• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Prima, ha completato con successo la sua prima crociera.

capricorno

Super Moderatore
La Norwegian Prima completa il primo viaggio negli Stati Uniti da New York City


16654721856004919839138557423009.jpg

Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi il completamento del primo viaggio negli Stati Uniti della Norwegian Prima. La prima nave da crociera di classe Prima è salpata di andata e ritorno da New York City il 6 ottobre, offrendo una crociera di quattro notti ad Halifax, in Canada, ha affermato la compagnia.

Come ultima nave della flotta norvegese di 18 navi, la Prima ha debuttato in Nord America dopo una cerimonia di varo a Reykjavik . Alla fine di agosto, è diventata la prima grande nave da crociera ad essere battezzata nel porto islandese.

Per la prima volta negli Stati Uniti, la Norwegian Prima ha accolto più di 2.400 ospiti. Secondo Norwegian, i passeggeri hanno potuto vivere esperienze disponibili solo sulla classe Prima, incluso il più grande circuito di tre livelli in mare con il Prima Speedway.

Altre caratteristiche uniche includono Indulge, la prima Food Hall di lusso del marchio, e The Metropolitan, un cocktail bar sostenibile con cocktail a zero rifiuti realizzati in modo responsabile preparati con ingredienti in eccesso.

"Come newyorkese nativo, questa città è cara a me così come alla nostra compagnia, dove NCL (Norwegian Cruise Line) naviga dalla Grande Mela dal 1991, quindi siamo entusiasti che la nostra ultima nave, la Norwegian Prima, l'abbia completata primo viaggio negli Stati Uniti a New York City", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line.

"Siamo molto entusiasti di mostrare ai viaggiatori tutto ciò che Norwegian Prima ha da offrire, inclusi spazi più ampi, un design accurato e un servizio elevato che supererà le aspettative degli ospiti", ha aggiunto.

Durante la sua prima serie di viaggi economici da New York City, la nave da 3.215 ospiti visiterà destinazioni con clima caldo, come Bermuda, Virginia Beach, Repubblica Dominicana, Messico e Porto Rico, fino alla fine di ottobre.

La Norwegian Prima tornerà quindi nella Grande Mela nel 2023 per offrire crociere di andata e ritorno per le Bermuda a partire dal 28 marzo.

La stagione si estende fino al 14 maggio, quando la nave torna in Europa per un programma estivo in partenza da Reykjavik, Islanda e Southampton, Regno Unito.


Cruiseindustrynews.com
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vederla con quello sfondo, dopo averla vista tante volte nascere e crescere a Venezia, mi fa un certo che; comunque Fincantieri ha proprio realizzato una bella nave.
 
Top