• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parco avventura - Rope Garden Adventure Park

sghibira

Member
Buonasera,
qualcuno è stato su Costa Firenze e mi sa dare informazioni su questo parco avventura sospeso? E' a pagamento? Ev. quanto costa? Che limitazioni (età/statura) ci sono?
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla :(
Grazie mille!
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ciao,
posso dirti che e' sicuramente a pagamento e che (almeno ad agosto 2021) andava prenotato, ma credo sia ancora cosi'


riporto un trafiletto da Costaclub Magazine
https://www.costacrociere.it/costa-club/magazine/sentirsi-in-crociera/family_june21.html

"
La vera sorpresa di Costa Firenze è, però, un incredibile parco avventura, il Rope Garden Adventure Club (a pagamento) dove lanciarsi sospesi sul mare tra piattaforme, teleferiche e ponti tibetani. L’adrenalina è servita.
"



dall'Oggi a Bordo di Costa Firenze del 9/08/2021

1674065379796.png


due foto fatte a bordo ponte 14

1674065713151.png


1674065736661.png
 

sghibira

Member
Grazie infinite, informazioni preziosissime!
Ora mi guardo anche il Costa Magazine che mi hai gentilmente linkato e cerco di scoprire di più su mini golf e aqua park...anche se immagino siano a pagamento anche quelli!
 
Top