• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito Costa Crociere

tiziano

Well-known member
Il nuovo sito funziona al 50% per ora....lo ha spiegato Maurizio, che ora si trova a bordo per I Protagonisti del Mare ( Live in diretta sul forum), su Favolosa.
Probabilmente ci stanno ancora lavorando, vedremo di qui a un po' se funzionerà a dovere....come è giusto che sia.
Oriana che un nuovo sito "lavori " al 50% non mi sembra normale, posso capire alcune mancanze ma al 50% NO!!!
 

MCP

Well-known member
Il nuovo sito funziona al 50% per ora....lo ha spiegato Maurizio, che ora si trova a bordo per I Protagonisti del Mare ( Live in diretta sul forum), su Favolosa.
Probabilmente ci stanno ancora lavorando, vedremo di qui a un po' se funzionerà a dovere....come è giusto che sia.

Non avevo chiesto spiegazioni, stavo solo rispondendo a una domanda specifica sui codici Premium. Peraltro che non funziona non ce lo doveva spiegare nessuno, l'avevamo capito da noi... e che ci stavano lavorando e bisognava aspettare mi pareva di averlo già detto io per prima settimane fa. Ripeterlo (proprio a me?!) perché ora l'ha detto Maurizio da bordo, mi pare la fiera dell'ovvietà.

Stesso problema anche a me, MCP, noi facciamo parte del 50% che non funziona, buona giornata.

;) ;) ;)

MCP
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Ma notizie dei tavolini e delle tende, al posto delle ovvietà? [emoji6]

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 

MCP

Well-known member
Per tavolini e tende ne avevo parlato con Maurizio prima che partisse, credo che rappresenterà il nostro scontento.

Tornando al sito, la battuta di tiziano - combinata con quello che aveva scritto sailor - mi fa venire il dubbio che sia la verità.
Vittorio dice che a lui il sito nuovo compare digitando il vecchio indirizzo, e a lui funziona tutto.
A me invece col vecchio indirizzo compare il sito vecchio. Quello nuovo me lo devo andare a cercare (col "new") e non mi funziona.
Allora domando: è così per tutti? Quelli a cui funziona lo trovano già al vecchio indirizzo? E quelli a cui non funziona ce l'hanno ancora all'indirizzo new?
Se così fosse, avrebbe un senso l'affermazione "funziona al 50%", cioè a quel 50% di utenti già "trasferiti".
MCP
 
Ultima modifica:

diver67

Active member
Per tavolini e tende ne avevo parlato con Maurizio prima che partisse, credo che rappresenterà il nostro scontento.

Tornando al sito, la battuta di tiziano - combinata con quello che aveva scritto sailor - mi fa venire il dubbio che sia la verità.
Vittorio dice che a lui il sito nuovo compare digitando il vecchio indirizzo, e a lui funziona tutto.
A me invece col vecchio indirizzo compare il sito vecchio. Quello nuovo me lo devo andare a cercare (col "new") e non mi funziona.
Allora domando: è così per tutti? Quelli a cui funziona lo trovano già al vecchio indirizzo? E quelli a cui non funziona ce l'hanno ancora all'indirizzo new?
Se così fosse, avrebbe un senso l'affermazione "funziona al 50%", cioè a quel 50% di utenti già "trasferiti".
MCP

Aspettiamo quindi il ritorno di Maurizio, per scoprire le "reali?" motivazioni di questi cambiamenti.
Tornando al sito, io da quando è on-line il nuovo, ci vado direttamente dal link che avevo memorizzato nei preferiti, che è il vecchio, ma in automatico avviene il reindirizzamento al nuovo. Trenne per l'assenza di alcune sezioni, il resto funziona egregiamente.
 

sailor13

Active member
Ho fatto delle prove, stesso PC, con Mozilla vado in automatico al nuovo sito digitando l'indirizzo vecchio, con Chrome invece vado ancora al vecchio sito, e sul vecchio non appaiono i codici sconto

Inviato da Tapatalk
 

diver67

Active member
Ho fatto delle prove, stesso PC, con Mozilla vado in automatico al nuovo sito digitando l'indirizzo vecchio, con Chrome invece vado ancora al vecchio sito, e sul vecchio non appaiono i codici sconto

Inviato da Tapatalk

Io sia da Chrome che da Explorer vado in automatico.
 

MCP

Well-known member
Tornando al sito, io da quando è on-line il nuovo, ci vado direttamente dal link che avevo memorizzato nei preferiti, che è il vecchio, ma in automatico avviene il reindirizzamento al nuovo. Trenne per l'assenza di alcune sezioni, il resto funziona egregiamente.

Anche Vittorio mi ha detto la stessa cosa. Anche lui con Firefox viene reindirizzato automaticamente, ma con Chrome no...
Io ho provato ora: sia Firefox che Chrome mi reindirizzano automaticamente, mentre solo Explorer - che uso normalmente - non mi reindirizza e mi apre il vecchio.
Ma a prescindere da come ci si arrivi, una volta che siamo sull'indirizzo "new" perché a qualcuno funziona e a qualcuno no?
MCP


PS: le prove le ho fatte ora da casa; in ufficio Explorer non mi reindirizza, gli altri browser lì non li avevo provati
 

MCP

Well-known member
Stamani aprendo il sito col vecchio indirizzo mi compare il nuovo sito e NON più col "new". Quindi la nuova piattaforma è stata trasferita sull'indirizzo ufficiale.
MCP
 

paolocecchi

Well-known member
cercando tra le offerte non vedo più le crociere light.O le hanno abolte o sono da qualche parte che non trovo.Ho chiamato la Costa e la signorina si e' offerta di dirmele lei.Ho replicato che mi aiutasse a cercarle nel sito e allora o e' caduta la linea o mi ha riagganciato il telefono in faccia.Questa seconda ipotesi vorrei proprio scartarla, però non mi ha richiamato come invece mi pare un'altra volta sia successo.
 

nicoletta96

Well-known member
Io non riesco più ad entrare nel mio profilo costaclub o meglio ci entro una volta su 10 , gira gira gira e poi mi appare una scritta su una barra rossa "impossibile caricare la situazione del profilo", e non dipende del browser perchè è lo stesso sia con firefox che con explorer che con edge.
Succede a qualcun altro?
 

Adrisessanta

Well-known member
Io non riesco più ad entrare nel mio profilo costaclub o meglio ci entro una volta su 10 , gira gira gira e poi mi appare una scritta su una barra rossa "impossibile caricare la situazione del profilo", e non dipende del browser perchè è lo stesso sia con firefox che con explorer che con edge.
Succede a qualcun altro?

Se togli quella scritta rossa e poi clicchi su "profilo" dovresti riuscire ad entrare. Questo è il link diretto: https://it.costaclub.com/profile
Comunque bisogna pulire i cookie di frequente per un utilizzo più agevole del sito.
 

nicoletta96

Well-known member
Ci avevo provato ma...... ci riesco una volta su cinque ed accedendo poi da internet Explorer, praticamente impossibile con firefox o edge........ , grazie per il consiglio dei cookie.....
comunque ho letto che la funzionalità del sito non è ancora al 100% per cui spero in tempi migliori.....



Se togli quella scritta rossa e poi clicchi su "profilo" dovresti riuscire ad entrare. Questo è il link diretto: https://it.costaclub.com/profile
Comunque bisogna pulire i cookie di frequente per un utilizzo più agevole del sito.
 
Top