pensato che anche te mi avevi augurato buona crociera su favolosa. a quanto ho capito e' tornato da poco da Favolasa.

A dopo.....
 

gabriele e romina

Well-known member
Per gabrielee romina, ieriil ragazzo che si occupa delle escursioni, metre ci esponeva le varie, dice "benvenuti su costa favola"".Non ci potevo credere. ho pensato che anche te mi avevi augurato buona crociera su favolosa. a quanto ho capito e' tornato da poco da Favolasa.

A dopo.....

[smilie=risata_09[1: da non credere

Speriamo che nei prossimi giorni il mare si calmi

Godetevi al massimo la nave

Saluti
 

flam

Active member
Immagini da Costa Pacifica:


img3986um.jpg


img3992r.jpg


img3967sz.jpg
 

ladylyndon

Member
Complimenti per le foto e buon proseguimento, speriamo con un mare migliore......a proposito, hai scritto che hai portato dei "braccialetti" per il mal di mare??? FUnzionano bene? Si trovano in farmacia?
 

flam

Active member
Nuovo aggiornamento:

Siamo sul lungomare di Civitavecchia,é grazioso.
In porto con noi Msc Splendia,Oceana della Peocruise e la Grand Holiday.
C'é un leggero vento.
Ora rientriamo per il pranzo


La situazione oggi sembra migliore.

Ma avete visto come sono carini e sorridenti i due piccioncini?
 
visto che devo partire tra tre settimane -stessa crociera, stessa nav - mi domandavo come fosse il clima a bordo e cosa mettere in valigia...
dalle foto noto che il vostro abbigliamento è estivo...fà così caldo?
che indecisione!
comunque vedo attraverso gli "oblò" qualcuno seduto al buffet vestito a maniche lunghe...
aspetto altre foto...e consigli...
hmmm presto sarò a bordo anche io...ma intanto che invidia! divertitevi....
 

flam

Active member
Aggiornamento:

Sono in piscina e tra un pò ci gusteremo la partenza dai ponti esterni.
Poi abbiamo l'appuntamento in teatro con le 2 coppie che sono al nostro tavolo,carini e simpatici.


Bene così!
Tra un pò vi posto le nuove foto.
 

mariaefiglio

Active member
Messaggio importantissimo da rossy:

Donne del forum dimenticavo di dirvi che a bordo come comendante c'è Paolo Benini.Invidiose?
Arriveremo a Palermo per le 12.
Ogni tanto si intravede qualche sprazzo di azzurro.Il vento purtroppo è il protagonista principale.
Fa freschino...


Tutte le fortune la nostra Rossy...non solo se ne va in crociera ma anche Benini...



Posso dire che anche se è un gran bel vedere non è poi questo monumento di simpatia? purtroppo!!!!
 

kakadoo

New member
Sono tornato una settimana fa bellissima esperienza solo l'ultimo giorno un mare forza sette da brividi per chi come me era a prua.
 

flam

Active member
Come si dice...non si può avere tutto dalla vita...o la bellezza o la simpatia ....altrimenti sarebbe perfetto!

Aspettiamo il giudizio della nostra Rossy,che se lo sta godendo dal vivo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top