• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

New York e Bermuda ... un'accoppiata vincente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
I ❤️ NYC
ee3b6f4b4505d96e1e60ba0a809f5984.jpg
4c1de81b7328632402875e1a5c349cbc.jpg
6533e00827350b37cca0851e72524a42.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
siamo appena rientrati da una bella passeggiata passando da Wall Street a Battery Park
bdac92547e609c4291e5d42f25801109.jpg
3e3866560632aee6da6e373cbd5001b4.jpg
b53d1c059cd42c06d671a8ecac09bff1.jpg
374c13d7f5c05b5b8865b12acebe0c28.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
...ed è proprio a Battery Park che non solo abbiamo visto la Statua della Libertà ma anche la nostra Anthem of the Seas[emoji2]
64de7c8623f8c0e49cfe587435443319.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
tra un po' lasceremo il nostro hotel per raggiungere il Cape Liberty Cruise Port a New Jersey. alle 16 lasceremo New York, dopo un giorno di navigazione saremo alle Bermuda lunedì e martedì. seguirà un altro giorno di navigazione e giovedì prossimo rientreremo a New York City. - continua -


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
dopo un giorno di navigazione eccoci arrivati alle isole Bermuda con un'umidità che sfiora gli 80 gradi[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
questa è la nostra bella e confortevole
23cd3d32cfb709a4c8dbeee3544a83ea.jpg
617a4c8a509c258ca133ea192a9b9c51.jpg
stateroom 9290[emoji39]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nicol64

Member
Non perdete Cooper's Island un 200 metri prima se vi fermate c'è una riserva di tartarughe e fare il bagno lì è stata un'emozione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top