NCL richiede che prima della partenza sia completato il checkin online per poi poter stampare i famosi edocs ed etichette bagagli.
Premetto che sto effettuando questa procedura per due prenotazioni diverse per la stessa crociera, per la mia famiglia e per un'altra coppia di persone. Un "problema" lo riscontro in una sola delle registrazioni, il secondo in entrambi.
Problema uno - le due persone hanno residenza in due città differenti, quindi indirizzi diversi diversi sui documenti che vanno riportati pari pari nella registrazione.
E' previsto per comodità che, una volta completato la scheda di Pippo si possa dire Pluto ha gli stessi dati cosa che ovviamente io non faccio (non c'è il flag, la V, sulla casella). Riporto quindi tutti i dati e magia! Non è Pluto a ritrovarsi i dati di Pippo, ma viceversa, il primo fatto si trova i dati del secondo... ovviamente se correggo il primo cambia anche il secondo... mi risulta impossibile inseire dati diversi!!!! (Qui mi sà che ci scappa la chiamata al servizio clienti)
Problema due - Nonostante i checkin risultino completati per entrambi al 100% per entrambe le prenotazioni e siano soddisfatte tutte le condizioni per il download dei documenti non risulta possibile farlo, ma propone sempre il "continue check in" e il tasto download edocs è disabilitato. Nel caso della seconda prenotazione potrei anche essere contento della cosa...
Qualche suggerimento?
Dimenticavo, si parte il 10 Agosto
Premetto che sto effettuando questa procedura per due prenotazioni diverse per la stessa crociera, per la mia famiglia e per un'altra coppia di persone. Un "problema" lo riscontro in una sola delle registrazioni, il secondo in entrambi.
Problema uno - le due persone hanno residenza in due città differenti, quindi indirizzi diversi diversi sui documenti che vanno riportati pari pari nella registrazione.
E' previsto per comodità che, una volta completato la scheda di Pippo si possa dire Pluto ha gli stessi dati cosa che ovviamente io non faccio (non c'è il flag, la V, sulla casella). Riporto quindi tutti i dati e magia! Non è Pluto a ritrovarsi i dati di Pippo, ma viceversa, il primo fatto si trova i dati del secondo... ovviamente se correggo il primo cambia anche il secondo... mi risulta impossibile inseire dati diversi!!!! (Qui mi sà che ci scappa la chiamata al servizio clienti)
Problema due - Nonostante i checkin risultino completati per entrambi al 100% per entrambe le prenotazioni e siano soddisfatte tutte le condizioni per il download dei documenti non risulta possibile farlo, ma propone sempre il "continue check in" e il tasto download edocs è disabilitato. Nel caso della seconda prenotazione potrei anche essere contento della cosa...
Qualche suggerimento?
Dimenticavo, si parte il 10 Agosto