• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
Laura, Monica, visto che anch'io voglio la paletta con le orecchie di topolino (ma solo per questo eh!!! Sia chiaro) propongo di prenotare!! Cosa ne dite??

Elena hai fatto scappare la mia carta di credito, anzi credo si sia proprio suicidata pur di starmi lontana!
Ma io dico, non era meglio se mi veniva lo shopping compulsivo per le scarpe invece che per le crociere?!
 

La76

New member
Si si ne prendo anche due ma tu risolvimi il secondo problema[emoji16][emoji16][emoji16]

...non vedo dove sia il problema scusa...si prenota e via! ;)

Laura, Monica, visto che anch'io voglio la paletta con le orecchie di topolino (ma solo per questo eh!!! Sia chiaro) propongo di prenotare!! Cosa ne dite??

Elena hai fatto scappare la mia carta di credito, anzi credo si sia proprio suicidata pur di starmi lontana!
Ma io dico, non era meglio se mi veniva lo shopping compulsivo per le scarpe invece che per le crociere?!

Sono d'accordo Noemi...bisogna prenotare per la paletta con le orecchie da topolino...non possiamo privarcene!
Anch'io non so perchè lo shopping compulsivo ci è venuto per le crociere...non lo so... :(
 
C

Colombia

Guest
Anche mio marito mi dice: tu donna anomala che non ami fare shopping, però cara mia con le crociere sei pericolosa ... Bisogna tenerti lontana da pc e carta di credito [emoji23][emoji23][emoji23]

Va beh dai allora prenotiamo ... Su Laura, su Noemj ..io poi mica posso deludere così i nani , no? E poi una paletta di topolino e' una paletta di topolino . Elena si è' dimenticata di farne scorta per le amiche del forum e noi dobbiamo rimediare
 

La76

New member
Va beh dai allora prenotiamo ... Su Laura, su Noemj ..io poi mica posso deludere così i nani , no? E poi una paletta di topolino e' una paletta di topolino . Elena si è' dimenticata di farne scorta per le amiche del forum e noi dobbiamo rimediare

...se tocca sacrificarsi tocca!...comunque si può provare anche in mediterraneo eh?...basta organizzare!;)
 

dreamy

Active member
Anche mio marito mi dice: tu donna anomala che non ami fare shopping, però cara mia con le crociere sei pericolosa ... Bisogna tenerti lontana da pc e carta di credito [emoji23][emoji23][emoji23]

Va beh dai allora prenotiamo ... Su Laura, su Noemj ..io poi mica posso deludere così i nani , no? E poi una paletta di topolino e' una paletta di topolino . Elena si è' dimenticata di farne scorta per le amiche del forum e noi dobbiamo rimediare

Anch'io sono anomala... esattamente come te! Vestiti? Borse? Scarpe? No viaggi!!!!!!! In crociera ancora meglio!
Dopo aver letto questo splendido diario mi sacrifico anch'io molto volentieri????
Ci sono sogni che vanno realizzati e non oso immaginare come sarebbe bello festeggiare il compleanno dell'Aquilotto su questa nave! Qui pero' mi sa che devo aspettare ancora un po'!
 

Alettia

Active member
Ecco, io sono rovinata, vestiti, scarpe siiiiiii!!!!! Crociere? Triplo siiiiii!!!!!!!!!!!!

Questo diario è la rovina di tutte le mamme e i papà del forum....e anche dei single e delle coppiette e dei nonnini ecc. ecc.

Monica mi sembra che, con la scusa dei nani, a breve se ne uscirà con qualche prenotazione Disney a sorpresa....;)
 
C

Colombia

Guest
Ecco, io sono rovinata, vestiti, scarpe siiiiiii!!!!! Crociere? Triplo siiiiii!!!!!!!!!!!!

Questo diario è la rovina di tutte le mamme e i papà del forum....e anche dei single e delle coppiette e dei nonnini ecc. ecc.

