• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Piacevole sorpresa

Geffery Morgan

New member
Ciao a tutti, sono appena sbarcato da Armonia.
Itinerario: Cagliari, Malta, Messina, Civitavecchia, Genova, Marsiglia, Minorca, Cagliari.
Ero un pò scettico perchè i commenti su questa nave non sono tutti positivi.... dopo aver provato a marzo Preziosa.....
Ho capito definitivamente che la crociera, la nave.... sono tutte esperienze soggettive.
Su Armonia mi sono trovato benissimo!!! Meglio che su Preziosa (come ho detto è il mio punto di vista, la mia esperienza).
Nave: in ottime condizioni e con ottima manutenzione, spazi comuni vivibili non affollati.
Animazione: da mattina a sera sempre presenti.... a tutte le ruote!)
Scali: abbastanza lunghi da permetterti di vedere il posto... a Minorca noleggio auto e giro dell'intera isola.... inoltre non sono studiati come accade a volte per non farti pranzare a bordo!
Cibo: davvero ottimo sia per qualità che per quantità, sopratutto al ristorante.
Camerieri: qui davvero ho trovato il meglio (Khumar delle Mauritius è stato formidabile), servizio veloce.

Che dire... sarò stato fortunato.....
saluti D
 

SAMILA

New member
Anche io sbarcata da poco da Armonia e partita un po' scettica perche non amo le navi piccola sono rimasta positivamente colpita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Ragazzi mi fa piacere per questa nave ... la stavo valutando per Pasqua e leggere le Vostre impressioni mi rincuora... ;) Chissà è sicuramente una delle due navi più comode per imbarco (sotto casa) per passare una settimana di relax... ;)
 

tieffe

Well-known member
Geffery Morgan ha aperto la discussione "piacevole sorpresa" affermando di essersi trovato a meraviglia su Armonia, nave a me cara sin da quando era la European Vision della Festival Crciere
Purtroppo si è parlato più di borse e herpes:(
 

manisa

Member
Confermo quanto detto da gefferi io sono sbarcata venerdi scorso è sono stata benissimo...dal cabinista del nostro piano ....al personale del ristorante La Pergola...
 

Massi1974

Well-known member
Sarò controcorrente, noi approfittando di una buona offerta ad aprile proviamo questa Armonia, anche per il fatto di aver letto che è stata allungata e rinnovata. Allora, partiamo dal fatto che è stata allungata e ci sono 400 ospiti in più, ma il personale i servizi e tutto il resto andavano bene prima, non certo adesso! 3 turni al teatro - tra l'altro da prenotare sennò resti fuori; pochi camerieri nei ristoranti perché, come dicevo, c'è troppa gente e poco personale (400 ospiti in più, ma stesso numero di camerieri di prima..). E poi la nave è vecchia e si vede, la pulizia e la cortesia che avevo apprezzato nelle altre msc qui non esiste! Il cibo questo sì, è stata una piacevole sorpresa: tutto molto buono.
Personalmente non proverò le altre rinnovate se sono tutte come questa...
 

raffy

Member
Ciao a tutti, sono appena sbarcato da Armonia.
Itinerario: Cagliari, Malta, Messina, Civitavecchia, Genova, Marsiglia, Minorca, Cagliari.
Ero un pò scettico perchè i commenti su questa nave non sono tutti positivi.... dopo aver provato a marzo Preziosa.....
Ho capito definitivamente che la crociera, la nave.... sono tutte esperienze soggettive.
Su Armonia mi sono trovato benissimo!!! Meglio che su Preziosa (come ho detto è il mio punto di vista, la mia esperienza).
Nave: in ottime condizioni e con ottima manutenzione, spazi comuni vivibili non affollati.
Animazione: da mattina a sera sempre presenti.... a tutte le ruote!)
Scali: abbastanza lunghi da permetterti di vedere il posto... a Minorca noleggio auto e giro dell'intera isola.... inoltre non sono studiati come accade a volte per non farti pranzare a bordo!
Cibo: davvero ottimo sia per qualità che per quantità, sopratutto al ristorante.
Camerieri: qui davvero ho trovato il meglio (Khumar delle Mauritius è stato formidabile), servizio veloce.

Che dire... sarò stato fortunato.....
saluti D

Sono contenta di leggere queste positività . L 'Armonia è nei miei programmi dell'anno prossimo. Purtroppo il post di Massi dice tutt'altro..... Cosa
significa dover prenotare x il teatro? O, meglio, come funziona? Inoltre si lamenta per il servizio...... ( poco personale).......
 
Ultima modifica:

Geffery Morgan

New member
Scusate rispondo con ritardo....
Come ho detto ho espresso la mia opinione che non è di sicuro oro colato.
Sinceramente puzza non ne ho sentito
Prenotare il teatro significa che ci sono più turni a motivo delle sue dimensioni ridotte rispetto ad altre navi (la prenotazione avviene strisciando la carta delle cabina nei molti "hot-spot" di rete interna presenti).
Io ho sempre trovato posto all'orario da me preferito e gli spettacoli erano gradevoli e divertenti.
Il servizio come ho già detto era velocissimo e il cibo di qualità, i camerieri gentilissimi e sempre disponibili.
Non so Massi quando ci sia stato, sicuramente se ha visto queste criticità io ci credo.
Ma nel mio caso niente di tutto questo. Tieni conto che quando ad ottobre sono salito io avevano rifatto completamente a nuovo i ponti del buffet e del grill.
.... tutto e relativo.....
 
Ultima modifica:
Top