• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Palermo, bedda mia!

Concordia

Staff Member
Essa è la metropoli di queste regioni.
Aduna in sé due pregi: comodità e magnificenza.
Stupenda città, somigliante a Cordoba per l’architettura…
Un limpido fiume la spartisce
In questo Cassaro vecchio son de’ palagi che abbagliano gli occhi con la loro bellezza”

PALERMO3_zpswde7mxjv.jpg

Carissimi amici, è risaputo che Crocieristi.it accorcia le distanze chilometriche fra noi e lo dimostra con il numero di entusiasti, provenienti da ogni parte d’Italia, che partecipano ogni volta ai nostri incontri.

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2016, vi invitiamo a raggiungerci all’incontro che stiamo organizzando per voi a Palermo e di scoprire insieme a noi le bellezze descritte dal viaggiatore e poeta andaluso Muhammad ibn Jubayr!
Avremo tanto tempo per stare insieme, parlare e approfondire le amicizie, fra una spumetta di nocciole e dei deliziosi busiati, il tutto bagnato da un buon vinello.

Accorrete a prenotare traghetti, treni e…aerei….Questa volta si vola!!!

Vi ricordiamo che l’evento è riservato a tutti gli utenti del Forum di Crocieristi.it, nessuno escluso e quando diciamo nessuno, intendiamo proprio nessuno.


[FONT=Calibri, sans-serif][FONT=Times New Roman, serif][/FONT][/FONT]
IMG_1203_zpsqrjj3s0b.jpg



IMG_1172_zpsr5ggd2on.jpg


IMG-20150613-WA0038_zps2gvizaeo.jpg


Nel giro di qualche settimana, verranno postati maggiori informazioni riguardo il programma delle due giornate e i relativi prezzi dell’hotel e del ristorante prescelto.
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
*.*

ooocchebello!!!!

Io e Lilly.... ci saremo!!!! ...a patto che ci sia una sosta-arancina! :p

:)

Chi si aggregaaaaaaaaa?????

Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Eh ragazzi, ma è troppo lontano.... Caspita...
Non mi esimerò dall'andare a verificare voli, treni, aerei... Ma non posso promettere nulla se non che farò di tutto per esserci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

benny983

Member
ciao ragazzi... sarà un vero piacere esserci...e rivedere persone tanto simpatiche come qualche mese fa.....
e poi ci sarà pure herminia... e chi se la perde....
 

no_nov

New member
Che dire, una bellissima notizia!!! Anch'io come Loredana e Carmen devo mettermi in pista per prenotazioni varie, anzi direi che per ottimizzare potremmo venire insieme...
 
F

Felix73

Guest
Miiiiiii....le picciridde siciliane che fanno dell'ironia per noi residenti nel nord..... :D
Noemi, guarda che ti controllo l'accento....e cambia la città nel tuo profilo!!
Comunque, se per qualsiasi motivo tu non dovessi esserci, fammelo sapere che un pensierino ce lo faccio io....ma solo se non ci sei tu!! :D

Scherzi a parte, e' possibile che ci sia, ma il mese è bruttino, lo saprò una decina di giorni prima....
 

no_nov

New member
Max, dai dai che ti faremo una super accoglienza... poi però non ti lamentare eh!!! E soprattutto non potrai dire di non avere fame [emoji4]
 

zip_zip_2013

Active member
ho appena guardato i voli, prezzi proibitivi per noi.... con gli stessi soldini ci scappa un minicrociera... quindi niente!sarà per la prossima!
 

Concordia

Staff Member
Miii..... da Palermo a Palermo, il volo prenotate???? [smilie=incredulo[1: hihihihi
Promesso, arancini per tutti, a patto che venite.

Zip,anch'io ho trovato molto proibitivi i voli. L'aeroporto di Palermo, rispetto a tutti gli altri, effettivamente è caruccio. Provato a guardare con skyscanner?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Noemi, Carmen, Benny ed io dovremo sbrigarci a trovare un volo a buon prezzo....in genere serve per spostarsi in città :mrgreen:
Herminia, a Palermo sono femminucce le arancine!!!!!!!!!!
E la pausa arancina sí dovrà proprio fare ;) ;) ;)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Idee.. lowcost:
Ryanair usa anche il "vicino" aeroporto di Trapani.
Se volete approfittare per qualche giorno di vcanza in più.... perchè non considerare l'eroporto di Catania? E' frequentatissimo e con qualche ora d'auto si può raggiungere Palemmo.

Valerio
 

cirellina

Well-known member
i prezzi dei voli sono proibitivi.... non potendo scegliere altre date tra partire il venerdì e tornare il lunedi perché impossibile per il lavoro!!
Fine giugno è ormai stagione ed i voli di conseguenza aumentano i rezzi rispetto a quando le scuole sono ancora aperte....
Peccato ma non sarà una gran perdita per voi!!;)
 

zip_zip_2013

Active member
ciao, avevo provato a vedere anche opzioni differenti,altri aeroporti, low cost, ma niente.... da milano il volo più economico a/r costa a testa sui 220€, a cui poi va aggiunto l'hotel. mi spiace molto ma ,per noi, è troppo caro.
peccato! mi sarebbe piaciuto tornare in sicilia, visitata anni fa, con una così bella compagnia.... pazienza, sarà per la prossima
però non dimenticatevi di chi non è potuto esserci. mandate tante foto!!!!!;)
 

vince990

Active member
ciaooo se qualcuno mi viene a prende al autostazione di via balsamo a palermo alle 8 di mattina del sabato e mi riporta alle 21 e30 di domenica vengo anche io mi piacerebbe molto rivedere chi gia conosco e conoscere gli altri. per l hotel per me camera singola ( lo dico da ora perche di solito nei prezzi delle camere le singole non li mettono mai )
 

giada50

Well-known member
#+*ç@#ç*+§@%"#.... [smilie=oh_no_03[1]: mannaggia la paletta.... non ci potrò essere [smilie=no_no_no_03: il 24/6 parto per i fiordi con Costa Favolosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque sono sicuro che sarà uno splendido raduno e che Herminia sarà ancora una volta all'altezza :D
 
Top