Monica mi sembra che, con la scusa dei nani, a breve se ne uscirà con qualche prenotazione Disney a sorpresa....;)

Magari... Ma la vedo dura ... Però mai dire mai
 

Sole

Active member
My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

@Laura, Monica, Noemi, Dreamy, Alettia: ahahah.... mi fate morire dal ridere...
Spuntano le offerte di superalcolici, poi carte di credito che si defilano, le shopping-addict-anomali che si moltiplicano dopo ogni crociera fatta e magari dopo qualche diario letto, bimbi che sanno sempre più ciò che vogliono... e poi anche sempre più mariti o compagni che ahimè (x loro!) altro non possono fare che "adeguarsi e rassegnarsi" alla crocierite acuta che sempre più diventerà incurabile [emoji13][emoji16][emoji38]
Siamo troppo forti!!! E comunque, giusto per precisare, la mossa di "dimenticarmi di fare scorta per le amiche" ora posso svelarvelo: era una scusa, anzi una tattica di convincimento in più che sapevo vi avrebbe spronate a guardare verso certi orizzonti.... Disney style, è ovvio [emoji7][emoji295]️!!!

E adesso... smetto col disquisire e continuo con il diario... [emoji4]

Dopo aver gironzolato e visitato un po' le varie aree ci rendiamo conto che è abbondantemente arrivata l'ora di pranzare. Il cielo è parzialmente ancora grigio, ma anche se sembra che si stia aprendo e già si intravede di nuovo un po'di azzurro, decidiamo di tornare in a bordo per pranzare, poi vogliamo toglierci di dosso la roba umida che abbiamo con noi e poi, vabbè.... la nave è la nave, non c'è altro da dire, io voglio godermela più che posso!!!

Prendiamo il trenino e ripercorriamo la strada di poche ore prima, all'arrivo si leggeva sul cartello Ina scritta di benvenuto, mentre ora che ce ne andiamo ecco che ci dai i saluti....

c6fa9928d34c90f654b2edfe3fe8a951.jpg


59607ae474270855b43b01c4c45f3217.jpg


50bf4bcd426fe6c29bb6064ca8177471.jpg


47e525a5bea51f2e9d912a8751ea1162.jpg


eecef452b5e73f2bce8e4329aa9393dc.jpg


https://vimeo.com/131452280
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Aiuto io sono talmente andata di testa e sta disney cruise mi ha talmente preso che su quel cartello ho letto ad un primo colpo d'occhio " see you later Moni" .. È' un segno , lo so , è' un segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]
 

Sole

Active member
È veramente incredibile come nel giro di neanche un'ora il meteo sia cambiato totalmente!
Il cielo è adesso quasi tutto azzurro e perciò anche i colori del mare assumono toni ancora più vivi che offrono visuali fantastiche... Guardate queste foto e credo che sarete d'accordo con me:

b72657d8315afd058d13052a926d701c.jpg


758aee4c9715ede126cef460d6a1dcd5.jpg


5793fe6187ea30315d82b228172f7829.jpg


babc790c144ddb11b9a248488c6c14b4.jpg


849af9a9764325be737226de5ad57ef5.jpg


A terra e in mare le attività sono tornate in fermento

https://vimeo.com/131453316

be20b144c26e7d5857693a5276e6277f.jpg


785d386fc121460094d3a31afa118e27.jpg


Sulla nave c'è tantissima gente che come noi era già rientrata per rifocillarsi e poi ha deciso di non scendere più... un pochino mi è spiaciuto ma mancava ormai una sola oretta o poco più al "tutti a bordo" per cui ce la siam presa comoda, ammirando questo spettacolo di isola dai ponti alti della nave.

Guardando il mio materiale fotografico ho notato che ho fatto due foto panoramiche molto simili tra loro, perché la visuale è praticamente la stessa, ma voglio postarvele qui per mostrarvi come davvero sia incredibile che le abbia fatte a distanza di un paio d'ore l'una dall'altra. Una scura e piovosa, l'altra decisamente più soleggiata [emoji41][emoji295]️!!

