• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] Da San Francisco a Honolulu

francy75

Active member
4 Ottobre... To be continued

4 Ottobre... To be continued

Allora dove eravamo rimasti....:confused:a si al museo del Cable Car. Usciti dal museo con ingresso gratuito abbiamo continuato a passeggiare fino alla Lombard Street che chiaramente essendo masochisti abbiamo fatto in saluta ;)

phuppimagelc.jpg


phuppimagejac.jpg


phuppimageht.jpg


phuppimageoqi.jpg



Risalita fatta. con il fiatone e via verso Ghirardelli Square

phuppimagegwq.jpg


phuppimagexb.jpg


phuppimagegow.jpg


Pranziamo in un locale anni 50 all' interno del complesso

phuppimagettu.jpg


phuppimageffz.jpg


phuppimagefqi.jpg


phuppimageuhc.jpg


phuppimagexvz.jpg



Passiamo qualche ora sul lungo mare dove in questi giorno oltre alla festa della marina America c'è anche Americans Cup, lungo mare pieno di gente, marinai , Marines etc con spettacolo dei Blue Anges, pattuglia acrobatica nazionale ( Credo) ma per questo con calma al mio rientro pubblicherò una pagina a parte ;)

Proseguiamo poi lungo il mare per poi prendere un bus che ci porta a Coit Tower per qualche scatti panoramico (costo biglietto ingresso 7 $)

phuppimagecfp.jpg


phuppimageph.jpg


phuppimagebvi.jpg


Ripassiamo dall' albergo, a lasciare due cose poi ci dirigiamo a Union Square per un po' di shopping e torniamo a piedi a North Beach per cena.....

Ore 22 siamo stremati e andiamo a nanna....
A domani o forse a più tardi con il 5 ottobre ( per me adesso ;)) con Alcatraz .

[smilie=grazie[1].g: per l' interesse che mi mostrate baci a tutti !!
 

ela05

Member
Che meraviglia Francy !!!! Per me San Francisco rimane la più bella tra le città americane che ho visitato .... è uno spettacolo :)
Sarebbe bellissimo se riusciste anche a fare la 17- Mile Drive e visitare Carmel e Monterey ... non so se ci sono ancora ma da Union Square partivano delle escursioni in bus meravigliose ;)
Buon proseguimento !!!!

..quoto!!!La 17 mile drive è davvero una strada spettacolare,panorami bellissimi...
 

La76

New member
Francy i tuoi racconti sono sempre fantastici, mi diverto da morire a leggere e a vedere le tue bellissime foto!
grazie a te...

P.s....stupenda quella 'spiaggiata' sulla barchetta...preparati che a maggio ti farò il servizio fotografico ;)
 

RITANNA

Active member
Francy i tuoi racconti sono sempre fantastici, mi diverto da morire a leggere e a vedere le tue bellissime foto!
grazie a te...

P.s....stupenda quella 'spiaggiata' sulla barchetta...preparati che a maggio ti farò il servizio fotografico ;)

...ehi Laura mi sono persa qualcosa????? visto che arrivo sempre in ritardo......ma la nostra Francesca ha forse perso la nave e sta cercando di raggiungerla???? ;) ;) .... grazie per condividere con noi questo bellissimo viaggio Francy!!!!
 

La76

New member
...ehi Laura mi sono persa qualcosa????? visto che arrivo sempre in ritardo......ma la nostra Francesca ha forse perso la nave e sta cercando di raggiungerla???? ;) ;) .... grazie per condividere con noi questo bellissimo viaggio Francy!!!!

:) :) :) no per ora direi che la nave deve arrivare...si stava solo allenando per le escursioni fai da te!;)
 

La76

New member
Aggiorno io perchè Francy è senza wi-fi...sms ricevuto oggi ma visto solo adesso, mi scuso!

Anche Las Vegas è andata, ora siamo sulla strada del Grand Canyon

...continuate a divertirvi anche per noi!;)
 

francy75

Active member
Ciao a tutti ragazzi, sono le 8 del mattino e stiamo per partire dal grand canyon per dirigerci verso la monument volley, vorrei pubblicare mille foto ma qui siamo sempre un po di corsa ;)
Con il racconto sono ferma all' ultimo giorno a San Francisco per poi passare a Las Vegas etc. Etc.

Per adesso vi saluto vi aggiorno appena posso un abbraccio a tutti:p
 
P

patty56

Guest
Che magnifica diretta, hai preso alla lettera i nostri suggerimenti, si vede che vi divertite. Fra qualche giorno,potrete anche riposarvi.
 

francy75

Active member
Ciao, qui sono le 8 pm, appena rientrati visitata Monument Valley spettacolare il wifi in camera non funziona tanto bene così giusto una foto per farvi sognare !!!!

phuppimagefry.jpg
 
P

patty56

Guest
Non vale Francesca! Mi sono appena svegliata, fuori é bagnato e tu lí, beh mi consolo, non avró tutta quella "polvere" addosso. Un abbraccio.
 

francy75

Active member
Ciao ! Stiamo per partire da monument Valley per dirigerci verso Lake Powell dove andremo in escursione ad Antilope Canyon con gli indiani ;).
Qui sono le 8 am e tutto procede meravigliosamente....
VOrrei postavi mille e mille foto ma sono sempre un po' di corsa scusate !!!!

Siamo rimasti un po' indietro con il racconto ma conto di riuscire a riprendere da dove avevo lasciato quanto prima
Ah dimenticavo l' Alba qui é stata emozionante ..... I see you later kiss kiss :p :p
 
Top