• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Meraviglia - Incontro Party MSC Voyagers Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Meraviglia_1.jpg

Carissimi, ci siamo quasi!!!
Siete pronti per la tanto attesa crociera a bordo di MSC Meraviglia?
Sono passati oltre due anni dall'apertura della discussione nella Sezione "Incontriamoci a Bordo" e la stessa è diventata via via sempre più seguita e frequentata dai nostri fidelissimi.

Ebbene, come di sicuro già saprete, saremo una novantina a bordo e considerato il numero rilevante di amici utenti, non potevamo non darvi un appuntamento per salutarci e ritrovarci per un drink a bordo della Nuova Ammiraglia.
Sarà sicuramente una bellissima occasione per festeggiare questa crociera inaugurale e ricordarla fra i viaggi più belli ed indimenticabili.

Quando?
Durante la Crociera, e subito dopo il porto di Messina (13/06/2017), si terrà il consueto Party MSC Voyagers Club al quale sarete già tutti invitati visto la frequenza di crociere che avete, nessuno escluso!!!
Nei prossimi giorni vi comunicheremo il giorno, l'ora e il luogo esatti dove incontraarci.

Vi aspettiamo numerosi Amici Crocieristi perché non siamo una Community "Qualsiasi"...
Naturalmente in quell'occasione troverete i membri dello Staff presenti in nave, i Nostri Moderatori ettore74 (Ettore) e La76 (Laura)
A presto Crocieristi
 

Allegati

  • Meraviglia.jpg
    Meraviglia.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

billoby

Well-known member
Wow, che bella iniziativa!
Noi ci saremo di sicuro, felicissimi di riabbracciare gli amici del forum e di conoscerne di nuovi...:D

A presto!

Davide e Anna
 

paolo78cn

Member
Ciao... Anche io e Mario ci saremo... Non vedo l'ora di rivedere tutti e conoscere gente nuova

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
MSC Meraviglia - Incontro Party MSC Voyagers Club

Presente [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sergio113

New member
Presenti anche io, mia moglie, mia sorella e mio cognato con partenza l'11 da Genova.........attendiamo info per l'incontro
Grazie mille
 

ettore74

New member
Un Buon Mare a tutti i Crocieristi che domani a Genova partono con Meraviglia... un saluto speciale a Sabbamadda che ormai come avrete visto nel suo Splendido Live ci ha preceduto Tutti .. regalandoci dei contributi Unici... Ci vediamo presto :D;) Molto presto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top