• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pranzo in Calabria 6 Marzo 2016

M

MarinaeAngelo

Guest
6ef386b56ff0a80e7c7d9007e7c183ff.jpg

Graziose tutte e due [emoji106]
 

vince990

Active member
grazie a tuti voi una bella giornata savvero speriamo di rivederci presto e grazie ancora a rodolfo per il passaggio
 

Sara05

New member
Visto che oggi finalmente sono stata autorizzata ad iscrivermi, appena arrivata a casa sono corsa a farlo.

Saluto tutti per oggi e ringrazio in particolare Rossella per il regalo e Valerio che ha convinto papà a farmi iscrivere.
 

vince990

Active member
ovvio che mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi compreso l ideatore di tutto cio un grazie ancora a tutti per questa bella giornata insieme
 

lupoceko

Member
Benvenuta alla nuova iscritta Sara :D

Grazie della bella giornata che mi avete fatto passare ieri, sia ai vecchi che ad i nuovi amici, spero che lo sia stata anche per voi
 
Ultima modifica:

Guizzo90

Well-known member
Che splendida giornata!!! Anche il meteo è stato clemente permettendoci di scoprire le bellezze di Pizzo e dintorni.
Ottima la compagnia (tranne una... ROSSYYYY LE FOTO A TRADIMENTO NOOOO!!!! Ahahahahahah!:p ) come in ogni incontro targato Crocieristi.it!
Ho appena scaricato le foto sul pc, datemi un pò di tempo e le posto.
Un grandissimo bacione a tutti voi!
 

rossy

New member
eccomi, divertitissima e rilassata, solo grazie a tutti voi (trannr Roby, che voleva farmi le foto a tradimento).
Anche per me, datemi un po' di tempo e vi racconto la giornata corrdedata da foto e riflessioni.
 

Guizzo90

Well-known member
Come promesso ecco le foto della giornata.

dzfp91.jpg


ponjb.jpg


28br6f9.jpg


2mgjqs5.jpg


qs3y1f.jpg


2v1pv11.jpg


wrieis.jpg


10qjcs0.jpg


f57ngj.jpg


4rdhxl.jpg


111iez4.jpg


2ykhxr8.jpg


344fq0o.jpg


1zohwl3.jpg


juae7r.jpg


2yy9w1w.jpg


24vjp75.jpg


mcsyyr.jpg


21kmjhg.jpg


10iat7o.jpg


2v8hagh.jpg


15yhwzo.jpg


E per finire vi propongo la ricetta delle deliziose bucce d'arancia gentilmente offerteci da Pino e Mariella.

14txao8.jpg
 

rodolfo74

Member
Eccomi qui a ringraziare tutti (Pizzo ... e tartufo compresi;)) per la bellissima giornata di ieri; anzi, visto che in effetti pare si debba ringraziare tutti meno uno (vero Roberto? Rossella?), escludo dai ringraziamenti chi ha concesso a mia figlia di iscriversi ... pena la mia esclusione dal forum :D:D
Piccola comunicazone di servizio in proposito: lo ha fatto da sola come aveva promesso (quindi non è poi così difficile;)) ... ho solo dovuto aiutarla nel rimpicciolire la foto dell'avatar che ovviamente voleva inserire!!

Tornando seri, un grazie ad Alfonso che ha organizzato ed agli "Ottomari" per le buonissime bucce d'arancia ed il liquore, oltre che ai fotografi; a Rossy un ringraziamento particolare per i regali alle bimbe, i bellissimi segnaposto e soprattutto per l'idea di un incontro a ... metà Calabria!!

Per i prossimi incontri (o eventuali crociere) siamo prontissimi; del resto abbiamo anche "sistemato" entrambe le figlie: Serena con Rossy e Sara con Liliana (con cui, fra l'altro, pare condividere alcune passioni;):)) ... l'unico problema sarà verificare se le figlie acconsentiranno alla nostra partecipazione (soprattutto la mia!!) visto che ormai sono assolutamente autonome nel forum!
 
F

Felix73

Guest
Eccomi qui a ringraziare tutti (Pizzo ... e tartufo compresi;)) per la bellissima giornata di ieri; anzi, visto che in effetti pare si debba ringraziare tutti meno uno (vero Roberto? Rossella?), escludo dai ringraziamenti chi ha concesso a mia figlia di iscriversi ... pena la mia esclusione dal forum :D:D
Piccola comunicazone di servizio in proposito: lo ha fatto da sola come aveva promesso (quindi non è poi così difficile;)) ... ho solo dovuto aiutarla nel rimpicciolire la foto dell'avatar che ovviamente voleva inserire!!

Tornando seri, un grazie ad Alfonso che ha organizzato ed agli "Ottomari" per le buonissime bucce d'arancia ed il liquore, oltre che ai fotografi; a Rossy un ringraziamento particolare per i regali alle bimbe, i bellissimi segnaposto e soprattutto per l'idea di un incontro a ... metà Calabria!!

Per i prossimi incontri (o eventuali crociere) siamo prontissimi; del resto abbiamo anche "sistemato" entrambe le figlie: Serena con Rossy e Sara con Liliana (con cui, fra l'altro, pare condividere alcune passioni;):)) ... l'unico problema sarà verificare se le figlie acconsentiranno alla nostra partecipazione (soprattutto la mia!!) visto che ormai sono assolutamente autonome nel forum!

Finalmente ce l'hai fatta Rodolfo il Giovine!! :D

Felicissimo per te....e per voi tutti. Bell'incontro.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Bellissimo incontro di Crocieristi...anche la scelta del ristorante non è poi casuale

344fq0o.jpg


Così si chiamava la nave dove feci la mia prima crociera :p:p:p
 

rodolfo74

Member
Finalmente ce l'hai fatta Rodolfo il Giovine!! :D

Felicissimo per te....e per voi tutti. Bell'incontro.

Ciao Max; ho approfittato per chiedere notizie circa un ciclista che aveva bucato in zona un pò di tempo fa: ricordavano di qualcuno che andava in giro chiedendo chi riparasse le ... lambrette:confused:
 

giada50

Well-known member
Un incontro breve ma sicuramente intenso di emozioni.... interessante e particolare l'interno della piccola chiesa di Piedigrotta...

felice per voi (e con un pò d'invidia) per la splendida giornata che avete trascorso...

Gianni
 
Top