• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini da Trieste

drusa

Active member
però potrebbero farci partecipare al battesimo!!![smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Quando ho prenotato il mio agente mi ha detto che dal Booking gli hanno confermato che il battesimo e compreso anche se al momento non potevano confermargli la data ( il 3 oppure l’8). Io non sono molto sicura che la ragazza del Booking fosse informatissima... quindi sarebbe meglio se ci informassimo con qualcuno più a monte
 
U

Utente cancellato

Guest
E da dove salta fuori il 7 giorno? :confused:

Gianni
Confermo Gianni, ho trovato alcune agenzie on-line che vendono la crociera in questione. Con un giorno in più i prezzi lievitano ancora molto...tipo 400/500 euro...inizia ad essere esagerato
 

MCP

Well-known member
Vero Maurizio, per la partenza da Trieste il 3 Marzo è così.
Mentre per la partenza da Bari il 4 Marzo, la crociera è di 6 notti 7 gg.

Scusate ma se partendo il 3 sono 5 notti (dal 3 all'8 ), come fanno a essere 6 notti partendo il 4??? :confused:
Che itinerario fa?
MCP
 

FrancescoT

Member
Scusate ma se partendo il 3 sono 5 notti (dal 3 all'8 ), come fanno a essere 6 notti partendo il 4??? :confused:
Che itinerario fa?
MCP

Ho messo il link sopra. Quello mi ha convinto di più a prenotarla, e che sarò a bordo il giorno dell'inaugurazione, l'8 Marzo. Mi imbarco il 4 e sbarco il 10, sempre a Bari.
 

nicoletta96

Well-known member
Chi sale a Bari il 4 completa il giro con i primi due giorni della partenza dell' 8 per l'Oriente il 9 a Dubrovnik ed il 10 di nuovo bari

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
ok grazie, in effetti l'agenzia mi ha appena scritto che sono inclusi.

......effettivamente avevi ragione tu, nei vostri pacchetti sono compresi i seguenti servizi:

SERV. SPECIALI BEVERAGE PACKAGE BRINDIAMO

SERV. SPECIALI PROMO ACQUA BOTTLE PACKAGE

SERV. SPECIALI HOTEL SERVICE CHARGES CTA2 ITA
 

FrancescoT

Member
Comunque per avere l'all inclusive la prenotazione deve essere effettuata entro il 30/09/2018, data di scadenza della promozione.
 

cuochina

Member
Alla fine l’abbiamo staccata a 1200€, interna premium con all-inclusive (mance e assicurazione compresi). Ora bisogna aspettare e sperare che vada tutto bene [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iulia

Member
Alla fine l’abbiamo staccata a 1200€, interna premium con all-inclusive (mance e assicurazione compresi). Ora bisogna aspettare e sperare che vada tutto bene [emoji4]

buon giorno
oggi ho richiesto un preventivo (tramite agenzia viaggi) e mi hanno proposto 2018 euro per 2 persone cabina balcone premium all inclusive (quote di servizio e assicurazione compresa) : ci sto proprio facendo un pensierino...
Mi piacciono tanto questi vernissage....e poi l'imbarco a Trieste mi è molto comodo....sarebbe un peccato non approfittare....
Ma la cerimonia inaugurale che giorno sarà? prima ho letto l'8 marzo ma allora chi sbarca l'8marzo ne sarà escluso... aspetto di leggere notizie sul programma da chi è ben informato! grazie e saluti a tutti
 
Top