• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristoranti Costa Pacifica

Moppa

Member
Ciao a tutti,
Vorrei mettere l'opzione del ristorante nel web check in.
Cosa mi consigliate? My way (alto o basso) o New York New York (alto o basso).
Avevo letto qualcosa nel forum ma non riesco più a trovarlo!
Grazie a tutti!!
 

Lella.C.

Active member
Il ristorante My way è più piccolo e posizionato in centro nave mentre l'altro è a poppa ed è più grande, ma può essere più soggetto a disagi in caso di mare mosso.
 
A

Allegrocontadino

Guest
Chi e' stato su Pacifica, potrebbe dirmi in quale dei 2 ristoranti (e a quale piano) e' possibile trovare dei tavoli da 2? Mi sembra di vedere ovunque tavoli molto grandi ma un amico mi diceva di aver trovato diversi tavoli doppi... Grazie!
 

elenamaria

New member
Nicoletta, a me pare che ci fossero diversi tavoli da due, quelli che hanno il divanetto.
Però potrei anche sbagliare.
 

nicoletta96

Well-known member
I divanetti sono al ponte 3, vicino alle colonne del soppalco e li ci sono anche i tavolini a due ..... comunque ho trovato delle foto, anche se non si vede molto

DSC05883_zps74954484.jpg


DSC05834_zps785be96b.jpg


DSC05886_zps85ef7652.jpg


DSC05835_zps067b63bb.jpg


Nicoletta, a me pare che ci fossero diversi tavoli da due, quelli che hanno il divanetto.
Però potrei anche sbagliare.
 

Fabio DB

Member
Io e la mia compagna abbiamo avuto un tavolo da due al ristorante My Way, piano alto. Sono pochi ed in posizione "sfortunata", tra la porta di ingresso, l'uscita di servizio dei camerieri e attaccati al parapetto.
 
A

Allegrocontadino

Guest
Guardando in giro su internet ho anche visto diversi tavoli da 2 al piano superiore del New York New York. Qualche esperto puo' confermare? Grazie!
 

dany959

Member
Guardando in giro su internet ho anche visto diversi tavoli da 2 al piano superiore del New York New York. Qualche esperto puo' confermare? Grazie!

La volta scorsa (settembre 2013) avevo un tavolo da 2 al New York, ma al piano inferiore: per loro motivi organizzativi ci hanno
spostato la seconda sera, ma sempre con tavolo da 2 piano inferiore, in un altro lato della sala.
 

samy79

New member
Vorrei chiedere un consiglio :eek: noi siamo 4 (2 quarantenni e 2 tredicenni)..quale ristorante mi consigliate magari con un tavolo per 4? grazie
 

marilù

Well-known member
Il ristorante My way è un pò più piccolo rispetto al New York, ma la cucina è identica.
Se desideri un tavolo per 4, segnalalo nella prenotazione, ma visto che siete due adulti con due ragazzi, non è meglio un tavolo da condividere con altre persone? Se vi uniscono ad un'altra famiglia con figli di simile età, almeno i vostri tredicenni si divertiranno un pò di più!
 
Top