• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Princess Cruise presenta il programma 2025/26 , stagione nelle Americhe.

capricorno

Super Moderatore

Princess Cruise offrirà il suo programma più grande di sempre nelle Americhe nel 2025-26​

  • 11 dicembre 2023
Principessa dei Caraibi

Princess Cruises ha presentato oggi la sua stagione nelle Americhe 2025-26.
Secondo un comunicato stampa, il programma sarà il più grande mai offerto dalla compagnia in Nord America e sarà caratterizzato dalle sue navi più recenti, la Sun Princess e la Star Princess.
Le navi alimentate a GNL salperanno per crociere di sette giorni nei Caraibi orientali e occidentali da Port Everglades (Ft. Lauderdale).
La Sky Princes diventerà la prima nave della Royal Class con porto di partenza a Port Canaveral, nella Florida centrale, offrendo crociere di otto giorni nei Caraibi orientali e occidentali e crociere di sei giorni nei Caraibi orientali.
“Il nostro programma per le Americhe 2025-26 è il più grande mai offerto, rendendo conveniente per gli ospiti raggiungere il porto vicino o prendere un breve volo per godersi una spettacolare crociera Princess”, ha affermato Terry Thornton, direttore commerciale di Princess Cruises.
“La Sun Princess e la Star Princess offriranno vacanze epiche ed esalteranno la bellezza dei Caraibi offrendo agli ospiti le viste e i punti panoramici più celebri disponibili sulle acque cristalline e sul fascino esotico delle isole”.
La stagione 2025-26 per tutto l’anno offre un totale di 278 crociere in partenza da sette porti di partenza: San Francisco; Los Angeles; Galveston, Texas; Piede. Lauderdale; Port Canaveral, Florida; New York; e Vancouver, Columbia Britannica.
In vendita a partire dal 20 dicembre, la stagione ricca di destinazioni include anche una crociera celebrativa sulla Riviera messicana a bordo della Royal Princess.
Secondo Princess, questo nostalgico ritorno al passato segna il 60° anniversario della primissima crociera Princess, salpata sulla Princess Patricia nel dicembre 1965.
Oltre alla Star Princess e alla Sun Princess, anche la Caribbean Princess, la Emerald Princess, la Enchanted Princess, la Island Princess, la Majestic Princess, la Regal Princess, la Sapphire Princess e la Sky Princess proporranno itinerari nel Caraibico.
Anche la Caribbean Princess, la Island Princess, la Coral Princess, la Emerald Princess e la Sapphire Princess offriranno crociere nel Canale di Panama.
La riviera messicana sarà servita dalla Emerald Princess, dalla Royal Princess e dalla Ruby Princess, mentre la costa californiana ospiterà la Caribbean Princess, la Coral Princess, la Discovery Princess, la Grand Princess, la Royal Princess, la Ruby Princess e la Principessa Zaffiro.
Un totale di cinque navi – la Coral Princess, la Emerald Princess, la Island Princess, la Ruby Princess e la Sapphire Princess – offriranno anche crociere alle Hawaii e nel Pacifico meridionale.





Cruise Industry news.com
 
Top