• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lui sì che se ne intende!

camperlaia

Member
Ti piacerebbe andare in crociera?

gattosisn2.gif


Che ne pensi di Farcus, ti piace?

gattonokr5.gif
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

Penso che questo adorabile gattino prenderebbe volentieri ad unghiate, probabilmente con l'aiuto di persistenzaretinika, gli "splendidi" arredi creati da Farcus ! :mrgreen: Del resto su Carnival Fantasy il salone The Cats sembra creato apposta per i gatti. Alle pareti immagini giganti di Whiskas. Della serie Farcus se l'è proprio cercata ! :wink: In assoluto una delle sue creazioni più brutte ! :evil:
 

camperlaia

Member
Re: Lui sì che se ne intende!

Allora, ammettiamo che il signor Farcus, dal troppo fischiare le orecchie, non decida un bel giorno di scendere personalmente in questa fossa dei...gattoni con l'intenzione di affrontare la contesa a viso aperto. Quali artigli (metaforici beninteso) dovrebbe temere di più e quali meno, per poterne uscire senza pollice verso? La disfida è aperta.
 

conte_zio

Member
Re: Lui sì che se ne intende!

camperlaia ha detto:
Allora, ammettiamo che il signor Farcus, dal troppo fischiare le orecchie, non decida un bel giorno di scendere personalmente in questa fossa dei...gattoni con l'intenzione di affrontare la contesa a viso aperto. Quali artigli (metaforici beninteso) dovrebbe temere di più e quali meno, per poterne uscire senza pollice verso? La disfida è aperta.


Quelli di persistenza di sicuro dato che lo scrive da tutte le parti! :wink: :D Poi indubbiamente quelli di tutti gli ex clienti che è riuscito a far scappare dalla compagnia......me compreso of course!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

Da storico dell'arte quale sono lo stroncherei in pieno, visti i soffitti dei ristoranti Michelangelo e Raffaello di Costa Fortuna. Che c'entreranno gli affreschi del Vaticano con una nave ispirata ai transatlantici italiani di linea ! :evil:

Farcus è tematico e citazionista. Almeno il Ristorante Tiziano di Costa Atlantica, riproduzioni dei quadri alle pareti, è originale nel design. Tocco "neobarocco" un tantino "tarocco" lo definirei ! :mrgreen:
 

camperlaia

Member
Re: Lui sì che se ne intende!

Sfido anche il mio gattino a resistere una giornata qui dentro senza dover ricorrere ad un oculista [smilie=prigione[1].gif]
atriouc5.gif
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

camperlaia ha detto:
Sfido anche il mio gattino a resistere una giornata qui dentro senza dover ricorrere ad un oculista [smilie=prigione[1].gif]
atriouc5.gif

Che foto !!! Magari Farcus adotterà le stesse luci e colori per Costa Luminosa, futura nave della Luce ! :twisted:
 

conte_zio

Member
Re: Lui sì che se ne intende!

Flavio non dimenticare che anche le luci del gran bar sulla Serena cambiano in continuazione tipo le luminarie di Natale!
 
G

Guest

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

oculista?' c'è da diventare epilettici!!! comunque mi porto anche hodessa e lancillotto a sgraffiare pareti e arredamenti farcus, loro che sono leggerini e gatti veri ( uno dei nick che uso è micetta73) potrebbero arrampicarsi dove vogliono!! COME SI DIVERTIREBBERO!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

persistenzaretiniKa ha detto:
oculista?' c'è da diventare epilettici!!! comunque mi porto anche hodessa e lancillotto a sgraffiare pareti e arredamenti farcus, loro che sono leggerini e gatti veri ( uno dei nick che uso è micetta73) potrebbero arrampicarsi dove vogliono!! COME SI DIVERTIREBBERO!

Si, ma dopo averli portati sulle navi Farcus a "migliorare" i suoi arredi, hai a portata di mano un bravo psichiatra per farli riprendere da un'esperienza del genere ? :mrgreen:
 

camperlaia

Member
Re: Lui sì che se ne intende!

Italian Cruiser ha detto:
Che foto !!! Magari Farcus adotterà le stesse luci e colori per Costa Luminosa, futura nave della Luce ! :twisted:
E dire che ne ho presi solo tre di colori, altrimenti esaurivo la scheda di memoria [smilie=fotografo[1].gif]
 
U

Umbe94

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

Grande micio!!! :mrgreen:
Ahahahahaah!!! :lol:
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Lui sì che se ne intende!

camperlaia ha detto:
Sfido anche il mio gattino a resistere una giornata qui dentro senza dover ricorrere ad un oculista [smilie=prigione[1].gif]
atriouc5.gif
ahahah sto morendo, ho visto solo adesso questo topic, comunque sei da denunciare!!!...quelle immagini rovinano la vista!!! :D :D :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Lui sì che se ne intende!

John_Paul_Jones ha detto:
camperlaia ha detto:
Sfido anche il mio gattino a resistere una giornata qui dentro senza dover ricorrere ad un oculista [smilie=prigione[1].gif]
atriouc5.gif
ahahah sto morendo, ho visto solo adesso questo topic, comunque sei da denunciare!!!...quelle immagini rovinano la vista!!! :D :D :D

Infatti sono convinto che sia tutta una mossa strategica di Flavio: confessa lavori per una ditta che fabbrica lenti da sole ad altissima protezione ! :wink: Hai pubblicato le foto degli interni di Farcus per poi proporci un pacchetto speciale di lenti ! :mrgreen:
 

camperlaia

Member
Re: Lui sì che se ne intende!

Italian Cruiser ha detto:
[quote="John_Paul_Jones":81b37]
camperlaia ha detto:
Sfido anche il mio gattino a resistere una giornata qui dentro senza dover ricorrere ad un oculista [smilie=prigione[1].gif]

ahahah sto morendo, ho visto solo adesso questo topic, comunque sei da denunciare!!!...quelle immagini rovinano la vista!!! :D :D :D

Infatti sono convinto che sia tutta una mossa strategica di Flavio: confessa lavori per una ditta che fabbrica lenti da sole ad altissima protezione ! :wink: Hai pubblicato le foto degli interni di Farcus per poi proporci un pacchetto speciale di lenti ! :mrgreen:
[/quote:81b37]
Per queste servono occhiali o maschera da saldatore.
 
Top