• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Meraviglia Prenoata Novembre Esperienza Aurea

ulzco

Member
Ciao a tutti, abbiamo prenotato questa crociera a Novembre sulla Meraviglia e per la prima volta abbiamo preso l'esperienza Aurea .
Dice che avremo un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE speriamo non sia una fregatura ......
Invece molto interessante la possibilita' a CENA del MY CHOICE , sapete se potremo finalmente avere un tavolo tutto per noi senza dover condividere con sconosciuti
( non sempre e' andata bene la compagnia ... ) .

Grazie per ogni info
 

messico06

Well-known member
esattamente, tavolo per voi e basta. Pacchetto bevande conveniente se bevi molto.
Complimenti, visti i prezzi della aurea su questa nave, io ho deciso di cambiare giro/nave ;-)
 

ulzco

Member
....... Il pacchetto All Inclusive e' compreso nell'offerta .... quindi vedremo di sfruttarlo EH EH EH !!! Ottimo per la cena .... davvero ottimo .
Anche noi il giro l'abbiamo fatto mille volte, ma ci intriga la nuova nave .
 

hornet75

New member
Noi abbiamo fatto l'inaugurale del 4 giugno subito dopo il battesimo. Avevamo cabina aurea e my choice ma non ne abbiamo mai potuto usufruire nonostante fosse specificato nel foglio della prenotazione. Ci hanno detto che potevamo usufruire del Flexi ma l'orario di cena alle 18:00 era per noi improponibile. Alla fine abbiamo optato per il turno fisso. Ci hanno dato un tavolo per due con cameriere fisso sempre stesso ristorante, tranne l'ultimo giorno che ci hanno proprio spostato di ristorante probabilmente per i nuovi imbarchi a Barcellona e Marsiglia.
 

l.ettore

New member
Io sto tornando adesso da MSC Meraviglia in Yacht club e devo dire che a bordo c'è un forte malcontento, sia per l'affollamento generale che per i ristoranti. Spero che a te che sei Aurea vada meglio. Io ho trovato persone che si lamentavano che "quelli" di yacht club scendono di sotto e occupano spazio degli altri. Incredibile a che punto può arrivare una persona esasperata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

massy803

New member
Qualcuno ha viaggiato in aurea suite? Mi chiedevo se vi fossero foto disponibili? Per il ristorante, quindi, non c'è più turno libero, ma bisogna scegliere un turno specifico?
 

Raffa28

New member
MSC Meraviglia Prenoata Novembre Esperienza Aurea

Qualcuno ha viaggiato in aurea suite? Mi chiedevo se vi fossero foto disponibili? Per il ristorante, quindi, non c'è più turno libero, ma bisogna scegliere un turno specifico?

Chi è in Aurea cena al ristorante Panorama, con turno libero previa prenotazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andr3a

New member
Io sto tornando adesso da MSC Meraviglia in Yacht club e devo dire che a bordo c'è un forte malcontento, sia per l'affollamento generale che per i ristoranti. Spero che a te che sei Aurea vada meglio. Io ho trovato persone che si lamentavano che "quelli" di yacht club scendono di sotto e occupano spazio degli altri. Incredibile a che punto può arrivare una persona esasperata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cioè? Gli ospiti non YC si lamentano di cosa? Non credo di aver capito [emoji23]
 
Top