• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

P&O Cruises, presenta nuovi itinerari per partenze 2025-26 con 12 nuovi porti.

capricorno

Super Moderatore
P&O Cruises annuncia il 2025-26 con 12 nuovi porti
10 ottobre 2023


1696946812011.png




P&O Cruises ha lanciato la sua nuova collezione di partenze 2025-26 con 12 nuovi porti di scalo.

Le partenze, che saranno in vendita dal 18 ottobre 2023, presenteranno nuovi porti di scalo e nuovi itinerari, nonché offerte speciali, come un'offerta di risparmio del 10% e un'offerta di deposito del 10%.

Durante la stagione invernale 2025-25, P&O Cruises tornerà in 12 porti per la prima volta su cinque.

Questi includono Los Angeles, Melbourne, Bali, Bodø e Dunedin, tra gli altri.

I punti salienti della stagione invernale 2025-26 includono:

La Britannia offrirà nuove crociere ai Caraibi con due nuovi itinerari che prevedono scali in Giamaica, Repubblica Dominicana e Grand Turk.
Nel dicembre 2025, l'Aurora si imbarcherà per una crociera di 14 notti sull'aurora boreale da Southampton, con scali ad Åndalsnes, Bodø, Narvik, Tromsø e Haugesund.
Nel gennaio 2026, l’Aurora inizierà un Grand Tour di 75 notti intorno al Sud America, con 10 giorni aggiuntivi per esplorare il continente. Gli scali sono Gran Canaria, St Vincent, Recife, Salvador, Búzios, Rio de Janeiro, São Paulo (da Santos), Montevideo, Port Stanley, Punta Arenas, Santiago (da San Antonio), Coquimbo, Arica, Lima (da Callao ), Manta, Fuerte Amador, Cartagena, Aruba, Grenada, Barbados, St Lucia, Antigua, St Maarten, Ponta Delgada e Azzorre.
Per la prima volta in nove anni, l'Arcadia si imbarcherà in una crociera mondiale di circumnavigazione orientale di 100 notti nel gennaio 2026, toccando 28 destinazioni tra cui Dubai, Singapore, Adelaide, Melbourne, Sydney, Dunedin, Auckland, San Francisco e Los Angeles.
L'Azura effettuerà lo scalo inaugurale a Tangeri, in Marocco, nel suo itinerario di crociera alle Isole Canarie.
Nel dicembre 2025, l’Arcadia salperà per una crociera sui mercatini di Natale con scali notturni ad Amburgo, Copenaghen, Oslo e Amsterdam.


La compagnia di crociere ha anche preparato una serie di esperienze a terra nei porti, come il tradizionale benvenuto con “Gahwa”, caffè arabo e datteri locali a Dubai; esplorare la Flower Dome e la Cloud Forest a Singapore; e degustazione di vini e cibo gourmet presso il South Australian Company Store ad Adelaide.

Cruises Industry news.com
 
Top