• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Comax

Active member
Ecco i nuovi pacchetti bevande “All Inclusive” di Costa prenotabili anche online dal 1 dicembre.

“All Inclusive” over 18 anni
• €19,50 p/p al giorno
• Il pacchetto include una selezione di vino al bicchiere, drinks alcolici, soft*drinks, acqua e birra.

“All Inclusive” 4-17 anni
• €10.00 p/p al giorno
• Il pacchetto include una selezione di soft drinks.

Vi sembra conveniente ?
 

La76

New member
Bisogna sempre vedere quanto uno beve...ma qui per uscire in guadagno mi sa che bisogna essere sulla soglia dell'alcolismo!;)
 

ilaria73

New member
Come prezzi mi sembrano esagerati, il precedente era meglio, io e mio marito poi il vino non lo beviamo e i miei figli si limitano ad un succo e una coca cola al giorno dunque direi assolutamente non conveniente e farò sempre il pacchetto boys and girl.
 

totolla

New member
dipende...

dipende...

cosa intendono per soft drink!?! perchè se i cocktail (8euro uno) rientrano in questi soft drink (e non credo proprio) allora il pacchetto over 18 è conveniente... certo, sarebbe un'impresa trovare la proprio cabina ogni notte ma vabbè...
 

chimera76

New member
Mi hanno detto che i soft drink sono le bevande analcoliche (coca, fanta, succhi di frutta...) mentre per drinks alcolici parlano di tutti gli alcolici compresi i cocktail. Sulla convenienza... dipende da quanto uno beve e bisogna considerare che va prenotato per tutti gli occupanti della cabina. Ah la crociera standard è di 7 giorni per Costa e questa è la durata con cui calcolano tutte le quote giornaliere comprese le quote di servizio.
 
Ultima modifica:

monymor

Active member
Se si può bere illimitatamente durante le 24 ore in tutti i bar e ristoranti (inclusi cocktail alcolici), è sicuramente più conveniente della formula attuale (€ 13 adulti - € 8 ragazzi) con la quale si può bere solo al ristorante o al buffet.
 

Sandro 09

Well-known member
secondo me è caruccio,quasi quasi con moderazione conviene un pezzo alla volta,con quella cifra bisogna lavarsi la pancia per guadanarci.
 

mariaefiglio

Active member
caruccio è caruccio ma, dovevate vedere un numeroso gruppo di russi che, nell'ultima mia crociera giravano eternamente coi bicchieri in mano e addirittura ne ho incontrati alcuni che acquistavano bottiglie e lattine in abbondanza ai vari bar portandosele via nelle buste di plastica
 
T

tano

Guest
Mi sembrano tanti.......
Mi da la sensazione che é una proposta non vantaggiosa.

Un saluto
 

Cokj72

New member
Mi sembrano tanti.......
Mi da la sensazione che é una proposta non vantaggiosa.

Un saluto
tano, non ti arrabbiare, ma a Giugno sul MOS il paccheto softdrinks di mia moglie per 13 giorni è costato 89$ (compreso di mancia 15% e termos in regalo), inoltre è stato possibile farne uno solo per cabina. Però non voglio fare confronti, per favore, altrimenti mi bannano e non posso raccontarti la Noordam ;)
 

Gigi

New member
Ecco i nuovi pacchetti bevande “All Inclusive” di Costa prenotabili anche online dal 1 dicembre.

“All Inclusive” over 18 anni
• €19,50 p/p al giorno
• Il pacchetto include una selezione di vino al bicchiere, drinks alcolici, soft*drinks, acqua e birra.

“All Inclusive” 4-17 anni
• €10.00 p/p al giorno
• Il pacchetto include una selezione di soft drinks.

Vi sembra conveniente ?
A me non pare assolutanmente conveniente...
 

possa

New member
ragazzi secondo me dipende da cosa si consuma di solito...ad esempio per chi è abituato a prendere a pranzo al buffet una birra, nel pomeriggio un soft drink a bordo piscina, il vino la sera a cena al ristorante, ed un cocktail in serata, è più che conveniente a mio avviso....
 

fedepiccina

Member
anche secondo me il costo è relativo ai cosumi abituali in crociere...se si è abituati a consumare birra o cocktail anche solo come aperitivo tutto sommato non è poi così caro...
 
Top