• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Promozione "PROVACI"

jackalac

New member
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, e stavo dando un occhiata a tutte le dritte che date, visto che ho pronotato per luglio il giro del mediterraneo occidentale sulla Splendida.

Il mio unico rammarico è aver prenotato due settimane fa con "best price of day" e dopo qualche giorno hanno inserito la promozione "provaci" con prezzi decisamente molto piu bassi : abbiamo prenotato una cat 2 interna, e con la promozione allo stesso prezzo si poteva prendere un esterna con balcone, visto che le piu economiche sono finite in poco tempo (la promozione rientra solo per le prime 100 a partenza).

Che dite devo mangiarmi le mani per la sfiga, o non serve? :)

Ciao a tutti.
 

barbara80

Active member
ciao, e benvenuto!
presentati nell'apposita sezione.

se il risparmio vale il gioco, prova ad annullare la prenotazione e rifarla...
 

Titta&Tata

Member
Ciao,
io ci ho messo 5 gg. e contattato almeno 6/7 agenzie per riuscire a trovare posto con la promozione PROVACI.
Purtroppo, mi spiegavano i vari agenti di viaggio, che le agenzie tendono ad opzionare comunque le cabine (anche senza reale richiesta) e bisogna essere fortunati a trovare qualche opzione che decade e riprenderla subito per prenotarla.
Alla fine noi ce l'abbiama fatta, proprio sabato mattina, ed anche noi Splendida a Luglio...per il secondo anno consecutivo!
Ti consiglio prima di annullare la precedente di verificare l'effettiva diponibilità perchè almeno nel mio caso (ma io parlo di esterna con balcone quadrupla) è stato difficilissimo trovare un posto!!!
Ma in effetti en vale proprio la pena sia per la nave che per il prezzo.

Sono infatti molto curiosa di sapere se qualcun altro è risucito a prenotarla questa PROVACI, per noi è stata una vera odissea...
 
Ultima modifica da un moderatore:

jackalac

New member
Grazie della risposta, comunque non annullo la prenotazione, pazienza partirò con questa, anche perchè ora non mi converrebbe, sia per la penale, sia perche rischierei di non trovare piu posto in cabine esterne o con balcone.

Mi fa rabbia solo che la promozione è uscita 4 o 5 giorni dopo aver prenotato, e se avessi provato subito ora avrei risparmiato un bel po.

Ps, forse conosco tuo marito in foto ahaha.
 

LaBionda87

New member
sabato ho visto i prezzi...sono buonissimi...guardavo per i fiordi e per luglio costava 1600 inclusi i voli in due...
peccato aver già prenotato un altro tipo di vacanza per quel periodo...
spero ricapiti perché la prossima volta non me lo lascio sfuggire
 

Titta&Tata

Member
davvero???? Mio marito si chiama fabio!

Grazie della risposta, comunque non annullo la prenotazione, pazienza partirò con questa, anche perchè ora non mi converrebbe, sia per la penale, sia perche rischierei di non trovare piu posto in cabine esterne o con balcone.

Mi fa rabbia solo che la promozione è uscita 4 o 5 giorni dopo aver prenotato, e se avessi provato subito ora avrei risparmiato un bel po.

Ps, forse conosco tuo marito in foto ahaha.
 

Betta84

New member
Ciao, ho prenotato con l'offerta PROVACI. partenza 21/10 da Genova con la magnifica. una cat.8 con balcone. dovrebbe essere ponte 12.
ce l'ho fatta in 2 giorni ad avere la balcone, pronta a confermare un oblo. invece liberata una balcone.
vediamo...
 

nicuzza68

Member
Ciao, ho prenotato con l'offerta PROVACI. partenza 21/10 da Genova con la magnifica. una cat.8 con balcone. dovrebbe essere ponte 12.
ce l'ho fatta in 2 giorni ad avere la balcone, pronta a confermare un oblo. invece liberata una balcone.
vediamo...

Ma hai prenotato online o in agenzia?
 

Betta84

New member
siccome parto il 21/10 con l'offerta provaci avevo una categoria garantita con balcone cat.8.
oggi ho provato ad inserire solo x curiosità nel web check-in ed è venuto fuori il numero di cabina una Suite a guardare la planimetria. la cabina mi rimarrà quella o fanno ora cambiarla ora di ottobre?
 

Titta&Tata

Member
Ciao anche noi a luglio abbiamo approfittato della stessa promozione, prenotando la categoria con balcone più economica ci hanno dato sempre una balcone ma al ponte 12 anziché 8 e dal 01 giugno che ci hanno dato il nr. di prenotazione, la cabina è rimasta sempre quella fino alla crociera.
 

Betta84

New member
Ciao anche noi a luglio abbiamo approfittato della stessa promozione, prenotando la categoria con balcone più economica ci hanno dato sempre una balcone ma al ponte 12 anziché 8 e dal 01 giugno che ci hanno dato il nr. di prenotazione, la cabina è rimasta sempre quella fino alla crociera.

Allora posso stare tranquilla! grazie mille. Non vedo l'ora del 21 ottobre! !
 

tpascucc

Member
Solo una domanda ma la promozione provaci si trova solo all'ultimo momento oppure no? Vorrei prenotare crociera per un'altra no quadrupla possibilmente balcone ma per ora i prezzi sono proibitivi..
 

Titta&Tata

Member
Solo una domanda ma la promozione provaci si trova solo all'ultimo momento oppure no? Vorrei prenotare crociera per un'altra no quadrupla possibilmente balcone ma per ora i prezzi sono proibitivi..

Ciao,
guarda la promo è uscita a maggio, su alcune partenze, navi e date.
Credo che sulla Crociera la nave dei giovani, per partenze ad ottobre, ancora è attiva come promozione. Di sicuro per l'estate prossima non c'è!!! Io l'ho trovata a fine maggio per luglio. Sai le politiche di marketing e riempimento nave non ci è dato saperle :D
 

ggdag87

Member
sono tornato il 9 settembre con la sinfonia e ho approfittato di questa offerta, abbiamo pagato in 2 1100€ per un interna e abbiamo avuto l'upgrade esterna al ponte 9.
vorrei prenotare per l'anno prossimo ma andrei a pagare doppio quindi conviene aspettare...
 

Titta&Tata

Member
sono tornato il 9 settembre con la sinfonia e ho approfittato di questa offerta, abbiamo pagato in 2 1100€ per un interna e abbiamo avuto l'upgrade esterna al ponte 9.
vorrei prenotare per l'anno prossimo ma andrei a pagare doppio quindi conviene aspettare...

Confermo, secondo me conviene aspettare e, trattandosi di garantite, rischiare un pochino.
Noi volevamo una balcone ed abbiamo optato per una balcone ponte 8 (la + bassa categoria delle balcone e la più economica) ce l'hanno data al ponte 12, massimo upgrade che potevano dare dato che di quadruple Suite non esitono!
12/19 Luglio, in 4 persone (2 bambine) 1700€ credo chh ci si può stare!!!!! La stessa crociera l'anno precedente ci è venuta quasi il doppio ad Agosto!
 

Betta84

New member
Confermo! Noi in due x una cat.8 garantita(Ponte12circa)msc magnifica, abbiamo speso 1.636 (21/10---01/11)in due, provato a fare check-iin online e scoprire di essere al ponte 15 in suite!
Penso che aspettare le offerte garantite sia meglio!!!
 
Top