• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovi pacchetti di bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

Pervinca

Active member
Per i miei 15 giorni stavo pensando di prendermi 2 pacchetti acqua, perchè 13 bottiglie sono poche, mi chiedevo però se l'acqua al tavolo a fine pasto me la potessi portare via (o sono troppo barbone? XD)
Io, quando faccio Crociere lunghe, e faccio il pacchetto acqua, mi porto sempre via la bottiglia d’acqua dopo pranzo e dopo cena, nessuno mi ha mai detto nulla, anzi, non sono neanche l’unica, e poi che male c’è? La pago, quindi la consumo.
 

Computerman

Active member
Io, quando faccio Crociere lunghe, mi porto sempre via la bottiglia d’acqua dopo pranzo e dopo cena, nessuno mi ha mai detto nulla, anzi, non sono neanche l’unica.
Grazie mi fai sentire meno barbone, noi in genere (quando viaggio con amici o famiglia) beviamo tutto, ma questa volta sono da solo e quindi sono lì che sto cercando di farmi i conti se farmi un pacchetto all oppure smezzarmi i pacchetti. Perchè sto vedendo i prezzi nuovi aggiornati ed effettivamente hanno aumentato molto i prezzi singoli...maledetti
 

Maria58?

New member
Buongiorno ho prenotato una crociera costa, vorrei sapere se ci sono pacchetti bevande, caffè oppure è meglio consumare al bar senza acquistare i pacchetti in anticipo.
grazie x le risposte
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Buongiorno ho prenotato una crociera costa, vorrei sapere se ci sono pacchetti bevande, caffè oppure è meglio consumare al bar senza acquistare i pacchetti in anticipo.
grazie x le risposte
Ciao,
ho spostato direttamente in questo argomento, già aperto, dove troverai, leggendo a ritroso, tutte le risposte alle domande.
 

_The Wanderer_

New member
Ciao a tutti,

ho cercato questa info un po' ovunque senza successo, magari chi è assiduo con Costa potrebbe saperlo. Se prenoto il pacchetto singolo 100% alcol zero con 40 bevute, posso usufruire anche dei cocktail denominati "premium" nel menù bevande? A volte ci sono restrizioni quindi prima di farlo vorrei esser sicura di poter scegliere tutti gli analcolici. Grazie :)
 

ernesta

New member
Scusate ma piu cerco info..piu non capisco nulla...allora riguarda bevande..( parto con costa smeralda) saremo in tre io mia sorella e figlia di 4anni. Al inizio pensavamo prendere pacetto con tutte bevande..ma sembra um po tropo..poi pensavo prendere un paio di pachetti sollo per aqua e cocktail...ma non trovo giusti per noi..pacetto 40 bevande( zero alcool) solo senza alcool? E non ce pacchetto dove si puo prendere cocktail ? Non beviamo cafe poca bira,poco vino..
 

Blueyes

Well-known member
Se avete una bambina e non vi sparate una bottiglia di vino a pasto ma come me un coctkail la sera e qualche succo o birra , tranqui che "a la carte" è probabilmente la scelta giusta.
Magari da casa prenotate almeno uno (poco) o forse anche due (troppo?) pacchetti acqua: siete in 3, saltando qualcosa all'arrivo sono indicativamente, per 7 giorni, 40 pasti e 18 colazioni tralasciando merende varie.
Tutti gli altri pacchetti da te enunciati sono limitativi...metti che lo 0 alcool vi vada a schifìo...
 

ernesta

New member
Se avete una bambina e non vi sparate una bottiglia di vino a pasto ma come me un coctkail la sera e qualche succo o birra , tranqui che "a la carte" è probabilmente la scelta giusta.
Magari da casa prenotate almeno uno (poco) o forse anche due (troppo?) pacchetti acqua: siete in 3, saltando qualcosa all'arrivo sono indicativamente, per 7 giorni, 40 pasti e 18 colazioni tralasciando merende varie.
Tutti gli altri pacchetti da te enunciati sono limitativi...metti che lo 0 alcool vi vada a schifìo...
"A la cate" cose ?e un pacchetto ? Intendi pagare oggi volta che prendiamo qualcosa? Scusa non ho capito..
 

Pervinca

Active member
Dalla mia esperienza (cappuccino a colazione e qualche analcolico durante il giorno) ho sempre prenotato “All Inclusive” semplicemente perché veniva proposta come promo del momento, ma, a dirla tutta, la prossima volta eviterò, perché, a conti fatti, non ho mai raggiunto la cifra pagata con “All Inclusive”.

Tieni presente anche lo stile di vita che vuoi vivere in vacanza, ovvero, se passi parte del tempo giù dalla nave e non sei una gran bevitrice di alcolici, piuttosto che la durata della crociera ecc ecc… a parer mio puoi benissimo evitare di fare pacchetti.
 

Vans17

New member
Buongiorno,
Farò la mia prima crociera ai fiordi con Costa Diadema a maggio, su my costa ho trovato un pacchetto che si chiama My drinks lunch and dinner e vorrei sapere se è utilizzabile solo al ristorante, perché nella descrizione c’è scritto così ma accanto a location c’è scritto ovunque.Allego foto.
Inoltre chiedo se a bordo esistono pacchetti solo per drinks/aperitivi.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_1773.png
    IMG_1773.png
    213.5 KB · Visualizzazioni: 22

ghost74

Member
Salve
Spero di non fare una domanda scontata ma ho cercato per giorni sul forum e non ho trovato risposta.
Esiste una copia del menu bar aggiornato possibilmente comprendendo anche eventuale specialita che si trovano solo in alcuni bar?
Sia compreso nei pacchetti che a pagamento
Grazie

Mi interessava sopratutto per deliziosa ma sono curioso in generale
 

Daniela ZM

New member
Scusate ma piu cerco info..piu non capisco nulla...allora riguarda bevande..( parto con costa smeralda) saremo in tre io mia sorella e figlia di 4anni. Al inizio pensavamo prendere pacetto con tutte bevande..ma sembra um po tropo..poi pensavo prendere un paio di pachetti sollo per aqua e cocktail...ma non trovo giusti per noi..pacetto 40 bevande( zero alcool) solo senza alcool? E non ce pacchetto dove si puo prendere cocktail ? Non beviamo cafe poca bira,poco vino..
Io e mio marito per esempio abbiamo fatto 4 crociere gia. Abbiamo provato veramente tutto. All inclusiv ...era ok . Seconda senza all inclusiv per fare questo esperimento , solo pachetto capuccino 25 pezzi, ma devi tenere conto ogni giorno perche e successo che loro ti mettono due invece di uno . Comunque e andato bene anche senza all inclusive. Ma adesso in giugno andiamo ancora con toscana e abbiamo preso senza pachetto perche sapiamo gia che e ok cosi. Per una birra occasiinale o un cockteil si paga li e basta.
 
Top