marziabellone
New member
Salve, il 7 gennaio dovevamo essere sulla msc opera con tappa cuba ed invece l abbiamo persa perchè eravamo bloccati in aeroporto a brindisi con I voli cancellati causa una nevicata eccezionale e quindi anke le altre alternative(auto e treno) per raggiungere roma in tempo dove avevamo il volo msc con alitalia,le abbiamo perse.
Da premettere che all acquisto del pacchetto volo e crociera avevamo aggiunto anke I pacchetti escursioni e bevande quindi abbiamo perso circa 4000 euro senza poterne usufruire. La mia rabbia è che noi volevamo partire il giorno prima ma il nostro agente di viaggio ke ci aveva programmato lui stesso il volo delle 6.40 con ryanair per raggiungere roma ci ha detto di non farlo xchè gli aerei partono sempre e cosi ci siamo trovati bloccati in aeroporto con I voli ke non venivano subito cancellati ma rimandati di mezz ora in mezz ora. Per di piu abbiamo chiamato l agente chiedendo se c era qualke altra soluzione magari partendo il giorno dopo a nostre spese e perdendo un giorno di crociera e ci ha risposto ke non c erano altre possibilità. Ci ha detto di chiamare noi stessi msc e di annullare il viaggio e per di piu di chiamare noi stessi l assicurazione perchè lui non era addetto a farlo. Mo immaginate noi con il viaggio di nozze sfumato, svegli dalle 3 della mattina atelefonare a questi numeri e per di piu sentirci dire al tel che dev essere l agenzia a farlo e non noi privati xchè è lui che ha aperto la pratica di pacchetto turistico.
Morale di tutto siamo tornati a casa sconsolati, delusi e il giorno dopo ci siamo recati da lui x tentare se msc ci puó far fare il nostro viaggio di nozze di 4000 euro in un altra data ma lui ci ha detto ke è tutta colpa nostra ke non avremo rimborsi ke lui puo solo mandare una mail al commerciale di msc. Noi ora sappiamo ke stiamo aprendo I sinistri con europe assistance noi stessi e siamo nelle mani di un avvocato xchè per me la cosa non finisce qui visto ke l agenzia ci ha lasciato soli e io stessa ho mandato un email all assistenza clienti msc....ci siamo fatti fare anke l attestazione dell aeroporto chiuso x maltempo....ora c è qualjuno che ci può aiutare???? Ci potete dar dare consigli sul da farsi?????vi pregooooo....ovviamente oltre a noi c erano altri passeggeri di msc opera bloccati ma non sappiamo di div erano e sicuramente anke a bari xchè entrambi gli aeroporti erano chiusi....non sappiamo ke altro fare!
Da premettere che all acquisto del pacchetto volo e crociera avevamo aggiunto anke I pacchetti escursioni e bevande quindi abbiamo perso circa 4000 euro senza poterne usufruire. La mia rabbia è che noi volevamo partire il giorno prima ma il nostro agente di viaggio ke ci aveva programmato lui stesso il volo delle 6.40 con ryanair per raggiungere roma ci ha detto di non farlo xchè gli aerei partono sempre e cosi ci siamo trovati bloccati in aeroporto con I voli ke non venivano subito cancellati ma rimandati di mezz ora in mezz ora. Per di piu abbiamo chiamato l agente chiedendo se c era qualke altra soluzione magari partendo il giorno dopo a nostre spese e perdendo un giorno di crociera e ci ha risposto ke non c erano altre possibilità. Ci ha detto di chiamare noi stessi msc e di annullare il viaggio e per di piu di chiamare noi stessi l assicurazione perchè lui non era addetto a farlo. Mo immaginate noi con il viaggio di nozze sfumato, svegli dalle 3 della mattina atelefonare a questi numeri e per di piu sentirci dire al tel che dev essere l agenzia a farlo e non noi privati xchè è lui che ha aperto la pratica di pacchetto turistico.
Morale di tutto siamo tornati a casa sconsolati, delusi e il giorno dopo ci siamo recati da lui x tentare se msc ci puó far fare il nostro viaggio di nozze di 4000 euro in un altra data ma lui ci ha detto ke è tutta colpa nostra ke non avremo rimborsi ke lui puo solo mandare una mail al commerciale di msc. Noi ora sappiamo ke stiamo aprendo I sinistri con europe assistance noi stessi e siamo nelle mani di un avvocato xchè per me la cosa non finisce qui visto ke l agenzia ci ha lasciato soli e io stessa ho mandato un email all assistenza clienti msc....ci siamo fatti fare anke l attestazione dell aeroporto chiuso x maltempo....ora c è qualjuno che ci può aiutare???? Ci potete dar dare consigli sul da farsi?????vi pregooooo....ovviamente oltre a noi c erano altri passeggeri di msc opera bloccati ma non sappiamo di div erano e sicuramente anke a bari xchè entrambi gli aeroporti erano chiusi....non sappiamo ke altro fare!