• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Grazie Loredana per questi splendidi scatti, scalo imprevisto direi... la Costa Classica è sempre una grande signora, una bellissima nave, una delle mie preferite nella flotta Costa attuale :D
 

baronerossoit

New member
Grazie e belle foto... :) a mamma che era qua poco fa per puro caso è venuto un magone allo stomaco a veder le sue foto ahah ;) posso capirla... Ma bellissime foto...e bei (lontani per me) ricordi...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ancora grazie a tutti voi, sono felice abbiate gradito :)

In Grecia, 24 agosto 2005.

Ne leggerò ;-), grazie.

Grazie Loredana...sai che sono molto affezionata a questa "piccola" ;)

Eccome se lo so :) ;-), grazie a te.

Grazie e belle foto... :) a mamma che era qua poco fa per puro caso è venuto un magone allo stomaco a veder le sue foto ahah ;) posso capirla... Ma bellissime foto...e bei (lontani per me) ricordi...

Uh, immagino Andrea, abbracciala anche per me.
 

AlbySy

New member
E' stato il mio primo grande amore... mi ha fatto conoscere il mondo delle crociere e mi ha coccolato per 15 giorni...
Bella bella bella...
 

no_nov

New member
Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Lori grazie per la tua ennesima testimonianza, stupende le foto e ovviamente la Classica che io ho avuto il piacere di vedere a Dubai (Andrea, capisco la mamma.. Le siamo tutti vicini con il cuore!!) e come dici tu, e' davvero una bella nave, molto sinuosa ed elegante, con uno stile tutto suo.
Spero prima o poi di riuscire a vedere qualche nave anch'io a Palermo, non le becco mai :-(
 

CostaMagica

Super Moderatore
Lori grazie per la tua ennesima testimonianza, stupende le foto e ovviamente la Classica che io ho avuto il piacere di vedere a Dubai (Andrea, capisco la mamma.. Le siamo tutti vicini con il cuore!!) e come dici tu, e' davvero una bella nave, molto sinuosa ed elegante, con uno stile tutto suo.
Spero prima o poi di riuscire a vedere qualche nave anch'io a Palermo, non le becco mai :-(

Accidenti, a saperlo... Ieri in porto c'erano Msc Splendida insieme ad una Ibero Cruise ...
 
F

Felix73

Guest
Loredana, vedo solo ora il tuo reportage sulla Classica.

Foto bellissime, grazie!!
 

no_nov

New member
Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Grazie ad un "soffiata" di Loredana, ecco a voi la Holland Eurodam in partenza ieri alle 18 da Palermo.. Bellissimo vedere la manovra di partenza!!!


nupe6e8a.jpg



yvesa3ut.jpg



ate5e5yv.jpg



y3udu5ep.jpg



ete7y7e3.jpg



4uja2uhy.jpg


Notate gli ascensori panoramici sul mare.. Stupendi..


adegezav.jpg



4u3ejuru.jpg



yvu8a2uq.jpg



za7y5u3a.jpg


Come avrete notato non sono nemmeno riuscita a farle una foto per intero.. Ma ero troppo vicina ed essendo gia' in movimento avevo paura mi scappasse.. Poi con il cellulare non potevo fare di meglio!!
 
Top