3c2bbc5eaee5c5386ee2821306f3b6b7.jpg


3e2c86a62b09631458ab6498e7b4a453.jpg


E già che ci siamo, poteva mancare un piccolo video? Non sia mai...!!!
Al rientro in nave siamo passati a lasciare in cabina lo zaino umido e la crema solare (inutilizzata!)... Il nostro fantastico balcone si era un po' allagato, ma io ho rischiato comunque per l'ennesima volta il mio cellulare per sorgermi sugli amici di poppa (c'era anche chi stava pulendo la nave!) e poi sul panorama circostante... una ripresa ci voleva, infatti eccovela qui:

https://vimeo.com/131454769
 

La76

New member
Aiuto io sono talmente andata di testa e sta disney cruise mi ha talmente preso che su quel cartello ho letto ad un primo colpo d'occhio " see you later Moni" .. È' un segno , lo so , è' un segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]

[smilie=oh_no_03[1]: ...ecco!
Elena...ascolta...la prossima volta, per favore, puoi partire con Tirrenia?!? :p

I panorami sono veramente fantastici...ed è bellissima anche la sdraio con Topolino!
 

Sole

Active member
My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

Aiuto io sono talmente andata di testa e sta disney cruise mi ha talmente preso che su quel cartello ho letto ad un primo colpo d'occhio " see you later Moni" .. È' un segno , lo so , è' un segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]

Si si siiiiiiii..... è un segno, un segnale, un avvertimentooooo (tuo marito se mi legge prima o poi mi sa che mi lincia [emoji23])!!

Elena...ascolta...la prossima volta, per favore, puoi partire con Tirrenia

...uhmmm.... potrei anche pensarci, a me non dispiacerebbe! Ma lo sai Laura che a conti fatti la mia "prima vera volta" su una imbarcazione degna d'essere chiamata nave era proprio un traghetto della Tirrenia? E sono partita proprio da sotto casa tua perché era da Genova e siamo andati fino ad Olbia... pensa te... era un gita di fine anno in quarta media, l'unica volta che ho visitato la Sardegna, e ne ho un bellissimo ricordo anche se ci sono stata solo 4 giorni, quindi prima o poi ci tornerò molto volentieri... fra l'altro avrei già anche l'ottima referenza per una guida esperta e conoscitrice del territorio [emoji16][emoji13]!!!
 
Ultima modifica:

Sole

Active member
Se credete che le cose belle della giornata trascorsa su Dream, con tappa a Castaway Cay siano finite qui.... mi "spiace" ma vi sbagliate alla grande [emoji13]!!

Guardate cosa abbiamo trovato in cabina quando siamo rientrati:

d57bfbd0a57fb7ca12baf8070b38a26d.jpg


b4acf5dd5a154761a9ab5133a2e6d003.jpg


5cd8947df6dcab4b4301566856a96d0f.jpg


Gente, oggi è la giornata dedicata ai pirati idei Caraibi, e allora? non vogliamo far festa? Cerrrrto che si!!!
Siccome non tutti sono attrezzati per l'occasione ecco che ci viene fornita una bellissima bandana, tanto per dare il minimo tocco... ma per chi vuole poi gli shop a bordo oggi sono particolarmente allestiti e forniti con gadget ed abbigliamento a tema... dalle sciabole alle bende per gli occhi, ai vestiti, ai cappelli con le trecce, agli uncini, e altre tante tante idee per agghindarsi come pirati e piratesse DOC...!!

Inutile dire che tanti croceristi che avevano avute già esperienze su Disney si sono portati le proprie cose da casa. C'erano famiglie intere "mascherate" e truccate benissimo... Io me l'aspettavo ma non così tanto!! Avevo preventivato di buttarmi nella mischia della serata a tema e mi sono portata la mia bandana rosa che infatti ho indossato, come si vede dalle foto... Quella Disney l'ho voluta conservare come cimelio super prezioso!!

La Dream intanto era già partita da un pezzo, quindi in pieno mare stavamo per festeggiare tutti insieme sui ponti 11 e 12.

