• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

cirellina

Well-known member
Come ho scritto.... nel grande libro degli incontri.... è sempre un piacere ritrovarsi ed ogni volta conoscere nuovi amici del forum!
Continuare a seguire il forum dopo questi incontri porta sempre una marcia in piu😊
Grande festa, ottima location e qualità delle pietanze!
Abbracci e baci, battute e sorrisi, sarcasmo ed affetto, foto e selfie, allegria e brindisi
Grazie ai nostri organizzatori, ai partecipanti che hanno intrapreso viaggi e spostamenti, al ristorante che ha accolto i nostri pelosetti, a tutti quelli che hanno accettato le nostre mascotte e pure a chi le ha detestate !😎
 

CostaMagica

Super Moderatore
Come tutte le cose belle, anche gli incontri di crocieristi terminano...

Chi in aereo, chi in auto, chi in treno...

https://vimeo.com/202630204

Come voi, con solo qualche minuto di anticipo, ho visto le foto che mi hanno parlato di calore ma soprattutto ho percepito gioia, passione, voglia di trovarsi ...
Aspetteremo di leggerne dalla voce... ops dalla tastiera dei partecipanti ... al momento mi congedo con l'ultima foto ricevuta, ringraziando i partecipanti e chi di voi ha letto ed ha commentato ed anche chi ha taciuto...
Buon rientro a casa ;-)

d5650fdfe43438773478136ac5ac0f48.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon rientro gruppo . Al prossimo incontro .
Siete fortissimi e un grazie speciale a Hermina che con grande passione e dedizione ha organizzato l'evento per la nostra gioia di stare insieme e conoscerci .



Marina
 
U

Utente cancellato

Guest
è stato un grande piacere rivedere e conoscere nuovi amici. peccato che alcuni di voi non ho potuto conoscerli perchè sono arrivato solo domenica.............. cirellina e Black_Zarina, li ho solo viste da lontane :D ci separava un fiume di maratoneti (eravamo in via duomo) questa mattina a Napoli era in corsa una maratona di 21km....mi dispiace....alla prossima
 

SAA58

Member
Bellissimo reportage dell'incontro. Complimenti ancora ad Herminia per la splendida organizazzione. Un abbraccione a tutti i partecipanti.
 

tieffe

Well-known member
Siamo all'aeroporto in attesa del volo per Milano. E' stato un magnifico incontro in una splendida citta' Ho rivisto con piacere vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi. Grazie a Croceristi.it
 
B

Black_Zarina

Guest
è stato un grande piacere rivedere e conoscere nuovi amici. peccato che alcuni di voi non ho potuto conoscerli perchè sono arrivato solo domenica.............. cirellina e Black_Zarina, li ho solo viste da lontane :D ci separava un fiume di maratoneti (eravamo in via duomo) questa mattina a Napoli era in corsa una maratona di 21km....mi dispiace....alla prossima

E sono così riconoscibile???
Bhe, il bello di Crocieristipuntoittì è anche quello di riconoscere qualcuno senza conoscerlo, allora!!
(Però con me non c'era la cirellina ma una mia amica non -ancora- crocieristi)

Che di dire, che non sembri banale, ora che sono spalmata sul divano a casa...?
Ecco, tutto sembra banale.
Vi dico solo che ho dato un'occhiats ai voli per Bari per ottobre... :)
Buon rientro a tutti!
 
U

Utente cancellato

Guest
E sono così riconoscibile??? ������
Bhe, il bello di Crocieristipuntoittì è anche quello di riconoscere qualcuno senza conoscerlo, allora!!
(Però con me non c'era la cirellina ma una mia amica non -ancora- crocieristi)

Che di dire, che non sembri banale, ora che sono spalmata sul divano a casa...?
Ecco, tutto sembra banale.
Vi dico solo che ho dato un'occhiats ai voli per Bari per ottobre... :)
Buon rientro a tutti!

Ops......gli occhiali hanno funzionato a metà:D .....alla tua amica ancora non gli hai trasmesso il virus della crocierita ? :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Noi siamo sulla via del ritorno, in realtà giungeremo a destinazione tra meno di un'ora.... siamo quasi a casa!

E' stato l'ennesimo incontro di Crocieristi.it ed è l'ennesima volta che ho visto volti sorridenti ed ho provato tanta emozione nell'incontrare così tanti amici accomunati dalla stessa passione.

Ogni incontro è una buona occasione per fare quattro chiacchiere, approfondire amicizie, dare un volto ad amici mai visti prima.

Regia come sempre ottima, ristorante splendido, piatti squisiti ma soprattutto compagnia eccellente!

Crocieristi.it è una community unica, perchè l'atmosfera che si respira in ogni incontro non ha eguali.

Grazie a tutti, in particolare ad Ettore e Herminia per l'organizzazione!

Valerio
 
B

Black_Zarina

Guest
Noi siamo sulla via del ritorno, in realtà giungeremo a destinazione tra meno di un'ora.... siamo quasi a casa!

