hai cenato al ristorante club?
ciao Maria!!
anche se la ns esperienza risale al marzo 2012 confermo che il Risto Club rimane di qualità superiore come tutti i Club!
Per me l'arredo era decisamente troppo BIANCOOOO, ma de gustibus ;-)
Luca entusiasta perchè c'era il bollito servito alal vera maniera piemontese ossia a carrello !
Infatti non l'hanno rimessa ....ci sono i Gamberoni (argentini decongelati) , che fanno anche al buffet
Cmq in compenso puoi scegliere il caviale 20 euro 30 grammi
Io ricordo che nel menù c'era il piatto di caviale, senza grammatura, con costo a parte di 20 euro...ma esperienza appunto di quasi 2 anni fa !
cmq lo presi e ne valse la pena...
Nel wine & cheese lounge ci siamo stati almeno 3 volte...non sarei più venuta via (è anceh vero che sono fomraggio dipendente ;-) )
Ahimè un'amica appena scesa mi dice che degli 80 tipi sono scesi a circa 30/35 visto che non incontra molto favore (tutto ciò che si deve pagare a aprte fa questo effetto...ma la classe, l'unicità, dove le mettiamo ?!??!)
COme diceva Essepi si va in crescendo:
dai cremosi, meno stagionati, ai più stagioanti, agli erborinati...
C'erano sono formaggi da quasi tutto il mondo.
Noi provammo anche qualche tipo irlandese o cmq GB !
e per il famoso vino, visto che il maritino non beve, ne chiesi uno che potesse sposarsi un pò con tutto...anche se quasi impossibile...
ALla fine mi portò un rosè delicatissimo...
E poi le famose marmellatine, il miele, i grissini, i divefsi pani...
Se non erro il singolo calice si può prendere a varie ore, anche con formaggeria chiusa (dentro fa freddo per mantenere i formaggi! COPRITI) mettendo la carta Costa e scegliendo la quantità oltre che la qualità.
Un servizio che personalmente ho visto solo sulla CELEBRITY e mi colpì molto.
Non ne fai cenno ma mi permetto di fare un plauso anche alla pizzeria...
le dimensioni non sono tradizionali ma è buona e poi è divertente...molti storcevano il naso perchè costava 7.50 euro (per tutte le pizze che si voleva! dolce compreso)
Sto che stanno mettendo mani a neoRomantica...spero non la snaturino del tutto
Era una nave a sé e doveva rimanere così, diversa.
PUNTO!
ahimè non è andata bene...ed è uscita nel periodo peggiore poverina ...
scusare l'OT !