• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Divina è tornata a navigare

capricorno

Super Moderatore
Tornano le crociere a bordo di MSC Divina, partita ieri da Port Canaveral.



16 settembre 2021
MSC Divina
Salpando per la prima volta da Port Canaveral, MSC Divina dà il via oggi a una serie di crociere alle Bahamas e ai Caraibi. È la seconda nave di MSC Crociere – dopo MSC Meraviglia – a riprendere il servizio in Nord America.
Per la sua prima navigazione, la nave costruita nel 2012 sta visitando due destinazioni delle Bahamas con un itinerario di tre notti. Oltre a Nassau, la crociera include una visita alla Ocean Cay MSC Marine Reserve, la nuovissima isola privata delle Bahamas, aperta nel 2019 .
Secondo MSC, la destinazione offre due miglia di spiagge incontaminate di sabbia bianca e attività, tra cui stand-up paddleboarding, kayak, corse sulle onde e altro ancora.
Una tappa regolare negli itinerari di Divina, l'isola vedrà scali insolitamente lunghi, con la nave che attracca dalla mattina presto alla sera – e spesso durante la notte.
Oltre alle brevi crociere alle Bahamas, la Divina percorre itinerari caraibici più lunghi fino a dicembre. Da sette a 14 notti, le crociere prevedono visite ai porti dei Caraibi meridionali e occidentali.
La MSC Divina, una versione modificata delle navi di classe Fantasia originali, è entrata in servizio nel 2012. La nave di costruzione francese ha una capacità di 3.500 ospiti ed è dedicata all'attrice Sophia Loren, che è stata la madrina della nave.
Leggermente più grande delle sue navi gemelle, la Divina ha introdotto nuove attrazioni come una piscina a sfioro con una "zona spiaggia" a poppa. Altri punti salienti includono tre ristoranti principali e due locali speciali, un cinema 4D interattivo, l'"Aqua Park", una piscina con 150 fontane e getti d'acqua, vasche idromassaggio e due bar a bordo piscina.
La MSC Divina dispone anche dell'MSC Yacht Club, un'esclusiva suite-enclave. L'area "nave nella nave" offre la propria selezione di vini e liquori gratuiti disponibili in qualsiasi momento della giornata, oltre alle aree private che includono lounge, ristorante e piscina.
Ora a vela con gli ospiti, la MSC Divina è diventato MSC Crociere 11 ° nave per riprendere la crociera a livello globale . Del totale, otto navi stanno navigando in Europa, visitando destinazioni in Italia, Germania, Grecia, Estonia, Spagna, Croazia, Francia e altro ancora.
Negli Stati Uniti, gli ospiti possono ora scegliere tra due porti di imbarco in Florida. Oltre a Port Canaveral, nuovo homeport della compagnia, MSC salpa da Miami, offrendo una selezione di itinerari di tre, quattro e sette notti .
La compagnia è anche in servizio nel Mar Rosso, salpando dall'Arabia Saudita con la MSC Bellissima .




fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/...rom-port-canaveral-returning-to-cruising.html
 
Top