• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Armonia itinerario del 23 agosto spezzato ... si dice così ?

kilo

New member
L'unica Holyday Breaks in agosto è quella con Armonia partenza 23 agosto da Ancona e sbarco il 29 a Venezia ......... ieri l'ho trovata su altri due siti di prenot on line, confermo a prezzo maggiore rispetto a quello che avevo trovato (e confermato telefonicamente ) settimana scorsa ........
 

susy195

New member
Ciao ragazzi io ho prenotato oggi questa crociera direttamente da msc. In un interna ponte 9 paghiamo 1037€ in due ( abbiamo un pochino di sconto essendo soci)
 

susy195

New member
Ciao ragazzi ho prenotato proprio oggi chiamando direttamente msc la crociera del 23 agosto con partenza da Ancona e sbarco a Venezia. 1037€ in due per un interna!
 

kilo

New member
Oggi l'ho vistas anch'io sul sito Msc (non tra le Holiday Breaks) ma simulando la prenotazione esce un avviso con una frase che fa capire che non si riesce ad andare avanti nella prenotazione ..... Susy 195 tu hai prenotato chiamando o sul sito ? Cmq Buona Crociera !!!!!!!!! sono contenta che qualcuno sia riuscito ad afferrare questa promo !
 

greg

New member
A me sembra ottima come prezzo ! Scusa, ma per agosto vedo cabine interne minimo 700 euro a testa tasse e assic. escluse !!!

Si d'accordo ma siamo in largo anticipo e si tratta sempre di una "spezzata". e di una 6 gg No?
Guarda nei siti non credo posso far nomi.
 
Ultima modifica:

susy195

New member
Sono 7 giorni e 6 notti noi il giorno dello scalo ci fermeremo a Venezia così la vacanza durerà comunque 8gg e 7 notti :) quest'anno i prezzi per una crociera di 8gg/7nt sono saliti in sacco!
 

kilo

New member
Sono 7 giorni e 6 notti noi il giorno dello scalo ci fermeremo a Venezia così la vacanza durerà comunque 8gg e 7 notti :) quest'anno i prezzi per una crociera di 8gg/7nt sono saliti in sacco!
Anzi, ancora meglio, si arriva a Venezia il venerdi !
Ancora buona crociera susy ! Io mi sto trattenendo perchè non so ancora se devo rientrare al lavoro il 25 o il 01sett !!!!! Secondo me avete fatto un buon acquisto, sei già stata sull'Armonia o fatto itinerario simile ?
 

greg

New member
A bordo per computare i giorni valgono le notti, quindi è una spezzata di 6 gg. Per le quadruple conviene pensarci per tempo.
 

susy195

New member
Si stiamo stati sull'armonia ad agosto 2012 e agosto 2013 su royal. Abbiamo già visto tutte le tappe ma l'importante è andare in crociera e poi le tappe del giro sono tutte bellissime le rivedo moooolto volentieri!
 

kilo

New member
Allora, mi sono mangiata il cappello (si dice così?) per non aver preso al volo l'offerta che in breve tempo è andata esaurita ... Ora sembra ci sia la possibilità di una cabina, ad un costo più alto dell'offerta originaria, e devo decidere entro oggi ! Quindi vi chiedo consiglio : vale veramente la pena per l'itinerario e per il prezzo ? (1470,00 esterna con vista 2 ad e 2 bamb) Graaaazie dell'aiuto e sostegno morale !!!!!!
 
Top