• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principessapam

New member
Intanto Magnifica è salpata ...
sta percorrendo il canale che la divide dal mare aperto.
Uscira' dalle chiuse alle 19 circa...
Prossimo porto di sbarco previsto per domani..Amburgo :D
 

no_nov

New member
"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

"Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Maddy mi scrive :

"Ho già effettuato un primo giretto della nave e confermo la mia impressione iniziale, mi piace nei colori e negli arredi. Il teatro poi un vero spettacolo......."



yty4u3ap.jpg



Mentre questa e' una delle chiuse del canale :



nu9upy3y.jpg
 
F

Felix73

Guest
Maddy mi scrive :

"Ho già effettuato un primo giretto della nave e confermo la mia impressione iniziale, mi piace nei colori e negli arredi. Il teatro poi un vero spettacolo......."


Non avevo dubbi....Magnifica è proprio una bella nave....
Ti consiglio di provare anche i ristoranti a pagamento....e l'"Ametista" è un locale che sa regalare delle belle atmosfere....
Le cabine non sono particolarmente grandi....ma i balconi "soddisfano"...e dentro sono dei piccoli "gioielli" di raffinatezza...
"Occhio" al marito se sostate al bar dello sport: oltre alla bicicletta originale di Moser (quella del record dell'ora), ci sono tv che trasmettono sport a tutte le ore....non lo schiodi più se finite da quelle parti....;)

Un salutone e grazie per gli aggiornamenti
 
P

patty56

Guest
Certo che cenare alle 17 é proprio nordico! Interessante anche i passaggio delle chiuse, c'é sempre gente che osserva anche da terra.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Aggiornamento dalla nostra Maddy... ahime' visto solo adesso ma delle 13.20

Al primo impatto la Magnifica mi sembra proprio una bella nave ho gradito gli arredi dal fascino classico e i colori sobri. Anche per noi che siamo appena imbarcati c' e' la possibilità di recarsi al ristorante per il pranzo penso proprio di approfittarne ho bisogno di un po' di relax, non abbiamo dormito stanotte. Alle due ci sarà l'incontro sulla sicurezza a bordo che si svolgerà nell'Ametista lounge al ponte 7. Subito dopo ci sarà la partenza.



Questo delle 17.21
la nave sta percorrendo il Noordzeekaanal e sembra proprio scivolare sull'acqua, mi sto godendo lo spettacolo dalla cabina, tutt'intorno uno spettacolo ovattato dalla nebbia ma pervaso da un silenzio irreale si sentono solamente i versi degli uccellini che popolano le rive

 

Dani64

New member
R: "Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

R: "Live" Msc Magnifica 20 maggio-31 maggio Germania-Scozia-Irlanda

Che bella l'uscita da Amsterdam :)
La nave mi sembra proprio bella, molto elegante.
Grazie a Maddy per gli aggiornamenti e alle aiutanti ;)
 
T

tano

Guest
Come arredamento le cabine della MSC sono bellissime.
Questa nave possiede una piscina coperta necessario a mio criterio per le crociere in Nord Europa.
Sabbamadda ti seguo.

Un saluto.
 

Paolo60

Member
Una cosa bellissima speriamo che esca anche il sole ,divertimento assicurato ,grazie anche da parte mia Maddy .Buon mare ciaooo...
 

leonxd

Well-known member
Aggiornamento dalla nostra Maddy... ahime' visto solo adesso ma delle 13.20

Al primo impatto la Magnifica mi sembra proprio una bella nave ho gradito gli arredi dal fascino classico e i colori sobri. Anche per noi che siamo appena imbarcati c' e' la possibilità di recarsi al ristorante per il pranzo penso proprio di approfittarne ho bisogno di un po' di relax, non abbiamo dormito stanotte. Alle due ci sarà l'incontro sulla sicurezza a bordo che si svolgerà nell'Ametista lounge al ponte 7. Subito dopo ci sarà la partenza.


Questo delle 17.21
la nave sta percorrendo il Noordzeekaanal e sembra proprio scivolare sull'acqua, mi sto godendo lo spettacolo dalla cabina, tutt'intorno uno spettacolo ovattato dalla nebbia ma pervaso da un silenzio irreale si sentono solamente i versi degli uccellini che popolano le rive


infatti è uno spettacolo allontanarsi da Amsterdam con i suoi rumori di città e guardare dal balcone o dal ponte lo scorrere della nave senza rumori ma solo i suoni della natura e la gente che ti saluta dalle macchine o dalle bici...
 

sabbamadda

Active member
Buonasera ragazzi passo per un salutino veloce, poi risponderò con calma a tutte le domande. la navigazione procede tranquilla,
Prima cena su ottimi livelli, tutti gusti siciliani, ho pensato molto a Lory, arancine, pasta alla Norma e per finire cannolo siciliano.
Domani saremo ad Amburgo per le 10.30 intanto la nave stasera e semi vuota mi hanno confermato che la vera crociera comincia da domani, tutti gli imbarchi in mattinata....
So già che le mie aiutanti stanno facendo un ottimo lavoro e approfitto per ringraziarle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top