Il Pirate Celebration Party con Captain Mickey e il suo crew si è svolto prima del secondo turno di cena (il nostro), quando il sole stava cominciando a calare e diffondeva una luce dorata e rosata tutt'intorno, un altro tocco di magia che ha reso fantastica questa giornata

b19bf47eafa051771daf1131bbbafaf8.jpg


30ff8729aca4a5664de38cd95215a4f5.jpg


Io ho già preso il mio posto per veder bene tutto lo show...
fcf16881f949ecbdedb245919072c5f7.jpg


La folla aumenta in un batter d'occhio e lo spettacolo iniziaaaa

https://vimeo.com/131461248

a2e8258298f563de7d0bda48cea69b2d.jpg


429c5572746dc15333769f9076de267f.jpg


d23e43a65f5ebc316bd0a54945cde461.jpg


ab0f150f5686d69c3ebd1f6451c34cd0.jpg


44c11066d29e84bb61efd3dab1d3fe76.jpg


2fa51246a340e89b4313748b660dba89.jpg


5e9a1ff0c6d6136c3059b47da2f0beba.jpg


Lo spettacolo è molto coinvolgente, la gente balla e canta seguendo lo spettacolo che si svolge sul palco, ed è anche riportato sul grande schermo che in aggiunta trasmette le parole dei testi, come anche i vari "aye aye Captain" o le indicazioni del personaggio che in quel momento è al centro dello show. Divertimento garantito per adulti e piccini, veramente bello [emoji4]
 

Snowman

Member
Un diario stupendo Sole! Uno dei miei sogni la crociera su questa nave, l'unico difetto è che dura così poco.... Mi nasconderei nella stiva e mi dovrebbero cercare col gps per tirarmi fuori da li!
 

giusri

Active member
...non ci sono più aggettivi..... un sogno da realizzare presto...... insomma...... due l'ho già prenotate..... ma dopo la scelta sarà tra questa e una classe Quantum...... vedremo. ....
 

Soleemare2014

New member
che spiagge! A me rilassa soltanto guardarle... figuriamoci te che le hai viste dal vivo e poi con il sole cambia davvero la prospettiva..

Ma la bandana stile pirates of the carribbean? troppo " cool "
 

Sole

Active member
My Disney Cruise: the DREAM came true – 18/22 May 2015 - Bahamas

....Mi nasconderei nella stiva e mi dovrebbero cercare col gps per tirarmi fuori da li!
Ahahaha.... Marco mi sa che questo innocente pensiero l'hanno fatto in molti... me compresa è ovvio [emoji13]!

..... ma dopo la scelta sarà tra questa e una classe Quantum...... vedremo. ....

Giuseppe, farai bene in ogni caso!! Comunque sia, magari un occhio di riguardo in più per Disney nel tuo caso ci starebbe, visto che RCI e Celebrity già le hai testate!

che spiagge! A me rilassa soltanto guardarle... figuriamoci te che le hai viste dal vivo e poi con il sole cambia davvero la prospettiva..

Hai ragionissima!!! Tra l'altro, rimedio subito perché prima ho scordato di postare le foto della partenza da Castaway Cay... un vero peccato andarsene perché veramente la prospettiva del meteo era diventata semplicemente stupenda!

Metto subito qui un video e qualche foto da cui, oltre vedere l'isola e il suo attracco/banchina sempre più lontani, potrete anche constatare la potenza scaturita delle eliche e dei motori della Dream...

https://vimeo.com/131593021

1f141d36fe7d747fbec7cf87a7e81392.jpg


5630aa208b2ec064120d2c58574c8690.jpg


fc94408a2b9ad867aae4b9a054618ded.jpg


fe4fe62da830983bd5b311c5ba1c5e7f.jpg


E poi c'è anche un'altra "super chicca" che ho colto, l'ho filmato per pura fortuna dal mio balcone, proprio mentre stavano ritirando le cime prima di salpare..... Non so se ci sia un termine per descrivere questa operazione ma comunque il senso è quello ed il video rende mille volte meglio delle parole...

Si tratta della sirena che suona un'altra delle sue piccole melodie come saluto alla partenza, quindi alzate il volume e sentite:

https://vimeo.com/131593374
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top