• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Posticipata consegna Brilliant Lady

Rodolfo

Super Moderatore
Sembra ripetersi per Brilliant Lady la stessa situazione di Resiliant lady consegnata con ritardo per mancato saldo a Fincantieri, addebitandolo alle difficoltà di approvvigionamento di materie prime sul mercato.
La nave avrebbe dovuto entrare in servizio alla fine di quest'anno; più avanti verrà comunicata la data effettiva dell'inizio dell'attività.


 

Rodolfo

Super Moderatore
"Coincidenza": stessi fatti che con Resiliant Lady; ritardo consegna motivi approvvigionamento, aumento di capitale di 550 ml di dollari e pagamento Fincantieri, stesso ritardo consegna Brilliant, stesso motivo, stesso aumento capitale 550 ml dollari in queste ore. Pensar male è sempre sbagliato, ma qualche volta si indovina.;);)

 

Blueyes

Well-known member
E c'è chi compra azioni ma poi si vede costretto a reinvestire al posto di batter cassa....
Anche a me sembra una cosa gia decisa a tavolino precedentemente
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sembra che la Brilliant Lady della Virgin Voyages non entrerà in servizio nel 2024, e forse non prima della fine del 2025.

Virgin ha comunicato che l'entrata in servizio della nuova unità, prevista per la fine del 2023, sarà posticipata senza tuttavia specificare una nuova data né i motivi del lunghissimo posticipo.

In un'intervista con Seatrade Cruise News, John Diorio di Virgin, vicepresidente delle vendite per il Nord America , ha dichiarato di essere ottimista sul fatto che nei prossimi quattro o cinque mesi "avremo un bel piano d'azione per Brilliant Lady" e il "momento ottimale per metterla in vendita."

Tempo di avviamento da 18 a 24 mesi

Ma ha aggiunto che dal lancio della vendita, "Abbiamo bisogno di un tempo di accelerazione compreso tra 18 e 24 mesi" prima che Brilliant Lady entri in servizio. Ciò potrebbe posticipare l’introduzione alla fine del 2025 o addirittura al 2026.

 
Top