• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande Premium - fino a 14 EUR - refuso sui ristoranti speciali ?

explorer

New member
Stavo leggendo le condizioni applicate al pacchetto bevande Premium fino a 14 Euro.
Ci sono due pagine, una per i due adulti e una per gli under 18.

Mentre per gli adulti il pack indica
"the premium extra package can be enjoyed in bars, buffet, main restaurants and speciality restaurants"
Sul documento per gli under 18 è indicato esplicitamente "does not cover speciality restaurants"

quindi se scelgo uno speciality restaurant io e mia moglie non paghiamo le bevande (<14€) e gli under 18 pagano anche l'acqua ?
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
Sulla app Msc si dice questo:

"Il pacchetto Easy Plus comprende tutto ciò che viene servito nei nostri Bar, nel Buffet e nel Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e le Signature Venues (Venchi 1878, Lavazza Coffee Shop, Jean Philippe Chocolate, Coffee, Crepes & Gelato, Starship Club, Hola! Tacos & Cantina)."
 

explorer

New member
Sulla app Msc si dice questo:

"Il pacchetto Easy Plus comprende tutto ciò che viene servito nei nostri Bar, nel Buffet e nel Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e le Signature Venues (Venchi 1878, Lavazza Coffee Shop, Jean Philippe Chocolate, Coffee, Crepes & Gelato, Starship Club, Hola! Tacos & Cantina)."
scusami mi sono reso conto che il pacchetto è+ quello premium fino a 14 Euro (ma il dubbio sulla dicitura diversa resta)
 

Massi1974

Well-known member
Allora si i ristoranti tematici sono compresi nell'offerta:

"Il pacchetto Premium Extra può essere consumato nei nostri Bar, Buffet e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive e i ristoranti tematici, ma non copre le Signature Venues (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury, MSC Virtuosa Starship Club)."

Quindi se l'adulto ha questo pacchetto, in un ristorante tematico non paga l'acqua, in quanto è compresa, e se c'è un minore invece lui si 🤔
Sembrerebbe così ma forse mi sfugge qualcosa non saprei, se prendo io l'acqua è vietato che la beva anche il minore?
 
Ultima modifica:

kami91

Well-known member
Come sempre MSC riesce a non essere chiara e riportare cose diverse in base a dove si leggono...
Mi pare molto strano che il pacchetto non valga solo per il minore...
 
Top