• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Raggiunta quota 7.000 utenti iscritti

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi utenti,
da qualche giorno abbiamo raggiunto i 7.000 utenti iscritti.
Non avete idea di quanto, questo traguardo, mi riempia di gioia.

E pensare che fino a qualche anno fa raggiungere i 1.000 amici iscritti in questo piccolo angolo del web mi sembrava impossibile, adesso invece siamo il punto di riferimento in Italia per gli amanti delle crociere.
Il mese di Gennaio ci ha regalato ulteriori importanti traguardi che, con enorme gioia, condivido con tutti voi.

Rispetto a Gennaio 2010, questo Gennaio 2011 ci ha regalato un +100% di visite ed un +220% di visitatori unici.

A conferma di quanto, questa community, sia apprezzata e seguita.

Il 2011, insomma, è davvero iniziato col botto.
Speriamo che si concluda in bellezza!

Ma c'è qualcuno, o forse più di qualcuno, che devo ringraziare se oggi abbiamo raggiunto questi importanti traguardi.
Devo ringraziare TUTTI VOI che giornalmente vivete questa community! GRAZIE DI CUORE!!

Buona giornata amici!
Valerio
 
T

tano

Guest
Grande forum !!!! ed un complimento a tutti i partecipanti ed agli amministratori ed moderatori che quotidinamente lottano contro di noi ( In senso simpatico).

Un saluto
 

bibilica

New member
Sono felicissima di farci parte !
Questa è veramente una grande community , piena di grandi amicizie , persone di grande spessore morale e culturale , disponibili ad aiutare gli utenti alla prima esperienza in crociera .
Grazie a tutti e congratulazioni !
 

DrPianale

Co-Fondatore
Siamo i migliori....Valerio...ti ricordi quando 3 o 4 anni fa eri pessimista??????

E invece ormai il prossimo obiettivo sono i 10.000 e io dico che ci arriveremo!
 

drusa

Active member
E invece ormai il prossimo obiettivo sono i 10.000 e io dico che ci arriveremo!

Concordo pienamente! E son convinta che non ci impiegheremo tantissimo ;-) !!!
Un grazie soprattutto a chi con il suo impegno quotidiano fa si che tutti noi possiamo godere di questo angolo di relax...
 

vacanziera79

New member
Fantasticooo!!! Sono molto molto contenta anche io del traguardo raggiunto dal ns. forum, mi fa enormemente piacere!
Un grazie infinito al lavoro dell'intero team di crocieristi.it (siete veramente GRANDIII) :))
 

AlbySy

New member
Siete veramente grandi ... Complimenti a tutti ... dagli amministratori ai moderatori e grazie anche a tutti coloro che mettono a disposizione la loro esperienza per permettere a tutti di vivere al meglio una crociera.

Faccio una piccola richiesta ... è possibile mettere una specie di scaletta sui traguardi più importanti (sono un'amante dei numeri) .... data nascita, data 1.000 iscritti, data 2.000 iscritti e così via ...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Wow... se volessimo riunirci tutti riempiremmo due navi... :)
Quanta gente riesce a muovere e riunire insieme una passione...
Congratulazioni agli Amministratori, ai Moderatori, ai Collaboratori ed a tutti gli utenti di questo splendido FORUM !!!

PS: chi sono i "visitatori unici"???????
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Una bella soddisfazione per tutti.
I 10.000 utenti sono dietro l'angolo secondo me prima di un'anno avremo raggiunto questo target;)
Accetto scommesse :D:D
 

giuseppe miglia

New member
Grande traguardo , specie se si pensa che agl'inizi del 2009 eravamo poco piu' di 2000 !!!
Questo e' un primo premio per l'ottima qualita' del forum .
Complimenti i agli Amministratori, ai Moderatori, ai Collaboratori ed a tutti gli utenti del forum !!!
 
P

patty56

Guest
anche se è solo da ottobre scorso che sono iscritta desidero fare i complimenti a tutti per l'impegno messo a disposizione. grazie a tutti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io ricordo nel 2007 che scommettavamo sul fatto di raggiungere i 500 iscritti entro fine anno. (quota poi raggiunta in anticipo)
 

Albert one

Member
Complimenti a Voi tutti che con grande impegno avete creato il Forum e lo "movimentate" alla grande. I 10.000 verranno presto, continuando cosi'..
Buon Vento !
(P.S. io saro' domenica sulla Concordia,,,)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' proprio vero.. in poco tempo siamo cresciuti tantissimo ed è bello notare che la famiglia dei crocieristi si è allargata così tanto e così bene... :)

Siete veramente grandi ... Complimenti a tutti ... dagli amministratori ai moderatori e grazie anche a tutti coloro che mettono a disposizione la loro esperienza per permettere a tutti di vivere al meglio una crociera.

Faccio una piccola richiesta ... è possibile mettere una specie di scaletta sui traguardi più importanti (sono un'amante dei numeri) .... data nascita, data 1.000 iscritti, data 2.000 iscritti e così via ...

Credo sia possibile perchè più o meno per ogni traguardo abbiamo aperto un thread per festeggiare tutti insieme.. basta sfogliare le discussioni di questa sezione. Vedrò di farlo, grazie per l'idea ;)

Loredana: tra le varie statistiche che caratterizzano un sito web vi sono le visite, i visitatori unici e le pagine visualizzate. Ad oggi non è stata data una definizione rigorosa al visitatore unico, ma in via piuttosto generale posso dirti che le visite sono la somma delle volte che ognuno di noi accede al sito, quindi se io in un arco di tempo (un giorno ad esempio) accedo al sito 10 volte, allora vengono contate 10 visite, ma un visitatore unico soltanto. Mentre le pagine visualizzate rappresentano più o meno la somma dei click che ognuno di noi effettua sul forum. :)

.............e adesso, dritti fino ai 10.000!
 

barbapa

New member
Complimenti a chi gestisce il forum, devo dire che anche non conoscendolo appena ho iniziato a cercare informazioni con un motore di ricerca sono stato "dirottato" qui, il che vuol dire che la "strada di accesso" è stata impostata correttamente, e una volta arrivati e vista la mole di informazioni utili che si possono trovare, si resta! ;)
 
Top