• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Periodo vacanze; nuova promo

Rodolfo

Super Moderatore
(traduzione automatica del link allegato)

Costa Crociere ha lanciato i saldi di Natale, offrendo un'allettante opportunità di esplorare l'Europa e il Sud America a tariffe altamente competitive a bordo delle navi Costa Crociere per chi si trova in Nord America.

La promozione stagionale include crociere selezionate nel Mediterraneo, Nord Europa e Sud America. La finestra di prenotazione rimane aperta fino al 21 dicembre 2023, presentando un'opzione regalo perfetta per le vacanze

Festeggia la stagione con l'ammiraglia Costa​

Costa Crociere vanta alcune delle navi da crociera più giovani ed entusiasmanti della sua flotta, comprese le sue navi di punta, Costa Smeralda da 185.000 tonnellate di stazza lorda e 5.224 ospiti, e Costa Toscana . Entrambe le navi da crociera di classe Excel sono state inserite in una speciale promozione che Costa Crociere organizzerà nelle prossime settimane.

La promozione comprende diverse crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Sud America nel 2023 e nel 2024, a tariffe ridotte se prenotate entro il 21 dicembre 2023. Oltre alle due navi ammiraglie, sono disponibili anche crociere prenotabili a bordo di Costa Diadema , Costa Fascinosa , Costa Favolosa , Costa Firenze , Costa Fortuna e Costa Pacifica .
"Quale modo migliore per affrontare le vacanze se non regalare a se stessi o ai propri cari la gioia del viaggio approfittando delle incredibili tariffe su alcune delle crociere più famose di Costa", ha affermato Ruben Perez, direttore generale di Costa Crociere Nord America.
“Con i saldi di Natale a tempo limitato di Costa, i viaggiatori possono prendersi una vacanza last minute o iniziare a pianificare in anticipo per il 2024. La decisione più difficile è se visitare le vivaci culture del Sud America, il sole del Mediterraneo o gli incredibili scenari del Nord Europa”.
Costa Smeralda
e Costa Toscana sono la stessa classe di navi da crociera di Carnival Mardi Gras , Carnival Celebration e Carnival Jubilee , recentemente consegnata .

Ci sono più collegamenti con Carnival, poiché chi prenota una crociera a bordo di Costa Firenze sarà tra gli ultimi a vedere la nave nella sua forma attuale prima che venga consegnata a Carnival Cruise Line. Costa Firenze entrerà a far parte del programma di Carnevale “ Fun Italian Style ” a partire dal prossimo anno.

Viaggi nel Mediterraneo: un'avventura baciata dal sole​

Le crociere proposte nella speciale promo comprendono diverse destinazioni in Europa e Sud America.

Le crociere nel Mediterraneo prevedono destinazioni come Italia, Spagna, Croazia, Grecia, Francia, Turchia e Marocco, a bordo di Costa Firenze, Costa Fortuna, Costa Pacifica, Costa Smeralda e Costa Toscana . Le partenze sono disponibili da Barcellona, Marsiglia, Genova, Savona e Civitavecchia, con durate della crociera che variano da cinque a 16 giorni.
L'itinerario del Nord Europa comprende destinazioni come Norvegia, Germania e Danimarca a bordo della Costa Diadema da 133.019 tonnellate di stazza lorda . Le crociere di sette giorni sono disponibili da maggio a giugno 2024.
Le crociere in Sud America offriranno un’esperienza coinvolgente in Brasile e Argentina, area in cui Costa opera da molti anni. Le crociere salpano dalle bellissime Rio de Janeiro e Santos, vicino a San Paolo, e durano dai sei agli otto giorni.
Le crociere in Sud America saranno disponibili a bordo di Costa Diadema , e di Costa Favolosa e Costa Fascinosa da 114.500 tonnellate di stazza lorda , in navigazione tra gennaio e aprile 2024.

 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Non sono offerte che riguardano i nostri mercati, forse quelli americani.
Questa per il Sud America, e’ l’offerta in cabina interna, senza pacchetti bevande, senza quote di servizio, senza nulla per noi, con volo…non mi sembra una gran offerta!

IMG_5404.jpeg
 

giada50

Well-known member
Su Costa Pacifica a Marzo da La Romana a Savona crociera di 17 gg la cabina interna viene offerta a 309€ escluse qds... non è male soprattutto se poi si sceglie un volo privato. Ho fatto simulazione con Neos il volo Roma - La Romana viene 420€ con bagaglio in stiva.
Gianni
 

tiziano

Well-known member
Non ho capito: 309 euro per 17 giorni? 18 euro al giorno?
Io ho fatto una simulazione cabina interna con qds incluse totale per 2 persone 1776. A me dà la romana è 15 GG a marzo 2024, comunque 118 euro al giorno a coppia, 59 euro a persona, neppure una cena al ristorante.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Valutate così son cifre ridicole. Saranno offerte limitate nel numero, cabine interne tutto quel che si vuole, ma alla fine son cifre "incomprensibili". E non sono un caso isolato: si viaggia con 40/50 euro al giorno in molti casi.
 

tiziano

Well-known member
Io non so se queste "offerte" sono solo su Pacifica e per un determinato periodo e per cabine interne, se lo fanno su tutte le navi Costa non penso che Carnival ne tragga vantaggi per ripianare i debiti.
 

lillj

Well-known member
Lillj ma se è "un'offerta" credo che chi avesse già prenotato lo stesso itinerario e stesso periodo può sempre chiedere l'adeguamento del prezzo. O hanno cambiato?
E' vero quello che dici, ma così facendo una corsa al ribasso è certo che i servizi subiranno ulteriori tagli.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Queste sono le tariffe attualmente disponibili per Pacifica.
La tariffa last minute e’ a tempo e limitata di numero di cabine.


IMG_4787.jpeg
 

tiziano

Well-known member
E' vero quello che dici, ma così facendo una corsa al ribasso è certo che i servizi subiranno ulteriori tagli.
Certo anche a me queste "offerte" non mi piacciono, infatti io prenoto 6/7 mesi prima della partenza, ma se adesso il mercato è questo ci dovremo "adattare",!!!
 

tiziano

Well-known member
Maurizio ma sempre 618 euro per 2 persone per 16 GG , fanno 309 euro a persona se dividi 309 diviso 16 GG fa 19 euro al giorno per persona, costano di più le qds che la crociera
 
Top