• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pagamento prenotazione con anticipo di un anno , quanto si paga prima ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bibilica

New member
Hai visto come sei fortunato , hai la prenotazione e senza pagare niente !
Comincia a usare il "porcellino di ceramica"[smilie=soldi_02[1]:
 

iulia

Member
...30% di anticipo e saldo a 30 gg dalla partenza.

anche per me è così...
dopo 6 crociere prenotate dalla stessa adv in tre anni ...mai un euro di sconto...mi sono proprio stufata e la prossima volta sicuramente cambierò agenzia, penso che prenoterò online,molto probabilmente con l'adv proposta da crocieristi...
 

luxgraph

New member
anche per me è così...
dopo 6 crociere prenotate dalla stessa adv in tre anni ...mai un euro di sconto...mi sono proprio stufata e la prossima volta sicuramente cambierò agenzia, penso che prenoterò online,molto probabilmente con l'adv proposta da crocieristi...

scusate la mia ignoranza , ADV sta' per agenzia viaggi ho capito , ma perche' usare questo acronimo? Cosa significa esattamente?
 

bibilica

New member
A come agenzia
D come di
V come viaggi

ADV è più corto che agenzia di viaggi , risparmiamo fiato . hahaha
 
Ultima modifica:

luxgraph

New member
Più che il fiato, l'usura dei tasti!!!

scusate ancora , il D non riuscivo a capire cosa significasse , allora tanto vale scrivere AV , un tasto in meno pigiato ... comunque sara' che ormai sono lesso a forza di leggere in abbreviazioni nel mio lavoro tutto il giorno , ma non ho mai sopportato le abbreviazioni , non tanto per la loro ovvia utilita' in alcuni casi , ma mi da' fastidio scrivere qualcosa che magari qualcuno leggera' e si chiedera' cosa caspita significa quella abbreviazione !
 

bibilica

New member
Lucio , ti do pienamente ragione , è questo il motivo per quale chiediamo ai nostri utenti di scrivere normalmente e non con abreviazioni tipo sms , qui abbiamo tanto spazio e vige un regolamento che chiede espressamente di scrivere in modo comprensibile a tutti !
Chiuso Off Topic , torniamo a parlare di "pagamento prenotazione" , grazie .


Grazie umpire .;)
 
Ultima modifica:

luxgraph

New member
Lucio , ti do pienamente ragione , è questo il motivo per quale chiediamo ai nostri utenti di scrivere normalmente e non con abreviazioni tipo sms , qui abbiamo tanto spazio e vige un regolamento che chiede espressamente di scrivere in modo comprensibile a tutti !
Chiuso Off Topic , torniamo a parlare di "pagamento prenotazione" , grazie .


Grazie umpire .;)

Tornado alla prenotazioni con molto anticipo , qualcuno sa' se e' possibile nel corso dell'anno che manca alla partenza , in caso di cambio idea sull'itinerario , sostituire la crociera prenotata con un altra , e se si paga qualche penale?
 
Tornado alla prenotazioni con molto anticipo , qualcuno sa' se e' possibile nel corso dell'anno che manca alla partenza , in caso di cambio idea sull'itinerario , sostituire la crociera prenotata con un altra , e se si paga qualche penale?

Con Costa entro 45 giorni si pagano 30€ a persona di spese amministrative ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top