• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Poesia - Barcellona-Genova-Malaga-Casablanca-Lisbona

Ondaturchese

New member
Spero proprio che questa sia la giusta posizione dove inserire il mio quesito.
Partiremo il 3 ottobre 2013 con la crociera sul titolo. Soffro abbastanza il mal di mare, ed ora mi sta venendo il panico perché per parte della crociera lasceremo il mediterraneo per l'oceano atlantico. Non mi preoccupano tanto le temperature quanto il "mare". Avremo 3 giorni di navigazione, ma il percorso è veramente stupendo!
Qualcuno ha fatto lo stesso percorso nello stesso periodo? Dovrò portare un pacco pieno di travel gum, pastiglie e cerotti vari o posso partire relativamente tranquilla?
Grazie!!! :)
 

alina81

New member
ciao! io ho fatto questo itinerario con Costa quest'anno a febbraio.
nella settimana in cui mezza europa era investita da nubifragi. effettivamente abbiamo trovato mare agitato nell'atlantico per il resto tutto tranquillo
non ti preoccupare a bordo sono attrezzatissimi, però se fossi in te e soffri veramente il mare, porta con te quei cerottini tondi piccolini, non ricordo il nome, che si mettono dietro l'orecchio e funzionano benissimo!
escursioni sono fantastiche ma prendile solo per casablanca!
se hai bisogno di altre info chiedi!
 

Ondaturchese

New member
ciao! io ho fatto questo itinerario con Costa quest'anno a febbraio.
nella settimana in cui mezza europa era investita da nubifragi. effettivamente abbiamo trovato mare agitato nell'atlantico per il resto tutto tranquillo
non ti preoccupare a bordo sono attrezzatissimi, però se fossi in te e soffri veramente il mare, porta con te quei cerottini tondi piccolini, non ricordo il nome, che si mettono dietro l'orecchio e funzionano benissimo!
escursioni sono fantastiche ma prendile solo per casablanca!
se hai bisogno di altre info chiedi!

Grazie Alina, gentilissima :) Sicuramente prenderò i cerottini che mi consigli, oltre che i bracialetti, le travel gum e la xamamina ;) Cosa non si fa pur di partire!!!
In effetti l'idea era quella di prendere solo Casablanca, siamo 4 adulti e già solo questa sarà un vero salasso. A Lisbona come ti sei mossa? Grazie 1000!!!
 

Morena Ventura

New member
Ciao sono Morena da Bologna io parto il 4/10/2013 da Genova, ti chiedevo consigli per Casablanca. Sono molto indecisa. Mi sai dare informazioni? GRAZIE
 

trepuzzino

New member
ciao mi dispiace non poterti aiutare, intanto ti faccio tanti auguri per la tua crociera, dopo sarei contento di sapere la tua esperienza per quel tragitto in quanto ne sto organizzando una per aprile\maggio con amici e famiglia. ciao grazie e buon divertimento
 
Top