• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Crociere aggiorna gli orari di partenza per le navi con sede in Florida.

capricorno

Super Moderatore

MSC aggiorna gli orari di partenza per le navi con sede in Florida​

  • 12 marzo 2024
MSC Seascape a Miami

MSC Crociere sta aggiornando gli orari di partenza delle sue navi da crociera con base in Florida.
Secondo una dichiarazione inviata ai consulenti di viaggio, la MSC Magnifica, la MSC Seascape e la MSC Seashore salperanno ora da Miami e Port Canaveral prima del previsto.
Offrendo crociere brevi alle Bahamas da PortMiami, la MSC Magnifica partirà alle 17:00 anziché alle 18:00.
Secondo MSC Crociere, la modifica è valida per tutte le crociere previste salire a bordo della nave costruita nel 2010 fino al 4 novembre 2024.
Con una mossa simile, anche la MSC Seascape salperà da Miami un’ora prima, iniziando le sue crociere di una settimana verso i Caraibi alle 17:00 anziché alle 18:00.
Tutte le partenze programmate proseguiranno a bordo della nave da 4.560 ospiti fino al 23 novembre 2024, opererà con l'orario di partenza rivisto, ha affermato MSC.
Partendo da Port Canaveral, anche la MSC Seashore salperà un'ora prima, iniziando le sue crociere alle 17:00.
Secondo MSC, la modifica è valida per tutte le partenze della nave previste fino al 27 ottobre 2024.
Indipendentemente dall'orario di partenza, tutti gli ospiti devono arrivare ai terminal crociere all'orario di check-in indicato sui loro biglietti elettronici, ha aggiunto la compagnia nella nota.
Sempre in partenza da Miami fino alla fine di aprile, la MSC Divina continuerà a operare come precedentemente programmato.
Rafforzando la propria presenza nella regione, MSC Crociere è pronta ad accogliere più navi nei Caraibi.
Una delle navi in arrivo in Florida è la nuova MSC World America, che diventerà la nave più grande mai realizzata dal marchio nella regione.
Attualmente in costruzione in Francia, la nave da 200.800 tonnellate lancerà il servizio tutto l'anno da Miami nell'aprile 2025.
MSC Crociere sta inoltre investendo oltre 350 milioni di dollari per la costruzione di un esclusivo terminal crociere a PortMiami.


Cruise Industry news.com
 

Gabriele C.

Well-known member
Si conosce il motivo?
Anche Carnival, da più di un anno, fa partire le proprie navi dislocate in Florida addirittura alle 15:30...

Non penso si tratti di ritardi in arrivo nel primo scalo di ciascuna crociera, non sarà forse perchè in un'ora in più a bordo gli ospiti spendano qualcosa in più?

A pensar male si fa peccato, ma spesso...;)
 

capricorno

Super Moderatore
Forse saranno disposizioni imposte dall' autorità portuale. Non credo sia tanto per le spese in più a bordo dato che oramai la maggior parte dei crocieristi acquista di tutto e di più in fase di prenotazione. I pacchetti bevande ed esperienze varie, tra pacchetti tematici e Spa , sono tra i più apprezzati.
 
Top