• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mein Schiff 5 "Westeuropa mit Amsterdam" dal 29.8 al 4.9.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
è tutto pronto, la mia prima avventura con la nave ammiraglia della compagnia tedesca tui cruises, la nuovissima mein schiff 5, stà per iniziare.
domani mattina alle 7.40 si parte da bolzano con flixbus per monaco di baviera, dove trascorreremo la giornata di sabato. domenica mattina
alle ore 6.53 ci attende il treno per bremerhaven, dove arriveremo verso le 14.30. la nave salperà poi la stessa sera alle ore 19 con il seguente
itinerario:

lunedì, 29.8 navigazione
martedì, 30.8 southampton
mercoledì, 31.8 le havre
giovedì, 1.9 zeebrügge
venerdì, 2.9 amsterdam
sabato, 3.9 navigazione
domenica, 4.9 bremerhaven

dopo aver raggiunto monaco per un altro pernottamento saremo di nuovo a casa lunedì sera ...
non vedo l'ora di salire a bordo su questa nave e al mio ritorno vi inonderò di foto di questo nuovo gioiello targato tui cruises ;-)
 

Norby

New member
grazie nerofashion, raffa e miryam...a presto![emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Magellano

Utente livello Platinum
Dopo l'esperienza più che positiva sulla 2 sono curioso di conoscere l'evoluzione di Tui. Sarò sulla 4 in inverno. :)
 

Snowman

Member
Buon viaggio Norby! Vorrei tanto provare Tui dato che raccolgo solo commenti positivissimi su queste navi, ma continua a frenarmi il tedesco.. Sicuramente tu non avrai problemi e ti godrai appieno tutta l'esperienza compreso l'intrattenimento.. Attendo il seguito .. ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ogni nave galleggia per far soldi. Ma mentre su alcune si avverte la netta sensazione che l'importanza sia data solamente al tuo portafogli, su Tui si ha invece la percezione che siano il comfort e le esigenze del cliente l'obiettivo da perseguire a bordo.
Mi ripeto, ogni nave galleggia per far soldi, ma riuscire a dare questo al cliente è già un bel passo avanti rispetto a farlo sentire un disturbo ed un rompiscatole.
 

agra

Active member
Condivido Gabriele....... non ho mai provato Tui..... ma l'ho percepita su Cunard......
Confermo quanto scrive Raffaella per Cunard ... nulla dava la sensazione che dovesse essere acquistato dai pacchetti delle bevande alle foto eppure c'era una coda mai vista per le foto da ritratto!!!

angela
 

Norby

New member
buongiorno a tutti voi...si parteeeee[emoji41]
d53a441e3b6b4e2929b1a56605626610.jpg





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giulio_lupo

Active member
Ho visto la 3 a Civitavecchia e sembra molto bella....sarei curioso di vedere gli interni e come è organizzata. Poi cos'è quella struttura a forma di diamante a poppa?

d078cc64929dc4f14b5c54e6ce35e8d8.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
prima tappa raggiunta[emoji12]saluti da monaco[emoji41]
e7958fa3497568119c3a573557221aea.jpg
6b209fc77d754dc11d00e343e6aa7602.jpg
db9214e2dfd6320824ed5fcbb931704c.jpg
034aad5cef6bfe8a5e30c62bae9777db.jpg
8d76833e97e112e0981277f08a218bdd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
Ho visto la 3 a Civitavecchia e sembra molto bella....sarei curioso di vedere gli interni e come è organizzata. Poi cos'è quella struttura a forma di diamante a poppa?

d078cc64929dc4f14b5c54e6ce35e8d8.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ciao Giulio...nel diamante sulla 5 c'è uno dei ristoranti a pagamento...il bellissimo ristorante asiatico di tim raue ... naturalmente ho già prenotato un tavolo!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top