• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Saldo prenotazione.

ASRChicco

New member
Buonagiorno a tutti.

Sono un "reduce" dell'annullamento della croriera con Celebration,per quella crociera avevo dato l'anticipo con CDC e il pagamento finale voelvo farlo con bonifico bancario, a seguito della cancellazione, ho fatto spostare tramite l'operatrice del call center, l'anticipo effettuato sulla nuova prenotazione, e mi è stato detto che il saldo finale sarebbe stato prelevato direttamente dalla CDC il 31 / 01 /2015, infatti sul PDF della prenotazione era riportata questa data.
Ieri,giorno del saldo finale,mi arriva una mail da Costa con allegato i documenti relativi alla vostra prenotazione,ma non mi è stato prelevato nulla dalla CDC, ed entrando nella mia prenotazione sul sito, a differenza della crociera effettuata a settembre, non c'è la voce LO STATO DEI MIEI PAGAMENTI.
Inoltre provando a scaricare il biglietto elettronico, mi dice, che può essere scaricato solo a 21 giorni della partenza ( prevista per 2 marzo) e che il saldo dotale deve essere ancora pagato.

Per chi paga regolarmente con CDC è gia successo, devo fare io il pagamento in qualche modo, o preveleranno loro i soldi?

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

axl

Member
Buonagiorno a tutti.

Sono un "reduce" dell'annullamento della croriera con Celebration,per quella crociera avevo dato l'anticipo con CDC e il pagamento finale voelvo farlo con bonifico bancario, a seguito della cancellazione, ho fatto spostare tramite l'operatrice del call center, l'anticipo effettuato sulla nuova prenotazione, e mi è stato detto che il saldo finale sarebbe stato prelevato direttamente dalla CDC il 31 / 01 /2015, infatti sul PDF della prenotazione era riportata questa data.
Ieri,giorno del saldo finale,mi arriva una mail da Costa con allegato i documenti relativi alla vostra prenotazione,ma non mi è stato prelevato nulla dalla CDC, ed entrando nella mia prenotazione sul sito, a differenza della crociera effettuata a settembre, non c'è la voce LO STATO DEI MIEI PAGAMENTI.
Inoltre provando a scaricare il biglietto elettronico, mi dice, che può essere scaricato solo a 21 giorni della partenza ( prevista per 2 marzo) e che il saldo dotale deve essere ancora pagato.

Per chi paga regolarmente con CDC è gia successo, devo fare io il pagamento in qualche modo, o preveleranno loro i soldi?

Grazie a tutti.
Ciao,
Io parto il 28 con Diadema,
Anche io come te aspettavo in automatico il prelevamento dei soldi con la carta di credito , invece non hanno prelevato nulla ,ho dovuto chiamare il call Center e con la carta di credito in mano con l'operatore abbiamo fatto il saldo telefonicamente
Un saluto.
 

ASRChicco

New member
Ok, intanto ho inoltrato la mail all operatrice che aveva in carico la mia pratica. aspetto un paio di giorni e chiamo.
 

ASRChicco

New member
Mi hanno contattato ieri sera dicendomi che i 4 euro mi saranno messi sulla card costa da poter utilizzarea bordo nave :)
 

bebeabord

New member
Mi hanno contattato ieri sera dicendomi che i 4 euro mi saranno messi sulla card costa da poter utilizzarea bordo nave :)

La confusione come al solito regna sovrana da quelle parti. Personalmente questo tipo di cambiamenti e incertezze continue, con successivo aggiustamento se uno si impunta..... mi danno sui nervi.
 
Top