• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mediterraneo con NCL Epic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
Dopo Londra e Milano ieri sera ho rivisto a bordo della Epic il musical “Priscilla” per la terza volta - bellissimo!!!
7bbbd44d9b256e6001a246d4daca3423.jpg
d344ee7755a2a4fd27a85de217440321.jpg
cd9fb3cac7e7529f9a09c712329a3d66.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
di ritorno sulla Epic è l’ora giusta per uno strudel con gelato alla vaniglia
a317e53ad801c0317984bd2fa05ce86d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
si riparte, ciao ciao Cannes...prossima tappa Palma de Mallorca[emoji2]
648052b79c0fcde2aa7a19cb74556d68.jpg
1150460568d0f0c19dda91c1cdd4d31c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
ultimo giorno a bordo, arrivo previsto a Palma alle ore 13. Ieri abbiamo visto il
1fc1a13113389271b4e605d1656cfbdc.jpg
bellissimo spettacolo di ballo “Burn the floor” al Epic Theatre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
purtroppo dopo 40 minuti hanno dovuto interrompere lo show per il mare mosso
55c47438c4a04fedb6ac50eb5091cc82.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
la Epic è una nave con tanti spazi all’aperto per godersi una giornata di navigazione
1d05c111320cdf679730396e9de3090e.jpg
4528cb6d14c0ebdf5cd8e8116acfee21.jpg
bf305bfd1d6f556e5b3d3ce1631f0098.jpg
39b1574d49ce3ed544378d358d2250df.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vorbe1974

New member
Ho un bellissimo ricordo di questa nave e della Crociera fatta nel 2012 a prezzo stracciato(490 euro...in Giugno!!!),la più bella Crociera da me fatta.
Qualità veramente eccellente in tutto e per tutto,consigliatissima anche per i Single....
 

Norby

New member
oggi la nave parte alle ore 20, domani nostro viaggio finisce a Barcellona. Stasera spettacolo musicale con i Detroit Soul Brothers, Karaoke Idol 2017 e Howl at the Moon. A bordo di questa nave non ci si annoia mai!
2da6d8fdcabf3fd3701c9e4ab24f5c92.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
buona domenica a tutti! stiamo per lasciare la NCL Epic...un viaggio godibilissimo...nei prossimi giorni pubblicherò la pagella finale..una cosa posso già anticiparla, questa non sarà stata l’ultima volta a bordo di una nave Norwegian[emoji39]
4d8f7978920b8e0d3aadca1f3e5e756b.jpg
2db2e6af54409f2f063d394d66e1a778.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zip_zip_2013

Active member
bellissimo fotodiario! mi piacerebbe provare una compagnia non italiana, perchè mi incuriosisce vedere le differenze. mi par di capire che come intrattenimento non c'è paragone.
mi frena un po' il marito, che mastica poco sia l'inglese che il cibo di derivazione nordica (togliere la pasta sarebbe un sacrilegio!!!):D
ne approfitto per chiederti un'indicazione sui tempi. a cannes siete sbarcati in tender, mi sai dire i tempi indicativi? una ventina di minuti per raggiungere il porto? grazie
 

Norby

New member
grazie per aver condiviso il diario con me... effettivamente abbiamo trovato un giorno di mare un po’ mosso... ma niente di grave[emoji6]a bordo abbiamo pure mangiato la pasta al ristorante ed era niente male[emoji12]per quanto riguarda il tender, ci si impiega una decina di minuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
Ciao Zip!
Mio marito proprio non capisce un acca di inglese,ma grazie a me che lo so a livello scolastico (in pratica ci si capisce con calma) ha passato una settimana su norwegian (star) e anche lui l'ha apprezzata molto più delle italiane...ovvio se ci va uno da solo e non capisce oltre a Hello la vedo un Po dura...
 

laura.b

New member
grazie per aver condiviso il diario con me... effettivamente abbiamo trovato un giorno di mare un po’ mosso... ma niente di grave[emoji6]a bordo abbiamo pure mangiato la pasta al ristorante ed era niente male[emoji12]per quanto riguarda il tender, ci si impiega una decina di minuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Norby, vedo adesso il tuo diario e mi prende la nostalgia! Sono contenta ti sia piaciuto il musical Priscilla, davvero adorabile, come il cibo buonissimo. Inoltre il relax del freestyle senza obbligo di serate di gala (ma col gusto di metterti un bel vestito se ti va) è impagabile. Spero di tornare presto su una nave Norvegian!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
buongiorno Laura, hai proprio ragione, Norwegian è una gran bella compagnia, mi ci sono trovato proprio bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top