• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

per niente magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgataeVittorio

New member
Scusa Duca...e scappi così??? Basta che 3/4 persone la pensino diversamente da te e vai via???? wow...complimenti!!!

Sei entrato in questo forum, hai lanciato una pesantissima pietra e adesso tiri indietro la mano???
Eh no caro....abbi almeno la decenza di spiegare in maniera "corretta ed esaustiva" questa tua "disastrosa" crociera!!! Scrivendo questo 3d cosa ti aspettavi ti rispondessimo???

"Si si..hai ragione....Su Costa si sta di schifo...meglio abbatterla questa compagnia!!!"

Racconta nel dettaglio cosa non vi è piaciuto, i momenti, le situazioni, magari qualche foto!!!
è facilissimo entrare buttare M...a su una compagnia e via!!!!

Spero che si continui con una conversazione costruttiva che possa aiutare magari qualche crocierista inesperto ,altrimenti sarebbe meglio chiudere questo 3d che spinge solo a scrivere post scatenanti insulti e altro!
magari hai davvero ragione , ci saranno state delle situazioni spiacevoli, sono convintissima che la crociera "perfetta" non esista , ma non sarebbe meglio raccontare tutto , sia il bene che il male e dare una testimonianza utile ai futuri crocieristi ???
Pensaci

Buona serata a tutti
Agata ;-)
 

limerick

Member
Ma come si fa ad iniziare una discussione così??!!!
Non entro nel merito delle critiche sul cibo che possono essere soggettive..... Ma come fai a dire che il personale era dimezzato?? è un'affermazione che secondo me dubito si possa dimostrare. E per la pulizia in cabina hai fatto reclamo alla reception? Cosa ti hanno detto?
Bisogna fare critiche costruttive e documentate, non sparare a zero su una compagnia e basta, sono cose che non servono a niente. Anche per portare un po' di rispetto alle persone che ci lavorano, dato che non penso siano degli sfaccendati, visto la mole giornaliera di lavoro che sopportano (in questa mole io metto anche alcuni tipi di passeggero, dato che per esempio l'anno scorso a Capo Nord c'era chi si è lamentato alla reception che il sole non tramontava mai..... :-/ )
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io rido e scherzo Bruno, ma non mi possono dare del prezzolato.

Poi va finire che detto una volta, detto due, l'Agenzia delle Entrate si muove, e devo denunciare tutti i "contributi" passatimi sottobanco da Costa. :) :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Bene, l'utente ci ha salutato quindi possiamo chiudere la discussione.
Una critica esposta in questi termini non è di nessuna utilità, oltre che tutta da verificare.
Non cancelliamo l'intera discussione soltanto perchè è un ottimo esempio di come NON entrare a far parte del forum e di come gli utenti del forum stesso siano comunque sempre disposti al dialogo qualora sia contraccambiato. Dall'accusatore nessuna risposta o spiegazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top