• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto bevande

Vieniminsogno

New member
Salve a tutti, partiremo il 23/05 per una crociera su MSC Orchestra e ho acquistato i pacchetti acqua e caffè, in quanto non siamo grossi bevitori di vino (4 bottiglie di vino ci durano circa 2 mesi) :) .
Ma se ci venisse voglia di una bottiglia di vino, sapreste cortesemente dirmi il prezzo o anche consigliarmi sull'acquisto del pacchetto con il vino?

E, infine, se acquistassimo una bottiglia d'acqua durante le escursioni ce la farebbero portare a bordo?

Grazie
 

agra

Active member
Ciao se bevete così poco vino come dici puoi sempre acquistare una bottiglia a tavola. La selezione è discreta ... i prezzi sono come quelli di un ristorante a terra anche se la qualità dei vini è più bassa secondo me rispetto ai prezzi praticati. Una bottiglia circa 25 euro un po' più o un po' meno considerando anche il 15% del servizio. L'acqua si può portare a bordo, gli alcolici vengono trattenuti in apposito luogo e vengono restituiti a fine crociera.
 

Vieniminsogno

New member
Ciao se bevete così poco vino come dici puoi sempre acquistare una bottiglia a tavola. La selezione è discreta ... i prezzi sono come quelli di un ristorante a terra anche se la qualità dei vini è più bassa secondo me rispetto ai prezzi praticati. Una bottiglia circa 25 euro un po' più o un po' meno considerando anche il 15% del servizio. L'acqua si può portare a bordo, gli alcolici vengono trattenuti in apposito luogo e vengono restituiti a fine crociera.

Grazie Agra....
P.S.
Anche se in tempi diversi, faremo lo stesso tragitto...
 

agra

Active member
Mi sembra di ricordare che su orchestra c'è una cantina ... magari si può prendere un bicchiere di vino come aperitivo.

angela
 

Vieniminsogno

New member
Mi sembra di ricordare che su orchestra c'è una cantina ... magari si può prendere un bicchiere di vino come aperitivo.

angela

Angela, perdonami se ne approfitto della tua esperienza, ma per la crociera che io e mia moglie ci accingiamo a fare (la nostra prima crociera) ci diresti cortesemente di cosa dovremmo riempire le valigie e, specificatamente per la serata di gala, se mia moglie dovrà indossare l'abito lungo o bastano quelli eleganti, diciamo da matrimonio...?

Grazie, Felice.
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Ciao Felice sul forum trovi di tutto e di più di Informazioni. Comunque quanto alla serata di gala si trovano sia le signore in lungo sia eleganti ... oppure anche chi va al buffet e non partecipa alla cena di gala.

angela
 
Top