• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi a Venezia

matteov

Active member
Tano, qui ci devi illuminare tu; manca la "C", ma ............



Come si chiama?

Venerdì l'abbiamo beccata a largo di Bari, era in rotta di collisione con splendour, ho fatto anche delle foto... Dopo una sonora strombazzata e penso qualche bella parola via radio, ha deciso di lasciar sfilare...
 
T

tano

Guest
La nave....non la conosco ma é bellissima, abbiamo bisogno di Guizzo. Con una "C" sarebbe da comperarla subito.

Vedevo i due ponti orribili su Sunshine e se non sbaglio, non sono stati messi nel ponti piani della flotta Carnival nel catalogo 2013/14, come se fossero stati pianificati in un secondo momento.

Un saluto.
 

Fede 93

Well-known member
Mate mi ha detto che hanno messo quel blocco decisamente antiestetico, perchè per creare un nuovo semi-ponte tipo quello che è stato aggiunto nel progetto della Triumph e della Victory bisognava fare un lavoro di smantellamento di tutte le apparecchiature radar e per motivi di tempo e di denaro hanno deciso di mettere quella cosa su, in cima all'ultimo ponte.

Mi sarebbe piaciuto vedere ''l'intreccio di toboga'' sulla Diadema
 

Rodolfo

Super Moderatore
La nave....non la conosco ma é bellissima, abbiamo bisogno di Guizzo. Con una "C" sarebbe da comperarla subito.

Vedevo i due ponti orribili su Sunshine e se non sbaglio, non sono stati messi nel ponti piani della flotta Carnival nel catalogo 2013/14, come se fossero stati pianificati in un secondo momento.

Un saluto.

Tano, si chiama "Nero" e ho anche allegato un link al riguardo

http://www.neroyacht.com/
 

matteov

Active member
La nave....non la conosco ma é bellissima, abbiamo bisogno di Guizzo. Con una "C" sarebbe da comperarla subito.
Un saluto.

Costruito in Cina nel 2007 da Corsair Yachts per un proprietario britannico, sul modello del CORSAIR IV di John Pierpont Morgan. Disponibile per il noleggio. Lungh. 90.1 m, vel. 16.5-17 nodi.
 

plauve

New member
Ciao Rodolfo,
io ne avevo aperto un'altra di discussione solo perché le foto le faccio da Punta sabbioni più che altro, abitando là..però ok, chiedo perdono
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non hai fatto nulla da dover chiedere perdono;) ;) Punta Sabbioni è Venezia a tutti gli effetti e le foto erano comunque scattate anche in posizioni diversa da questa località. Lido San Nicolò, San Zaccaria. Mettiamole tutte assieme in un unico argomento. Ciao.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Consegnata ieri ad Ancona, in arrivo stamattina a Venezia per il battesimo; Le Soleil nuova "nata" di Ponant. (avevo l'obiettivo sporco).

 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
E dai, perdonami. La tengo sempre in tasca, e nelle tasche ho un sacco di altre cose, chiavi, telefoni, monete ....... sabbia. Che ce vuoi fa? ;) ;)
 

baronerossoit

New member
Carissimo Rodolfo :D

Avrei bisogno di qualche info poi..sia su venezia..ma userò un altro thread... sia sulle fot delle navi a Venezia... hai un posto da consigliarmi ove andare a far foto al Fascinosa quando entrerà in porto per il mio imbarco? posti comodi raggiungibili dall'hotel arlecchino... :D e sai dirmi anche a che ora mediamente arriva? :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
In questo momento non ricordo dove sia l'Arlecchino, ma posso sempre guardare. Ma comunque sarà fatto!!!!!

Andrea, di solito, passa davanti San Marco circa alle 09.30.

Ci risentiamo. Ciao.
 

diver67

Active member
L'arlecchino dovrebbe essere alle spalle di piazzale Roma. Uscendo dall'hotel non sei molto lontano dal canale dove passa la nave.
 
Top