• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

On deck for a cause

mal di mare

New member
Ieri ho preso parte ad un iniziativa che si svolge a bordo di tutte le navi della flotta ad ogni crociera......"On deck for a cause"
Una camminata di 5chilometri non competitiva sul ponte passeggiata.......a fronte di una donazione
Volontaria a sostegno di sei organizzazioni per la lotta ai tumori vengono consegnate una maglietta
E un braccialettino.........il percorso e preceduto da due host e vengono distribuiti dolci,the,limonata
E acqua al punto ristoro..........un occasione per socializzare e, si spera,essere utili..........

La partecipazione e stata di circa un centinaio di persone..........ovviamente non e obbligatorio
Percorrere i 9giri della nave........io mi sono fermata a sei che per me e il doppio della mia
Passeggiata giornaliera........ma il tempo era splendido ed e stata, a mio avviso,una bella iniziativa

Ps. Se potete correggere il titolo......foe sta per for
Grazie
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
Fatto, ho corretto.
Io l'ho fatta su Royal nel 2012. Non so se la fanno ancora.
Ottime cose.

Grazie.......sempre nella speranza che i soldi vadano dove devono,
Resta comunque il momento di aggregazione per una giusta causa.........
Devo dire toccante perche la camminata e stata aperta dai "cancer suvivors" a bordo........
Il direttore di crociera ci ha spigato che si tratta di un iniziativa nata da un gruppo di passeggeri..........
 

barbara80

Active member
Bellissima questa cosa....dovrebbero farla tutte...ma ho idea che diventerebbe a loro scopo di interesse e basta...
 
C

Colombia

Guest
Anche noi fatta per due volte su Royal ( anche se ora che ci pensò su Allure l'hanno scorso non ho visto questa iniziativa - magari mi è' sfuggita ) .

Iniziativa che mi piacque molto
 

barbara80

Active member
Boh...temo che arrivino a cercare la loro parte di guadagno anche qua...
Tipo una parte fissa o percentuale per loro
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Boh...temo che arrivino a cercare la loro parte di guadagno anche qua...
Tipo una parte fissa o percentuale per loro
Sarebbe un comportamento assolutamente antieconomico nonché contrario ad ogni etica. In diversi casi, poi, i proventi di questa corse o passeggiate non agonistiche finiscono nelle casse delle fondazioni delle compagnie che li riversano, sotto forma di beneficienza, a coloro che sono in difficoltà. Ricordo, ad esempio, diverse iniziative dopo il terremoto che aveva sconvolto Haiti nel 2010.
 

Sole

Active member
On deck for a cause

Grazie Alda per averci informati dell'iniziativa di Holland... veramente lodevole ed apprezzabile. Spero un giorno di poter vedere/partecipare/contribuire di persona su una loro nave... [emoji1360]

Anche noi fatta per due volte su Royal

Bellissima iniziativa, Wishes at Sea [emoji4][emoji171]
Devo dire che io non ho fatto la camminata, però ho contribuito acquistando una delle magliette di cui poi i proventi erano destinati alla "Make a wish Foundation"

fbab8f0410952b7ffc5e9d1349bea13d.jpg
 
Ultima modifica:
Top