• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Msc Armonia - 10 Aprile 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
La nostra Francesca è arrivata a Marsiglia, purtroppo oggi cielo grigio e molto vento! Vedremo cosa riserverà loro questa giornata.. ecco i primi scatti


IMG-20150419-WA008_zpsxatrm25k.jpg



IMG-20150419-WA009_zpsx1vaxpwt.jpg



IMG-20150419-WA010_zpszxv95den.jpg
 

francy75

Active member
Ciao a bordo ... Siamo ancora al ristorante , fuori piove e a breve si parte per L ultima volta . Domani La Spezia ciaooooooo!
 

giada50

Well-known member
anch'io a Marsiglia fui costretto a tornare a bordo con un taxi per un violento acquazzone che si scatenò verso le 14.... :(

fate un buon ritorno.....:D
 

agra

Active member
Buongiorno mentre la msc armonia scivola lentamente in avvicinamento al porto di la spezia l'allegra compagnia sta per incontrarsi al marco polo ristorante al ponte 5 per l'ultima colazione a bordo.
 

capricorno

Super Moderatore
Le cose belle finiscono in fretta, purtroppo !
Grazie per questa diretta e per averci fatto sognare, auguro a tutte voi buon rientro !! :)
 

francy75

Active member
Ciao ormai é ufficiale la crociera è finita. A bordo del treno per Milano.
Sbarco caotico, il porto di La Spezia inadeguato a ricevere navi da crociera. Chiacchierando con il tassista che ci ha portato in stazione ci ha detto che devi no realizzare la nuova stazione marittima ... Speriamo presto visto che ora due pullman se si incontrano in curva non passano e che il ritiro bagagli viene fatto in mezzo al porto sotto delle tende .... Per fortuna non piove ahahaha.

Crociera in ogni caso molto bella, ottimo servizio buona ristorazione e ottimo staff ... Sinceramente non capisco tanti commenti dei precedenti viaggiatori di Armonia non li comprendo affatto!
La cosa più bella la compagnia ...di Angela Lia e famiglie!!!

Ora vado a casa e disfo i bagagli per preparare quello nuovi per imbarcarmi su musica a fine mese ahahahah
 

no_nov

New member
Non esageriamo. Non è certo la prima nave da crociera che arriva/parte da Spezia.
I lavori di ampliamento li faranno, ma io non vedo tutto sto caos.

Scusa Maluc ma anche tu sbarcavi oggi? Francesca non si è certo inventata che lo sbarco fosse caotico e i disservizi del terminal..
 

francy75

Active member
Maluc scusa ma tu non eri li ... Secondo te prima sbarchi le persone e poi i bagagli ??? Non credo proprio di faccia così. E di porti ne ho visto ... I pullman che fanno la retro perché non ci passano non è normale dai .. Non è morto nessuno ma , io ho sbarcato in molto porti e La Spezia si deve organizzare .
ImageUploadedByTapatalk1429521237.340094.jpg

Questo ti sembra un terminal !! Dai lo anche il tassista che sono indietro ...
Come
Milano è indietro con Expo .... Bisogna essere oggettivi anche con la propria città .. E forse un po di senso critico farebbe bene a tutti .
Questo non mi ha assolutamente rovinato la crociera !!!!
 

agra

Active member
Crociera bellissima ... peccato che siamo sIlla cisa verso Parma ultimi stralci di viaggio post crociera verso casa ... e io devo solo disfare i bagagli e non li devo rifare a breve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top