E' stato l'ennesimo incontro di Crocieristi.it ed è l'ennesima volta che ho visto volti sorridenti ed ho provato tanta emozione nell'incontrare così tanti amici accomunati dalla stessa passione.

Ogni incontro è una buona occasione per fare quattro chiacchiere, approfondire amicizie, dare un volto ad amici mai visti prima.

Regia come sempre ottima, ristorante splendido, piatti squisiti ma soprattutto compagnia eccellente!

Crocieristi.it è una community unica, perchè l'atmosfera che si respira in ogni incontro non ha eguali.

Grazie a tutti, in particolare ad Ettore e Herminia per l'organizzazione!

Valerio

Ce lo dice addirittura due volte!!!! Quest'uomo CI AMA!!!
 

giada50

Well-known member
Bene, bene... rientrati a casa con un po di malinconia addosso ma con tanta tanta gioia nel cuore... è stato uno splendido weekend ed aver conosciuto nuovi amici ci ha onorato e reso felici ma il rivederne altri ci ha fatto capire quanto ci mancavano i loro sorrisi, le loro strette di mano con i loro abbracci... è stato veramente bello.

Un immenso GRAZIE ad Herminia ed Ettore per la dedizione avuta nell'oganizzare il tutto... la location era fantastica ed il menù ottimo e delizioso... abbiamo scherzato e riso ma soprattutto abbiamo mangiato :D del resto siamo o non siamo crocieristi? e non dicono che andiamo in crociera solo per mangiare? E noi li abbiamo accontentati... :p

Appena posso posterò, per coloro che erano assenti, qualche foto per soddisfare la loro "curiosità" (e morire d'invidia [smilie=risata_09[1: così imparano a non venire [smilie=risata_03[1:)

Un grande abbraccio a tutti

Gianni

p.s. Max, hai notato che nelle foto di gruppo questa volta sono dietro dietro e mi vedo appena? Per dar retta ate neanche mi si nota.... come ti avevo gia detto aveva ragione la mamma che da piccolo mi diceva: "Gianni, mettiti avanti che così ti vedi tutto" :lol:
 

Gabriele C.

Well-known member
Confermo e sottoscrivo la festa vissuta e il piacere dell'incontro.

Un grazie ad Herminia e ad Ettore per la cura e lo scrupolo che hanno messo nella preparazione...Solo un esempio: le bandierine delle varie Compagnie, una per tavolo, erano simpaticissime!

Per fare un paragone e un contrasto con le foto di festa e sorrisi, in alcune (poche...) immagini, i partecipanti sono sembrati seri e un pò preoccupati:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/2fcb44774d46bd75f8d697e1674319e8.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/5d0af336bfa4dda8a4ba6fe2c6522865.jpg

Motivo? Qualcuno (...a caso...) aveva messo in dubbio la possibilità di uscita dai meandri della Partenope sotterranea...E chi poteva essere certo di trovare la via d'uscita tra corridoi da percorrere di fianco, soffitti che ci hanno fatto chinare, e cisterne misteriose???

Ci saremmo giocati alcuni validi membri dello staff e altri fedeli forumisti...
Ma si, se non ci fosse stato un pò di brivido, che emozione avremmo avuto??? :lol:
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
E' stata una bella occasione d'incontro in cui tutto si è rivelato perfetto dalla compagnia all'ottima organizzazione operata Herminia ed Ettore.

Molte nuove conoscenze e molti nuove persone alle quali dare un volto dopo tanto "web".

Rincontrati con grande piacere Ferruccio ed Anna, Sergio, Gabriele, Gianni e tanti altri amici ed il piacere di aver conosciuto di persona Marina ed Angelo, al nostro tavolo, Elena (Zarina) , Daniela, la moglie di Ettore, e la sua "piccola karateka" Elena ;-)

E' stata una bella esperienza. durata troppo poco ( solo sabato) che mi auguro replicheremo presto.

Ancora Grazie a Crocieristi !!!!

ps. ( chiaramente..... lodi, lodi, lodi al grande capo e consorte [smilie=capo_indian: )
 

rodolfo74

Member
Dalle foto è chiaro che è stato un altro bellissimo incontro.

Visto che avremmo potuto esserci solo domenica (e la visita della Napoli sotterranea l'avevamo già fatta;)), è stata in realtà una fortuna quella di non essere venuti per questa volta ...

Ragazzi mi sono imbucato in questo Incontro e ho visto gente mangiare e poi mangiare e ancora mangiare.... Sono scioccato:D:D:cool:

altrimenti avremmo sentito di gente che ha mangiato e poi mangiato e ancora mangiato:D:D
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Che bell'incontro!!! Mi è un po' spiaciuto non esserci......[emoji17] cercherò di rifarmi al prossimo incontro!!![emoji6]
Herminia si riconferma al top![emoji8]

Un saluto a tutti!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top