• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ponti e Cabine

alco56

Super Moderatore
Formula roulette vuol dire che non decidi piano e stanza è solo garantita una cabina interna, ti può andare molto bene o normale.
I piani delle cabine su Navigator OTS sono dal 6 al 10 e quindi sei al piano più basso per cabine interne.
la tua cabina è a poppa la vedi:
http://www.royalcaribbean.it/navi/voyagerClass/Navigator-of-the-Seas/Deck/DeckPonte6.html

Per cambiare tipologia devi vericare se c'è ancora e che differenza di prezzo comporta.

Ho fatto una verifica sul sito RCI e sembra esaurita la promenade. Mentre vista mare e balconi ci sono ancora, ma tranne il vista mare ponte 2 sono decisamente più care.
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
Le cabine interne della Navigator OTS hanno tutte la stessa metratura: solo quelle vista Promenade sono appena più piccole. La 6231 è configurata come quadrupla (2 letti alti a scomparsa)... è a prua... ed in caso di mare mosso lo si avverte maggiormente.

La Formula Roulette permette di scegliere la tipologia di cabina... la categoria della stessa ed il relativo numero verranno assegnati a discrezione della compagnia.
 

Christian Capece

New member
grazie mille del vostro aiuto!

grazie mille del vostro aiuto!

grazie mille ora ho capito che stava a significare la formula roulette...cmq da quanto mi hanno detto al centralino royal italy la stanza interna assegnatomi sul ponte 6 e quella piu grande e spaziosa...bene bene anche se nn e che ci sto molto in cabina, io la vacanza me la voglio godere in tutte le ore e su quella nave chissà che mi aspetta!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
No... vi sarete capiti male. La cabina, al pari delle altre interne, misura 14,5 m2.
 

Christian Capece

New member
ah bene meno male va...nn volevo far brutte figure con la mia ragazza dato che gli ho regalato il viaggio e vorrei che fosse tutto perfetto!! sono ben fornite le cabine?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sulla Navigator OTS non esistono brutte cabine. Sono provviste di tv interattiva, minibar, phon, aria condizionata... e servizio in camera gratuito di giorno. Mi sembra che si possa essere soddisfatti. ;) Le interne non sono grandissime... ma gli spazi sono sfruttati razionalmente.
 

nikitek

New member
CERCO UN CONSIGLIO SULLA POSIZIONE DELLA CABINA

CERCO UN CONSIGLIO SULLA POSIZIONE DELLA CABINA

Ciao a tutti amici crocieristi..
Vi importuno con una mia domanda, piu' che altro ho bisogno del vostro parere :)
Allora.. Con la formula roulette esterna con balcone della RC Navigator of the Seas mi e' stata assegnata la stanza 6232... Vedo che e' una stanza superior, quindi a livello di metratura mi e' andata bene. Il ponte pero' e' basso, il piu' basso per una esterna con balcone.
Premettendo che sono felicissima perché faccio una crociera in agosto e in 2 paghiamo 1500 € ( mio padre ha pagato anche piu' di questa cifra a persona nelle altre crociere :S) .. Nelle altre crociere che ho fatto ( pagate da papino :)) ero in esterna con balcone al ponte 12 una volta, 10 un'altra e non ricordo l'altra ancora..
La domanda e': ci sono svantaggi nell'avere una camera in un ponte basso? Lato destro della nave verso prua?
Scusate la domanda scema ma sono curiosa.
Grazie :)
 

anitioc

New member
Sulla navigator secondo me non c'è nessun problema di ponti. il sei è ottimo oltre che comodo perché stai vicino a tutte le attrazioni interne della nave (piscine escluse). non ti preoccupare. secondo me vai più che bene
 

giusri

Active member
confermo, vai più che bene, una rampa di scale e sei al cafè promenade.......... ascensori a pochi metri, meglio di così !

buona crociera a tutti Voi !
 

nikitek

New member
Grazie grazie grazie x le vostre risposte :D
Se qualcun altro ha delle annotazioni da fare rispetto la posizione della cabina.. Aspetto i vostri consigli!!
 

anitioc

New member
Differenza cabine interne

Differenza cabine interne

Buon giorno, qualcuno sa dirmi che differenze c'è tra le cabine interne? una N è meglio di una L o viceversa. non ci capisco molto. Grazie
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non ci sono differenze di sorta tra le interne... metratura e dotazioni sono le stesse per tutte. Il prezzo è semplicemente determinato dalla posizione sui ponti. Solo le interne vista Promenade hanno una configurazione diversa.
 

4living

New member
Non ci sono differenze di sorta tra le interne... metratura e dotazioni sono le stesse per tutte. Il prezzo è semplicemente determinato dalla posizione sui ponti. Solo le interne vista Promenade hanno una configurazione diversa.

a me hanno assegnato una cabina interna promenade... perchè hanno una configurazione diversa? per il fatto che sono più centrali?grazie...
 

Sole

Active member
a me hanno assegnato una cabina interna promenade... perchè hanno una configurazione diversa? per il fatto che sono più centrali?grazie...

Le interne promenade hanno una finestra che guarda appunto sulla promenade, la parte centrale della nave dove ci sono negozi, bar e dove fanno parate e spettacolini in alcune occasioni... Tranquilla che sono molto carine, rispetto alle classiche interne hanno il divanetto proprio davanti/sotto la finestra.
 

4living

New member
Le interne promenade hanno una finestra che guarda appunto sulla promenade, la parte centrale della nave dove ci sono negozi, bar e dove fanno parate e spettacolini in alcune occasioni... Tranquilla che sono molto carine, rispetto alle classiche interne hanno il divanetto proprio davanti/sotto la finestra.

sembrano carine da come le descrivi!!! :D
 
Top