• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Seashore avvia la sua stagione in Brasile.

capricorno

Super Moderatore
MSC celebra l'arrivo di MSC Seashore in Brasile
29 dicembre 2022

MSC Crociere ha segnato l'arrivo di MSC Seashore in Brasile all'inizio di questo mese con una celebrazione speciale a bordo della nave.

Alla presenza di oltre 2.000 invitati, la compagnia ha organizzato una "cerimonia di battesimo brasiliana" per la nave costruita nel 2021, che trascorrerà l'intera stagione invernale navigando nel Paese.

La direttrice delle operazioni locali della compagnia, Márcia Leite, è stata la madrina durante la cerimonia, che si è svolta presso il teatro della nave.

"Siamo molto orgogliosi di celebrare l'arrivo di un'altra nuova nave MSC Crociere", ha dichiarato Adrian Ursilli, Country Manager di MSC Crociere Brasile.

Secondo Ursilli, MSC ha una "tradizione di marchio" di inviare ogni anno una nave diversa al debutto nel mercato brasiliano.

"Questa volta è la MSC Seashore, una nave che era la più nuova della nostra flotta solo 15 giorni fa", ha detto Ursilli.

Prendendo il titolo dalla MSC Seaside, che ha debuttato nella regione per la stagione 2021-2022 , la MSC Seashore è diventata anche la più grande nave da crociera che abbia mai navigato in Brasile.

"Continuiamo a lavorare per evolvere e migliorare i nostri servizi con un'offerta di qualità per il mercato brasiliano, come deve fare un leader", ha aggiunto.

Una delle cinque navi MSC Crociere che servono il mercato brasiliano durante la stagione 2022-2023, la Seashore offre ora crociere da Santos, Salvador e Maceió.

Insieme a MSC Seaview, MSC Preziosa, MSC Fantasia e MSC Armonia, la nave da 4.560 ospiti continua a navigare nel Paese fino a marzo, offrendo una capacità record nel mercato locale.

“Avremo un aumento di oltre il 68% del numero di cabine rispetto alla stagione 2019-2020”, ha affermato Ursilli.

Secondo lui, MSC offrirà 130 crociere partendo da cinque diversi porti brasiliani, come Rio de Janeiro e Itajaí.

La stagione invernale di MSC in Sud America è iniziata a novembre, con l'arrivo di MSC Fantasia a Santos .



Cruises Industry news.com
 
Top