• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Viva, ristrutturazione di spazi in corso.

capricorno

Super Moderatore

Norwegian Viva subirà miglioramenti durante la traversata; Luoghi chiusi​

  • 2 aprile 2024
Il norvegese Viva

Secondo una lettera inviata agli ospiti prenotati, la Norwegian Viva sarà sottoposta a miglioramenti significativi durante la sua prossima traversata transatlantica.
La crociera di riposizionamento di 19 notti, con partenza da Porto Rico il 7 aprile 2024, terminerà a Lisbona, in Portogallo.
Secondo Norwegian Cruise Line, diversi spazi a bordo saranno chiusi poiché gli aggiornamenti avranno luogo durante il viaggio.
"Come parte del nostro impegno volto a offrire continuamente esperienze di vacanza straordinarie ai nostri ospiti in tutto il mondo e a sostenere un prodotto coerente di livello mondiale in tutta la nostra flotta, la Norwegian Viva subirà alcuni miglioramenti durante la crociera", ha affermato la compagnia in un comunicato preparato dichiarazione.
“Lo Speedway Bar sarà trasformato in un nuovissimo Entourage, offrendo agli adolescenti dai 13 ai 17 anni un’area dedicata dove incontrarsi e interagire con i loro coetanei. Inoltre, apporteremo alcuni aggiornamenti al Galaxy Pavilion, il complesso di realtà virtuale”, ha continuato Norwegian.
“Per completare questi miglioramenti, The Bull's Eye, Tee Time (mini-golf), The Stadium, The Wave e una sezione del Galaxy Pavilion rimarranno chiusi durante il tuo viaggio. Tuttavia, se saremo in grado di riaprire queste sedi durante questo viaggio, comunicheremo di conseguenza”, ha aggiunto la compagnia.
Norwegian Cruise Line ha inoltre evidenziato le restanti offerte di intrattenimento e attività di Norwegian Viva.
"State tranquilli, ci saranno ancora tantissime attività disponibili per intrattenervi durante le vostre giornate in mare, tra cui lo Speedway, The Drop, The Rush e l'Aqua Park", ha spiegato la compagnia.
"Ci scusiamo sinceramente per questo evento inaspettato e vogliamo assicurarvi che il nostro team dedicato è impegnato a garantirvi un'esperienza di vacanza indimenticabile."
Costruita dai cantieri Fincantieri in Italia, la Norwegian Viva è entrata in servizio per Norwegian Cruise Line nell'agosto 2023 .
La nave di classe Prima sta attualmente concludendo il suo primo programma invernale nei Caraibi in vista di una seconda stagione estiva nel Mediterraneo.



Cruise Industry news. com
 
Top